Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Maggio 25, 2020, 01:25:37 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1691
  • Ultimo utente: Mars
Statistiche
  • Post in totale: 205624
  • Topic in totale: 8466
  • Online Oggi: 39
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 25
Totale: 27
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: GFM Newsletter N.6  (Letto 6877 volte)

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.595
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
GFM Newsletter N.6
« il: Giugno 10, 2012, 19:37:55 pm »
GFM Newsletter N.6
Dal 28 Maggio al 10 Giugno 2012


News dal Clan

Aggiornamenti della Tana.
In queste due settimane abbiamo voluto raccogliere i vostri pareri sul nostro mapcycle e in particolare se era necessario integrarlo con nuove mappe, anche custom. Abbiamo provveduto a caricare 4 diverse mappe: ctf_aerospace_b4, ctf_converge_b3, koth_ashville_rc1 e pl_waste_v2. Ctf_aerospace_b4 è una mappa CTF normale ambientata in un doppio aeroporto con 2 stazioni base (la RED e al BLU ovviamente) divise da un ponticello da una parte e una caverna con cascata dall'altra. Ctf_converge_b3 invece non è una classica CTF: infatti c'è solo una intelligence che è al centro della mappa e ciascun team deve cercare di prenderla e portarla alla base nemica per segnare il punto. Koth_ashville è una classica king of the hill molto spammosa al centro, più adatta ad un match 9vs9 che alla tana, ma abbiamo voluta provarla. Pl_waste_v2 è una payload particolare: c'è un carrello unico pushabile da entrambi i team e lo scopo è ovviamente di portarlo verso la base nemica (un po' richiama il gameplay di ctf_converge_b3).


Se avete delle opinioni o dei consigli da dare a proposito del nostro mapcycle, potete votare il nostro sondaggio che potrete trovare qua.
Inoltre questa settimana sono state aggiornate le HLStatsX alla versione 1.6.16 che aggiungono le ultime armi inserite in TF2. Per aver giocato molte ore e per aver sempre segnalato griefer e problemi in tana, sono stati aggiunti i seguenti admin come premio di merito: Forest, Apocalypse, Liberescion, StatusX e Yogi.

Nuove reclute.
In queste due settimane abbiamo ricevuto tante richieste di reclutamento, in concomitanza della fine delle scuole e le vacanze estive. Diamo il benvenuto a: Enricksolt, Xayar (D3), CalumaXs, SnO_Opzzzz e mamoboss! Vi ricordiamo che la lista delle nostre reclute la potete trovare qua. Ricordo inoltre a tutte le reclute di essere presenti non solo nei nostri server ma anche in TS!

GFM Frag Movie.
Per promuovere all'esterno le nostre imprese, f0rest ha raccolto tutti i nostri frag più riusciti dalle nostre demo di PCW e CW ufficiali e le ha inserite in questo suo primo fragmovie! Non vi preoccupate però, non sarà l'unico fragmovie che farà. Invitiamo tutti i titolari dei nostri team competitivi (Team AM, Team PM, GFM Highlander Team, DTM Highlander Team) a raccogliere le loro azioni più spettacolari per poi riunirle in un futuro fragmovie. Tra Highlander Nations Cup e nuove Season di ETF2L sicuramente riusciremo a raccogliere abbastanza materiale! ;)

GFM clan frag movie by f0rest

Ringraziamo doppiamente f0rest per la sua dedizione a creare tutto questo, anche perchè è la prima volta che si cimenta a farlo, e tutti quelli che hanno contribuito a inviare le proprie demo dei propri frags più belli. E' da questo che si vede che un gruppo di persone è affiatato e ha voglia di proseguire un progetto portato avanti dal lontano 2008 e finchè possiamo continueremo a fare e a dare del nostro meglio per affermare questa bella community!

News dai gruppi competitivi TF2 GFM.
Questa settimana il GFM Highlander team ha partecipato alla Experimental Highlander Cup #2 di ETF2L. La formazione dei bracket da parte dello staff di ETF2L ci ha lasciato un attimo perplessi perchè ci hanno inserito nell'High Bracket, contro team nazionali finlandesi, svedesi, russi e inglesi. Il team è stato infatti fermato dall'armata nazionale Finlandese (uno dei favoriti vincitori della prossima Nations Cup, insieme alla Svezia). Nulla è potuto contro praticamente il team dei Colony. I risultati li potete trovare qua. Nonostante questa assegnazione di team, il team ha comunque fatto la sua sporca figura giocando contro il team Game of Trolls, andando a vincere koth_ashville_rc1 3-2 dopo essere stati in svantaggio 2-0!  Qui sotto potete guardare l'emozionante match dal punto di vista di f0rest (grosso) e userid_ivan (demo)

[TF2] GFM vs Game of Trolls - Exp. HL Cup 2
[TF2] ETF2L Experimental Highlander Cup #2 Round 1 GFM Vs GoT on Ashville

GFM Meme.
Non dimenticatevi di creare nuovi GFM Meme! Per informazioni controllate il topic dedicato. Potete utilizzare i siti http://memegenerator.net/ http://zipmeme.com/ oppure se siete pr0 potete farli direttamente voi.

Tutti amano f0rest, non solo per i suoi fragmovie.

Torneo Lagnappe Cazzo! 2012.
Dopo rimescolamenti e ripescaggi dovute a persone non più disponibili a giocare, continua il torneo di L4D2 organizzato da Nick.
Per avere maggior informazioni potete leggere il topic dedicato all'evento.

Concorso EURO 2012 GFM Clan.
Potevamo lasciar perdere un evento del calibro degli Europei di calcio 2012? Infatti non ce lo siamo perso e miticolorenz ha organizzato un concorso originale: assegnare in maniera casuale ad ogni partecipante iscritto una squadra partecipante all'europeo. La squadra vincitrice dell'europeo potrà far guadagnare al partecipante assegnato ben 5 chiavi! Al secondo posto il partecipante assegnato riceverà 3 chiavi, mentre il partecipante assegnato alla squadra che subirà più gol durante il torneo guadagnerà ben 2 chiavi.
Tutti i dettagli e i tabelloni aggiornati li potrete trovare nel topic apposito. Un ringraziamento va a Miticolorenz per aver messo in palio le chiavi e per aver pensato questo originale concorso!

Eventi GFM in previsione prossimamente - GFM Highlander Team vs La Tana dell'Etanolo
In passato ci sono stati i match 9vs6, con 6 persone di un team competitivo e 9 persone cosidette "pubbers". L'idea era quella di avere un match diverso dal solito 6vs6 ma nemmeno così impegnativo da 9vs9. Tempo fa i team Highlander non erano così numerosi e non erano competitivi. Ora però con ben 2 season giocate in ETF2L e più cup giocate, i team Highlander si possono ormai definire competitivi e quindi ecco l'idea che ci è venuta. Perchè non far sfidare il nostro team competitivo di highlander contro 16 persone cosidette "pubbers" e giocatori abituali della tana? E così sia!
Stiamo organizzando un match proprio per testare le nostre abilità di team e per vedere se riusciamo a tenere a bada ben 16 persone. Si applicheranno alcune regole e limitazioni per il team numeroso (ovviamente) e potete trovare tutti i dettagli in questo topic. Le mappe giocate saranno pl_upward e cp_foundry. Sarete all'altezza di sfidarci? Votate il sondaggio e stay tuned per l'iscrizione!

Un evento da non perdere!

Nuovo server GFM - Counter Strike - Global Offensive
Molti di noi avranno ricevuto l'invito alla beta del gioco in uscita il 21 Agosto 2012 (Valve Time permettendo) del gioco Counter Strike - Global Offensive. Il gioco costerà sui 15$ per tutte le piattaforme e noi abbiamo già il server su cui giocare! Lo potete trovare all'indirizzo: 94.23.72.27:27215


Vecchi server GFM - Left 4 Dead 2
Ricordiamo inoltre che i GFM hanno 2 server pubblici di Left 4 Dead 2 con installati dentro varie campagne custom. Fa sempre piacere fare versus, ma fa altrettanto piacere giocare qualche altra campagna differente da quelle solite della Valve. Per chi volesse un attimo variare ambientazione, abbiamo caricato nei nostri server l'ultima campagna ambientata nel mondo di Minecraft. La campagna si chiama Deathcraft II e la potete scaricare cliccando il banner sottostante:


La lista delle altre campagne custom che abbiamo installato nei nostri server la potete trovare consultando il topic apposito.





News dai nostri giochi preferiti


Team Fortress 2

Un riassunto dell'aggiornamento del 31 maggio 2012:
  • Aggiunto il The Surgeon's Side Satchel del medico, l'Atomic Accolade per tutte le classi, il Quadwrangler del medico e il Professor's Pineapple per demo, soldier e pyro. Gli ultimi 3 oggetti li potete ottenere preordinando il gioco Quantum Conundrum
  • Modificato lo Stickybomb Jumper: ora non si possono più prendere le intelligence quando lo si ha equipaggiato
  • Modificato il Rocket Jumper: come per lo Stickybomb Jumper, anche per chi ha equipaggiato il Rocket Jumper non potrà più prendere le intelligence. Inoltre per non confonderlo con quello originale, è stato modificato il modello dell'arma.
  • Modificato l'Enforcer (Vigilante): ora quest'arma spara più lentamente rispetto a prima (-20%), però fa più danni quando si è undisguised (+20%)
  • Modificato il Last Breath (maschera antigas del pyro): risolti alcuni problemi di clipping del modello


Diablo 3

Diablo 3 dopo averci fatto impazzire con i suoi errori 37, ora sta funzionando correttamente. Molti GFM si stanno ancora impegnando cercando di portare i loro personaggi a livello 60, mentre chi è già arrivato sta cercando di migliorare il proprio equipaggiamento con i metodi che gli sono più congeniali.
C'è chi farma gold, chi si farma l'atto 1 o ancora chi cerca di raggiungere l'atto 3 e i suoi mitici drop!
Posso dire che ormai si è giunti ad una sorta di muro (visibile o meno) in inferno la difficoltà tra Atto 1 e Atto 2 è davvero sbilanciata e per poter proseguire bisogna avere  equipaggiamenti che richiedono una quantità di soldi (IGG in game gold) che pochi possono vantare.
Diciamo che si è arrivati ad un momento di stagnazione anche per l'economia della AH ormai pochi possono permettersi gli oggetti incredibili che sono stati trovati.
L'unico modo per potersi permettere degli oggetti cosi forti è farmarseli ad atto 3 o 4, ma per farlo servono gli oggetti forti, ergo raggiungiamo quindi un loop noioso, che vede i nostri giocatori a farmarsi milioni di gold in attesa di prendersi abbastanza equipaggiamento per superare l'atto 2!

Il mio consiglio per la nostra comunità è di farmare IGG e prendere lo stretto necessario per poter fare da soli l'atto 1 a difficoltà inferno.


Perchè consiglio questo? Perchè a breve uscirà la patch 1.03 che cambierà radicalmente il nostro modo di farmare ed eviterà gran parte della noia del farm!
Il nostro buon Revan_xp ci ha già fornito una spiegazione veloce di quello che porterà la nuova patch:
Leggi il topic sulla nostra sezione di Diablo 3!

Per chi invece vuole leggersi tutto il malloppone ecco la parte lunga da leggere con molti suggerimenti per adattarsi alla nuova patch:
Leggi la lista sul blog di Battle.net!


Dota 2

Settimana molto interressante per Dota 2, oltre al aggiunta dei nuovi ogetti nel negozio questa settimana verranno rilasciati ben tre eroi che sono gia disponibili nella Dota2Test (la beta della beta):
Dota 2 Mortred the Phantom Assassin
Phantom Assassin, Praticamente un trita eroi (con ogetti giusti)
Dota 2 Nessaj the Chaos Knight
Chaos Knight, Un eroe divertente, che si affida molto alla fortuna.
Dota 2 Aurel the Gyrocopter
E Gyrocopter, un buon Ganker.




Varie ed Eventuali

Questa settimana ci prendiamo un attimo di pausa, ma non disperatevi! Riprenderemo col prossimo numero con un nuovo articolo scritto da uno dei nostri membri!

C'è un evento da segnalare: la partecipazione di Spaghetti ad un torneo di Street Fighter con persone materialmente vere! L'evento si è svolto all'ultimo VGP a Milano il 2 e 3 giugno 2012. Come riportato da Spaghetti in questo topic, gli sfidanti erano ben agguerriti e conoscevano a memoria mosse e contromosse.

Chi sarà il vero Spaghetti in mezzo a quei nerd?

Le statistiche personali sono state le seguenti: incontri freeplay 250, 33 vinte e 217 perse - incontri ufficiali 11, 4 vinte e 7 perse.

Andrà meglio la prossima volta!


Un ringraziamento a Yawgmoth per il pezzo di Diablo 3 e Tomwar per il pezzo su Dota 2. Per chi volesse proporsi per il prossimo articolo, mi può contattare tramite MP o postandolo qua!

E' tutto per questa settimana. Alla prossima newsletter!

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2012, 19:56:39 pm »
Il mio meme.
IL MIO.
<3

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2012, 19:57:29 pm »
 :gg: a tutti bel lavoro

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.002
  • Karma: 5
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2012, 20:02:18 pm »

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2012, 20:12:03 pm »
CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI PUBBLICARLO

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.595
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2012, 20:31:41 pm »
CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI PUBBLICARLO
Tu :asd:

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2012, 20:34:22 pm »
CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI PUBBLICARLO
SARAI FAMOSO!!!
Bel newsletter avete fatto un ottimo lavoro, mi e piaciuta in particolare la parte su Dota 2 :3

P13491 3DMark11

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2012, 23:09:40 pm »
bel lavoro!

ps.
secondo me spaghetti è quello con la maglietta azzurra

Ipocrisia portami via

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2012, 23:58:28 pm »
nonèveromente

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2012, 00:28:02 am »
Quello difronte a spago ha i baffi stile hitler
Un giorno...

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2012, 00:29:41 am »
Obbiettivo agganciato, procedere con eliminazione...
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.355
  • Karma: -145
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #11 il: Giugno 11, 2012, 01:53:27 am »
grandissimi, complimenti

Vinciogear

  • Visitatore
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #12 il: Giugno 11, 2012, 03:14:09 am »
Ancora complimenti Ivan.

Offline AmebA

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.140
  • Karma: -15
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #13 il: Giugno 11, 2012, 03:32:45 am »
Quello difronte a spago ha i baffi stile hitler

Penso sia un pezzo del monitor che ha davanti

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:GFM Newsletter N.6
« Risposta #14 il: Giugno 11, 2012, 04:30:31 am »
ma quello accanto a spaghetti è ameba?
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole