Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 11:29:33 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 301
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 278
Totale: 310
Google (32)

Visitatori

Autore Topic: [Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit  (Letto 17139 volte)

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« il: Maggio 01, 2014, 16:37:46 pm »
Qui potete postare le segnalazioni riguardo l'uso di cheats/hacks e exploits e di giocatori che violano il nostro regolamento.

La segnalazione deve contenere il link al profilo del giocatore e il video o lo screenshot con la prova.
« Ultima modifica: Luglio 11, 2017, 23:39:25 pm by userid_ivan »

Offline Zetton

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2015, 20:45:31 pm »
Ciao a tutti,

siamo un gruppo di amici e di youtuber, giochiamo su questo server ormai da un bel pò, ma ultimamente le cose sono diventate un pò sospette, vi spiego meglio.
Prima dell'ultimo aggiornamento avevamo costruito un fortino nel deserto; avevamo barricato tutto e eravamo tranquilli perchè i dintorni erano tutti building block. Un bel pomeriggio un mio amico logga e trova 5 players REVO che avevano costruito proprio attaccato al muro (dove era tutto bloccato) e ci erano entrati dentro cercando di raidarci.
Fortunatamente li abbiamo fatti fuori ma questo non spiega come hanno fatto a costruire parecchie caselle avanti al building block. Questo passi, ma dopo la patch nuova e il wipe abbiamo costruito un altra torre, stavolta dentro l'acqua profonda. L'unico modo per poter entrare era riuscire a rompere i muri nuotando, nemmeno era possibile indovinare il code lock poichè la porta era su una sporgenza in alto dove serviva una scala (che noi rompevamo ogni volta che sloggavamo) per raggiungerla. Fino a ieri notte verso le 3 tutto ok, slogga tranquillo rompendo le scale e andando nella stanza piu alta (erano 6 piani). Oggi pomeriggio loggo, morto; ho chiesto se c'era stato un wipe ma la risposta da un mio amico che gioca sul server è stata negativa, così iniziai a dirigermi verso casa e appena sono arrivato ho visto che nulla era cambiato, solo che era building blocked. Ora mi dovete spiegare come hanno fatto a raidare la casa senza distruggere ne muri ne niente e sopratutto era anche impossibile indovinare la combinazione del code lock poichè non ci si arrivava. Il building block nostro arrivava a piu la della spiaggia ed era praticamente impossibile usando scale o costruzioni. Ora la decisione stà a voi, vi mando gli screen. (Il primo è della casa del deserto coi revo, gli altri sono della casa sul mare che come potete vedere era veramente impossibile da raidare senza toccare nulla; le immagini scure ve lo ho schiarite un poco e l'ultima invece fa vedere dove il personaggio iniziava a nuotare/affogare).

Spero che capirete che la storia della casa sull'acqua non è molto pulita.

Grazie.

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2015, 21:41:23 pm »
Amico mio.... La casa l'abbiamo radiata in 3 gfm. Non posso dirti come abbiamo fatto ma ti assicuro che è facile raidala.
Abbiamo rimesso le pareti, porte e cancellato la lista del armadio.
Tapatalk
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2015, 21:56:40 pm by TheOnly »

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2015, 21:54:46 pm »
Personalmente non ho partecipato al raid,ma a occhio e croce non basta tirare giù quella porta per entrare? non dimenticarti che ci vogliono meno di 3 minuti per tirare giù una porta con le accette.

Per quanto riguarda i Revo,purtroppo se non ci sono prove concrete non si può procedere a nessun ban

Offline Zetton

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2015, 22:02:57 pm »
Ragazzi, non c'è problema è come immaginavo.
Non mi rimane che salutarvi e sloggiare insieme ai miei m8s, con certe azioni e certi attegiamenti non si può continuare.
Addio. E ovviamente non aspettatevi buona pubblicità sul nostro canale  :byebye:

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2015, 22:15:45 pm »
Se perché ti raidano la casa te ne vai allora non hai capito nulla di rust. Quali atteggiamenti stai parlando? Quali azioni? E un gioco, non è stato sfruttato alcun bug quindi di cosa ti lamenti?
Se lo scopo del gioco era solo fare risorse, avrei capito. Ma i raid fanno parte del gioco quindi non vedo nessun problema.
Se vuoi ti faccio vedere quanto è facile prendere una casa così.
Tapatalk
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2015, 22:23:09 pm by TheOnly »

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #6 il: Gennaio 26, 2015, 22:21:46 pm »
Chiariamo un po' di cose, solo Ivan ha gli admin sul server.

Only per evitare storie potresti dirci come avete fatto ad entrare?

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #7 il: Gennaio 26, 2015, 22:23:30 pm »
Fatto la solita torre. Poi avevano l'armadio e tutta la roba nella stessa stanza al ultimo piano

Tapatalk
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2015, 22:25:18 pm by TheOnly »

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #8 il: Gennaio 26, 2015, 22:31:08 pm »
Ragazzi, non c'è problema è come immaginavo.
Non mi rimane che salutarvi e sloggiare insieme ai miei m8s, con certe azioni e certi attegiamenti non si può continuare.
Addio. E ovviamente non aspettatevi buona pubblicità sul nostro canale  :byebye:
Quindi per farti contento dovevamo far bannare tutti i revo e ridarti la roba raidata da Only? Se non sei in grado di costruire una discussione allora devi rivolgerti a server più blandi del nostro

Offline prilla

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 343
  • Karma: 4
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #9 il: Gennaio 26, 2015, 22:31:36 pm »
eport

Offline SurfiSta8

  • Full Member
  • ***
  • Post: 119
  • Karma: -5
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #10 il: Gennaio 27, 2015, 02:03:40 am »
OMG...ho partecipato pure io a quel raid....il più facile della storia di rust...torre...lancio e siamo atterrati sul tetto...tiriamo una parete giù dove c'era l'armadio...autorizzati e gioco fatto.Cosa pretendete?Cosa c'è che non va se nemmeno sapete costruire case e fortificarle?ci abbiamo messo 5 minuti a prendere potere della casa....NO COMMENT!
-SurfiSta8-


Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2015, 12:01:19 pm »
Poveretti

Offline huliotkd

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #12 il: Gennaio 29, 2015, 16:27:57 pm »
buongiorno sono un REVO e vorrei parlare con un admin riguardo le accuse nei nostri confronti senza considerare le irregolarità degli stessi GFM e altri amici sul server.
o qui o su ts, ditemi voi.

grazie

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #13 il: Gennaio 29, 2015, 16:48:23 pm »
buongiorno sono un REVO e vorrei parlare con un admin riguardo le accuse nei nostri confronti senza considerare le irregolarità degli stessi GFM e altri amici sul server.
o qui o su ts, ditemi voi.

grazie
Se vuoi l'admin devi cercare userid_ivan su ts la sera,comunque potrei sapere le "irregolarità" degli stessi gfm?

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #14 il: Gennaio 29, 2015, 17:12:42 pm »
Avviso subito che io sono un admin che gioca raramente nel server, proprio per non dare l'alibi ad altri giocatori di dire che si sono usati comandi admin a proprio favore. Attualmente nessun altro GFM ha poteri di admin o moderazione nel server. Detto questo ci servono informazioni in più riguardo a queste irregolarità..