Fate parte della stessa squadra/clan. Il server è vostro. Se l'admin è uno solo non conta. Dovreste voi essere i primi a bannare sti hackeroni e lameroni o quanto meno a lamentarvi per la loro presenza. Non scaricate il barile all'admin. Se voi sapete dell'esistenza di questi soggetti lo saprà anche NERO. Tifate per la stessa squadra. XxXWarWolfXxX anche li usa. da 20 metri ha sparato 5 frecce in movimento e mi ha sempre preso. Anche police SNAIPER. E' pieno il server. Fate qualcosa o perderete i player. E' un mio consiglio. Per quanto meno farò video mentre mi sparano e li posterò su youtube. Li taggherò HACKERONI SU GFM cosicchè voi e l'altra gente possiate vederli e capire. Forse siete fortunati che non bazzicano dalle vostre parti e per questo non ve ne frega niente. Police joker va aanti e shotta tutti da SOLO. ingaggia fight 1VS7 e menomale che siete a conoscenza dei fatti. Almeno il buongusto di non dirlo. Incoraggiate ad usare programmini non ritracciabili dai sistemi antihack. Si parla di player con vac ban presenti nell'account. Non mi sto inventando niente. Lo sapete anche voi e l'admin di quello che usano e che fanno.Prima me ne avete dato conferma proprio in questo thread. Ho capito che sono 7-8 e non volete perdere player bannandoli. Però tenerli non fa di certo bene ai restanti 40 player. A sto giro ci sono capitato io, il mio gruppo e qualche altro player vicino loro. Magari al prossimo wipe ci capiterete voi o altri. Si lamenteranno altri e lefteranno. Per il prossimo wipe non contate su me e i miei amici nel server. Non si può così. Non crafto roba per loro. Talmente spavaldi che dopo aver rubato roba dalla mia quarry si sono messi li sopra con l'ak a shottare me ed il mio team. Senza minimamente pensare che possano morire o perdere almeno un gear completo. Perchè loro sanno che sono invincibili. Peccato perchè era l'unico server decente italiano.