Citazione da: danny_boy - Febbraio 16, 2010, 11:48:18 amG ha ragione. Il primo è superiore al secondo...e oltre al chaos (che ho dubbi su come abbiamo gestito tutte le divinità, e tutti i capitoli che sono svariati) potevano mettere anche un altro esercito....alla fine secondo me c'è una cosa superiore a tutti i giochi sul pc di WAR40k, ovvero il GIOCO ORIGINALE DI MINIATURE. quindi se vi volete seriamente godere war40k cominciate a giocarci da tavolo io possiedo 1500 punti di guardia imperiale da Tavolo
G ha ragione. Il primo è superiore al secondo...e oltre al chaos (che ho dubbi su come abbiamo gestito tutte le divinità, e tutti i capitoli che sono svariati) potevano mettere anche un altro esercito....alla fine secondo me c'è una cosa superiore a tutti i giochi sul pc di WAR40k, ovvero il GIOCO ORIGINALE DI MINIATURE. quindi se vi volete seriamente godere war40k cominciate a giocarci da tavolo
Attento, evita di mandarle in mischia contro quelli di nurgle prima di morire esplodono uccidendo i tuoi e curando i loro!effetto della peste!
Citazione da: Daàk_88 - Febbraio 16, 2010, 13:07:02 pmCitazione da: danny_boy - Febbraio 16, 2010, 11:48:18 amG ha ragione. Il primo è superiore al secondo...e oltre al chaos (che ho dubbi su come abbiamo gestito tutte le divinità, e tutti i capitoli che sono svariati) potevano mettere anche un altro esercito....alla fine secondo me c'è una cosa superiore a tutti i giochi sul pc di WAR40k, ovvero il GIOCO ORIGINALE DI MINIATURE. quindi se vi volete seriamente godere war40k cominciate a giocarci da tavolo io possiedo 1500 punti di guardia imperiale da Tavolosi ragiona allora grande^^io gioco orki (2500 punti di esercito lol), sorellanza (1500 p) e space marine del chaos (2000 p)
Citazione da: danny_boy - Febbraio 16, 2010, 14:02:24 pmCitazione da: Daàk_88 - Febbraio 16, 2010, 13:07:02 pmCitazione da: danny_boy - Febbraio 16, 2010, 11:48:18 amG ha ragione. Il primo è superiore al secondo...e oltre al chaos (che ho dubbi su come abbiamo gestito tutte le divinità, e tutti i capitoli che sono svariati) potevano mettere anche un altro esercito....alla fine secondo me c'è una cosa superiore a tutti i giochi sul pc di WAR40k, ovvero il GIOCO ORIGINALE DI MINIATURE. quindi se vi volete seriamente godere war40k cominciate a giocarci da tavolo io possiedo 1500 punti di guardia imperiale da Tavolosi ragiona allora grande^^io gioco orki (2500 punti di esercito lol), sorellanza (1500 p) e space marine del chaos (2000 p) lol guarda te dove sbucano i 40kappari...io gioco da tipo 10 anni , ho millemila punti tra caos,demoni,tau,imperial,ecc,ecc...compresi pezzi da apocalisse(una torre di teschi di khorne -che me la sono costruita con le mie manine partendo da un Baneblade- è il più bello)^^Ah e il 28 vado a Pisa a fare i tryal''due-giorni'' per gli europei a squadre...POWA!!! comunque se è bello il gioco lo prenderò, sì!