Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Maggio 23, 2013, 03:15:42 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 970
  • Ultimo utente: buster
Statistiche
  • Post in totale: 167336
  • Topic in totale: 6964
  • Online Oggi: 28
  • Presenze Massime Online: 173
  • (Dicembre 08, 2010, 07:14:22 am)
Utenti Online
Utenti: 2
Visitatori: 9
Totale: 14
f0rest
Google (3)

Visitatori

Autore Topic: Patch 1.0.4 Preview  (Letto 546 volte)

Offline revanxp

• GAY & Lesbian
  • No Life Member
  • *
  • Scimmia D3
Patch 1.0.4 Preview
« il: Agosto 11, 2012, 21:39:51 pm »

Ormai la notizia è vecchia ma mancava il post gfm

La blizzard ha annunciato i primi cambiamenti per la patch 1.0.4 prevista per la 4° settimana di agosto (21 o 28 agosto)

I cambiamenti principali:
  • Il magic find non è più condiviso tra il gruppo. (in preedenza in gruppo si otteneva la media del mf dei giocatori)
  • Nelle partite co-op la vita dei mostri aumenta del  75% a qualsiasi difficoltà (prima scalava in base al numero di giocatori)
  • I mostri normali hanno +10% vita, elite/rari/unici hanno vita diminuita del 10%-25%. I mostri normali hanno 4x probabilità di droppare oggetti magici (Non droppano di più ma droppano oggetti migliori).
  • Nerf agli affissi come catene di fuoco e scudo. L'affisso minion invulnerabili è stato rimosso. L'affisso fear (terrore?) ha un cap (non si può esssere costantemente terrorizzati)
  • Il range danno delle armi iLvl61 and 62 è stato esteso fino a raggiungere i livelli degli item iLvl63 (potete trovare armi lvl 61 perfette che sono meglio di armi lvl 63 mediocri)
  • Le armi a 2 mani ottengono nuovi affissi per non renderle intuili come sono adesso
  • enrage timers rimossi (rimane sui boss). Se si muori gli eliti non riprendono tutta la vita.
  • Costi riparazione abbassati del 25%
  • Modifiche ai leggendari per non renderli totalmente inutili (verranno spiegate in un post successivo)
  • Molte skill verranno modificate. Le skill meno usate vengono buffate. Sistemano il witch doctor (pets)

Non confermate ancora dal blog post ma annunciate dalla blizzard tempo fa:
  • in ah si possono cercare più di 3 proprietà per oggetto
  • le gemme droppano con un suono differente
  • gemme, tomi, ricette hanno un colore diverso dagli oggetti magici (blu acceso)
  • magic gear swap non più possibile. Introduzione dei "livelli di eccellenza" (blog post portoghese subito rimosso dalla blizzard)
And then the witch doctor told me what to do, he told me, ooh eeh ooh aah aah ting tang walla walla bing bang

Offline Yawgmoth

• Moderator
  • Dead Member
  • *
Re:Patch 1.0.4 Preview
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2012, 13:16:23 pm »
Adoro di già questa patch!

Buff ai pets mi permetterà di tirare fuori il mio with doctor livello 60 e di creare la mia build CC Pets che non vedevo l'ora di portare alla luce!

Il gioco verra resa nabbo-compatibile, con nerf alla vita dei mostri e il CAP di 75% per ogni membro, in pratica ora basta mettere 4 persone nel game e giocare tutti insieme anche se non sono particolarmente pro, prima invece se le 4 persone non erano tutte sinergiche il game non si poteva fare.

Anche uccidere tonnellate di mostri bianchi avrà senso perché droppavo 4X meglio rispetto a prima.

Il magic Find inoltre non e' piu sharato!! Ora potrò giocare con Guada o Revan senza dovermi suicidare!
Anche ko Xan Baba diventa super appetibile, in quanto mi aumenta le statistiche e non si frega il mio magic Find.

Di contro c'è che purtroppo chi non ha Mf (Revan cacao Monk, Xan Imba Baba, purtroppo sono meno incentivati a fare coop, in quanto droppano comunque le schifezze che droppavano prima e quindi per loro non c'è un miglioramento, la situazione rimane uguale a prima)

Anzi mi viene da dire che anche il mio witch doctor dovrò farlo cc pets ma dovrò montargli sopra magic Find, altrimenti non trovo un cazzo.

Revan per sua fortuna ha un witch doctor già magic Find e con le nuove regole coop potremo tenerlo in team nonostante la sua scarsa utilità e non risentirne.

Secondo me ora il valore degli Item con magic Find con anche stats utili fa un impennata della Madonna, ora personaggi con 0 magic Find non possono nemmeno leecharlo dai compagni piu mf, insomma e'un po' una inculata non avere magic Find sopra.

Invito a chi puoi di reperire magic Find con stats buone il prima possibile.

Post patch il panorama sono partite:

Sempre 4 persone fisse
Tutte con il proprio magic Find (oppure sperare nel culo)
Tutte con build nuove e aggiornate
Meno difficoltà a farmare atto 4 (con questo nerf ai mostri io farmo atto 4 full magic Find sicuro come l'oro)

Il resto della patch e' il minimo sindacale, se non mettevano leggendari nuovi, armi migliori, rework delle skill, nemmeno valeva la pena andare avanti.

Che ne dite ragazzi? Xan, Guada, Cacao?

Io sono Gian pronto per la patch 1.04 non vedo l'ora di droppano i nuovi leggendari e comunque continuare a giocare con voi, senza essere costretto a farvelo pesare dicendo ogni volta "ma tu mi leechi MF" ora possiamo giocare tutti insieme ed anzi se siamo in 4 e' molto meglio.

Chi si e' fatto l'equipaggio imba senza mf sarà un po' penalizzato, ma comunque lo sapeva già da prima che stava rinunciando all'Mf

=D

Offline Guada

• GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • 3+3 per lui fa sempre 7
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2012, 11:25:56 am »
sono contento che il mf non sia più condiviso, così finalmente Mere la smetterà di farci pesare il fatto che lui condivide il suo alto mf con noi.

Penso sia un patch che renderà il gioco più da buttati dento spara e droppa, piuttosto che da spara e scappa. Inoltre le build da critical hit e chance penso che faranno ancora più differenza dopo l'uscita della patch.

Con "l'affisso minion invulnerabili è stato rimosso", intendono che non ci saranno più elite con i seguaci invulnerabili?

Ora c'è solo da aspettare cosa faranno con i leggendari, spero in un bel buff con delle belle proprietà tipo l'invulnerabilità agli elementi.
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

Offline Yawgmoth

• Moderator
  • Dead Member
  • *
« Risposta #3 il: Agosto 14, 2012, 05:33:25 am »
sono contento che il mf non sia più condiviso, così finalmente Mere la smetterà di farci pesare il fatto che lui condivide il suo alto mf con noi.

Penso sia un patch che renderà il gioco più da buttati dento spara e droppa, piuttosto che da spara e scappa. Inoltre le build da critical hit e chance penso che faranno ancora più differenza dopo l'uscita della patch.

Con "l'affisso minion invulnerabili è stato rimosso", intendono che non ci saranno più elite con i seguaci invulnerabili?

Ora c'è solo da aspettare cosa faranno con i leggendari, spero in un bel buff con delle belle proprietà tipo l'invulnerabilità agli elementi.

Yeeeh! Mere e' ingordo e vuole tutto l'mf!

Si con questa patch fare il dps glass cannon paga, prima con il nerf della Ias non si poteva piu farlo a meno che di avere già un equip della Madonna.
Ora senza enrage e refull life dei mostri i tank potranno tankare senza temere l'enrage e i glass cannon possono buttarsi, fare un sacco di danno, morire e poi dopo tornare a finire il lavoro.

Si servi invulnerabili da quello che hanno scritto, verra tolto o come minimo toglieranno la perma invulnerabilità, magari danno ai minion una roba tipo schermo.
Invulnerabilità agli elementi e' impossibile, poi cosa succede? Basta prendersi le immunità giuste e la gente e' immortale! Ranged con immunità ai danni fisici = ciao :)

Offline revanxp

• GAY & Lesbian
  • No Life Member
  • *
  • Scimmia D3
« Risposta #4 il: Agosto 14, 2012, 16:20:08 pm »
ho trovato un set ---> spada da uno dei piloni (obelischi) della cripta dell'assassino

Il mf non serve a nulla xD
And then the witch doctor told me what to do, he told me, ooh eeh ooh aah aah ting tang walla walla bing bang

Offline Yawgmoth

• Moderator
  • Dead Member
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 14, 2012, 18:36:08 pm »
ho trovato un set ---> spada da uno dei piloni (obelischi) della cripta dell'assassino

Il mf non serve a nulla xD

Sculone! Cmq ho letto un thread molto interessante sul topic di d3 in eng dove viene spiegato che un alto mf e' leggermente inferiore al bonus garantito dallo stack nephilim livello 5 e quindi con il drop garantito.

E' per questo che con alto mf ogni élite che si uccide droppa 1 giallo.

Statisticamente alto = 5 stack nephilim (non parlo del 75% ma del raro garantito)

Quindi uno con alto mf e' come se partisse il gioco con 5 stack.

Io preferisco così. :)

E poi la percentuale di culo e' sempre dietro l'angolo (basta pensare a Guada che droppa anelli leggendaria caso :D)

Offline Guada

• GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • 3+3 per lui fa sempre 7
« Risposta #6 il: Agosto 14, 2012, 19:33:00 pm »
basta pensare a Guada che droppa anelli leggendaria caso :D)
Non lo ho droppato a caso....ho utilizzato parte del TUO mf.

Revan è sculato, ma questo è risaputo .
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

Offline revanxp

• GAY & Lesbian
  • No Life Member
  • *
  • Scimmia D3
« Risposta #7 il: Agosto 15, 2012, 12:03:23 pm »
mere una ricerca ben fatta sul magic find dimostra che il mf inizia veramente ad essere efficace solo se si ha 300% di base

Offline Yawgmoth

• Moderator
  • Dead Member
  • *
« Risposta #8 il: Agosto 15, 2012, 15:54:33 pm »
mere una ricerca ben fatta sul magic find dimostra che il mf inizia veramente ad essere efficace solo se si ha 300% di base

Ovvero che e' impossibile averlo visto che il massimo di magic Find ottenibile con tutti gli Item da magic Find al massimo delle loro caratteristche spawnabili e' 287.

Io preferisco esserci vicino con 252 di base piu 23 del templare = 275.

Ah no dai se anche io swappo' arma a metto il Sun keeper (25% mf) arrivo a 300 mf giusti giusti pensa.

Quindi io sono tranquillo e mi presento alla patch con l'mf quasi perfetto, sei te che dici sempre che noti differenza nei drop mettendo un 40% di mf tra le tue stats :)

Cmq ora post patch e con il gear swap nerfato, mi terrò il Sun keeper in mano così faccio 0 danni pero ho 300 di mf, mentre voi davanti vi tankate le botte e non droppate.

Scherzi a parte sono abb. Contento del mio mf e del fatto che riesco cmq a tenere atto 2 e 3 da poter farmare in solo. Mi piacerebbe solo raggiungere i 270+ di mf, migliorando gli anelli, magari visto che nerfano la vita ai mostri cambio i miei anelli attuali (12/14 mf) che hanno INT, vit e Ias con anelli con piu mf e senza vita così aumento mf.

Edit: http://eu.battle.net/d3/it/blog/5629421/Miglioramenti_degli_oggetti_leggendari-15_08_2012

Hanno messo il preview dei leggendari! Evvai ora avere alto mf e dropparne di piu sarà un bel guadagno!

Io già voglio Pelledoro e l'homunculus!!!

« Ultima modifica: Agosto 15, 2012, 16:13:26 pm by Yawgmoth »