Keeper è una bitch pura.Visage non mi pare molto sensato.Nyx è figo.
Citazione da: Etereo - Luglio 26, 2012, 23:36:46 pmKeeper è una bitch pura.Visage non mi pare molto sensato.Nyx è figo.Ho fatto un game con Nyx contro. caga il cazzo, mi ricorda un pò parasite solo piu utile. se ti guarda male ti uccide, ma è counterabilissimo
Citazione da: Cronico - Luglio 27, 2012, 17:15:48 pmCitazione da: Etereo - Luglio 26, 2012, 23:36:46 pmKeeper è una bitch pura.Visage non mi pare molto sensato.Nyx è figo.Ho fatto un game con Nyx contro. caga il cazzo, mi ricorda un pò parasite solo piu utile. se ti guarda male ti uccide, ma è counterabilissimoè fayde
Citazione da: somebody1Hello! I've made a statementNo.
Hello! I've made a statement
Citazione da: somebodyCitazione da: somebody1Hello! I've made a statementNo.Random post.
non è fayde
Citazione da: Etereo - Luglio 27, 2012, 17:28:54 pmnon è faydePrendi fayde prima del rework prendi nerubian assassin prima del rework (erano identici). adesso hanno la terza skill diversa. entrambi hanno: 1 stun 1 mana drain e l'ulti che è identica come concept.hanno lo stesso ruolo nel gioco, gg altro eroe che coutnera lo sniper (
jesusti stavo imitando
Ma come solo personaggi maschili questa settimana?Vabbè tanto devo ancora provare la Siren <3