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Autore Topic: 29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!  (Letto 7033 volte)

Offline giangole

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29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« il: Giugno 28, 2012, 02:53:23 am »
FINALMENTE tocca al mio eroe preferito: luna the moonrider! e ...
... e  guardian Wisp, seriamente cosa cazzo è quell'eroe ? ha il link di Empath le "ali " di Martyr e il tp di Nymphora! più un nuke imba! ti manda in botta con tute le lucette! poi la voce è un sonar! ahahah
ecco guardian wisp
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
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revanxp

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2012, 10:20:10 am »
guardian wisp verrà ista-bannato in ogni torneo probabilmente
su luna funzionano tutti gli oggetti o.0

Offline Felixp

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2012, 10:40:49 am »
sange and yasha normalmente non dovrebbe funzionare!

Offline blackAngel

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2012, 11:35:00 am »
ma ke sange e yasha... proprio quello? (non é neanche un orb)  e poi che non funzionavano gli orb, era una limitazione di WC3... sarà un bug fix intenzionale...
wisp sembra un po come nymphora... bello per ganks, un po support ma seno non é un gran che...

Offline Maxxy

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2012, 12:56:19 pm »
luna 330 di base speed -> fuck logic
Ma allora il 32 in più di danni è un bug o è proprio così? Il sonarwisp è qualcosa di osceno... classico eroe alla nato
Un giorno...

Offline TomWar

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #5 il: Giugno 28, 2012, 18:32:13 pm »
Fapfapfapfapfapfap
Non vedo l'ora di giocare un po con Luna, anche Guardian Wisp sembra figo *_*
Dota 2 Luna the Moon Rider

Dota 2 Guardian Wisp

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Offline giangole

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #6 il: Giugno 28, 2012, 18:35:06 pm »
dota 2 non è dota 1!
in dota 1 i buff placers (tutti i modifier d'attacco compresi quelli tpo sange and yasha, i critici, maelstrom e abilità tipo la passiva di weaver e il glaive di luna ) NON staccavano con gli attack modifier.
Esempio: tu hai skudi su weaver.
dota 1: quando triggheri la passiva del doppio attacco, sul PRIMO attacco skudi NON SI ATTIVA perchè la sua terza skill è un buff placer e ha precedenza sul resto ovviamente il secondo attacco non può avere nessun effetto perchè è scritto sulla skill
dota 2 quando triggheri la passiva del doppio attaco, sul PRIMO attacco skudi SI ATTIVA perchè la sdua terza skill è un buff placer e su dota 2 ne puoi avere anche 700 che funzionano tutti (come su hon)
quindi:
in dota 2 Luna può avere tutti i buff placers che vuole (come in hon) con l'aggiunta imba che su dota puoi fare skudi + lifesteal gg
x maxxy:  si è proprio così in dota ver. 6.69 la terza skill è stata reworkata, prima dava solo % di danno a te e agli alleati RANGED ora invece da danno fisso a te e a TUTTI gli alleati nei pressi e ti da full vision di notte. facendo 2 calcoli
27% di 100 danni = 27. per superare con la % i 32 danni che gli da ora la skill al 4 sono necessari all'incirca 120 di base damage (che luna raggiunge all'incirca al 16) perciò secondo me ora come ora è meglio la skill. è più utile fino al 16 poi diminuisce di efficacia.
item build: Faceboots ring of aquila (mid bottiglia) vanguard dominator geobane skudi savage (ovviamente gli oggeti sono più di 6 man mano che vai avant i sostituisci i più babbi
(next 25 partite luna è mia)
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Offline Felixp

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #7 il: Giugno 28, 2012, 18:49:13 pm »
dota 2 non è dota 1!
in dota 1 i buff placers (tutti i modifier d'attacco compresi quelli tpo sange and yasha, i critici, maelstrom e abilità tipo la passiva di weaver e il glaive di luna ) NON staccavano con gli attack modifier.
Esempio: tu hai skudi su weaver.
dota 1: quando triggheri la passiva del doppio attacco, sul PRIMO attacco skudi NON SI ATTIVA perchè la sua terza skill è un buff placer e ha precedenza sul resto ovviamente il secondo attacco non può avere nessun effetto perchè è scritto sulla skill
dota 2 quando triggheri la passiva del doppio attaco, sul PRIMO attacco skudi SI ATTIVA perchè la sdua terza skill è un buff placer e su dota 2 ne puoi avere anche 700 che funzionano tutti (come su hon)
quindi:
in dota 2 Luna può avere tutti i buff placers che vuole (come in hon) con l'aggiunta imba che su dota puoi fare skudi + lifesteal gg
x maxxy:  si è proprio così in dota ver. 6.69 la terza skill è stata reworkata, prima dava solo % di danno a te e agli alleati RANGED ora invece da danno fisso a te e a TUTTI gli alleati nei pressi e ti da full vision di notte. facendo 2 calcoli
27% di 100 danni = 27. per superare con la % i 32 danni che gli da ora la skill al 4 sono necessari all'incirca 120 di base damage (che luna raggiunge all'incirca al 16) perciò secondo me ora come ora è meglio la skill. è più utile fino al 16 poi diminuisce di efficacia.
item build: Faceboots ring of aquila (mid bottiglia) vanguard dominator geobane skudi savage (ovviamente gli oggeti sono più di 6 man mano che vai avant i sostituisci i più babbi
(next 25 partite luna è mia)
dopo aver letto il tuo post il cervello ha fatto
 :esplosione:

Offline TomWar

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #8 il: Giugno 28, 2012, 18:54:15 pm »

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #9 il: Giugno 28, 2012, 18:55:10 pm »
skudi
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beh l'aura "nuova" é meglio in early, e peggio in late soprattutto in un team di ranged... però secondo me a luna non serviva un buff in early e poi un nerf in late...
poi in hon l'ulti fa sempre danno fisso, invece a dota2 dipende dal livello del nuke...
un bug però c'é: il bounce non funziona con DMG, solo con basedmg...

PS: lifesteal + skadi funziona sempre, anche sui melee (anche se c'é scritto diversamente nel tooltip, il bug però é il tooltip)

Offline giangole

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #10 il: Giugno 28, 2012, 19:06:26 pm »
skudi
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n1

beh l'aura "nuova" é meglio in early, e peggio in late soprattutto in un team di ranged... però secondo me a luna non serviva un buff in early e poi un nerf in late...
poi in hon l'ulti fa sempre danno fisso, invece a dota2 dipende dal livello del nuke...
un bug però c'é: il bounce non funziona con DMG, solo con basedmg...

PS: lifesteal + skadi funziona sempre, anche sui melee (anche se c'é scritto diversamente nel tooltip, il bug però é il tooltip)
la questione del nuke è vera..anche se al lv 7 già il problema è risolto :D (a meno che non sia la skill build di revan)
comunque secondo me l'aura è meglio così perchè luna ha un base dmg basso e early game la gente optava per prendere le stats al lv 2 e 4 oppure la passiva del danno...
al lv 1 ha 48-54 (molto basso),
con un lv di stats ha 50-56
con un lv della passiva (su hon) 52-58 (il 7% di 51 è 3,57)
con un lv della passiva (su dota) 62-68.
Contiamo che ha un range rindicolo quell'eroe e non può fallire il last hit o prende molto harrass.
skudi + lifesteal anche sui meele wow
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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #11 il: Giugno 28, 2012, 20:45:25 pm »
skudi
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beh l'aura "nuova" é meglio in early, e peggio in late soprattutto in un team di ranged...
Beh non sempre, magari il support ranged wardbitch, non riesce quasi mai a farsi un oggetto per i danni, prima si pensa a quelli per la sopravvivenza, guadagnano di più con questa nuova versione della passiva sugli autoattacchi... poi dipende sempre cos'hai in team... però...

Su come funzionino gli arcane boots sul sonar si sa qualcosa?
Un giorno...

Offline giangole

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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #12 il: Giugno 28, 2012, 21:02:51 pm »
Su come funzionino gli arcane boots sul sonar si sa qualcosa?
la risposta è arrivata poco fa :D con il changelog  di oggi
# Fixed Wisp not being able to tether creeps.
# Fixed Moon Glaive only using base damage for its bounces.
# Fixed Moon Glaive not bouncing on magic immune enemies.
# Fixed some Wisp visual effects
# Fixed Wisp not looking different when Invisible
# Fixed Eclipse hitting fogged units
# Fixed Exclipse hitting Roshan and Ancients
# Fixed Guardian Wisp's Spirit secondary abilities not having legacy keys
# Fixed some Moon Glaive damage bugs with Luna's illusions
# Fixed Tether not ending if the target is dead
# Fixed trees not being destroyed upon Relocating
# Fixed Tether not being castable on Siege
# Fixed Wisp illusions not appearing
# Fixed Disable Help not working with Tether
# Fixed Spirits not detonating when they expire
# Fixed Break Tether being stolen instead of Tether with Spell Steal
# Fixed trees not being destroyed when you finish getting pulled in with Tether
# Fixed Eclipse always doing an extra Lucent Beam
# Fixed Arcane Boots mana gain not transfering to Tethered Unit
# Fixed Relocate requiring channeling instead of a cast delay
# Fixed a crash when Tethering a dead Illusion
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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #13 il: Giugno 28, 2012, 21:12:34 pm »
Su come funzionino gli arcane boots sul sonar si sa qualcosa?
la risposta è arrivata poco fa :D con il changelog  di oggi
# Fixed Wisp not being able to tether creeps.
# Fixed Moon Glaive only using base damage for its bounces.
# Fixed Moon Glaive not bouncing on magic immune enemies.
# Fixed some Wisp visual effects
# Fixed Wisp not looking different when Invisible
# Fixed Eclipse hitting fogged units
# Fixed Exclipse hitting Roshan and Ancients
# Fixed Guardian Wisp's Spirit secondary abilities not having legacy keys
# Fixed some Moon Glaive damage bugs with Luna's illusions
# Fixed Tether not ending if the target is dead
# Fixed trees not being destroyed upon Relocating
# Fixed Tether not being castable on Siege
# Fixed Wisp illusions not appearing
# Fixed Disable Help not working with Tether
# Fixed Spirits not detonating when they expire
# Fixed Break Tether being stolen instead of Tether with Spell Steal
# Fixed trees not being destroyed when you finish getting pulled in with Tether
# Fixed Eclipse always doing an extra Lucent Beam
# Fixed Arcane Boots mana gain not transfering to Tethered Unit
# Fixed Relocate requiring channeling instead of a cast delay
# Fixed a crash when Tethering a dead Illusion
gg
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Re:29TH June: LUNAAAAAAAAAAAAAAA e che cazzo è l'altro?!
« Risposta #14 il: Giugno 29, 2012, 10:35:22 am »
NOTE: This feature will not address Tobi and friends missing first blood, that is an unfixable problem.

derp