|
wid
|
 |
« inserito:: Ottobre 27, 2009, 03:21:37 pm » |
|
visto che siete in tanti e che finalmente han fatto qualcosa di decente su ESL, cercate di iscrivervi con qualche team. Spero che per i gfm :afro:cronico e co sia scontato.
Per quelli che invece fanno gran schifo, tipo ganon, i gironi saranno suddivisi a skill, così che ci sia la possibilità di divertirsi e giocare partite equilibrate per tutti. Secondo me è una buona occasione anche per chi di pcw non ne ha mai giocate, per avvicinarsi a tornei etc.
Dai Germà.
|
|
|
|
|
germano gay 
|
|
Yawgmoth
Global Moderator
Fail Member
/Moderatore.jpg)
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 27, 2009, 03:51:15 pm » |
|
Per quelli che invece fanno gran schifo, tipo ganon
Dai Germà.
Ti bumpo per dare visibilità a questo argomento! P.s. ma non doveva esserci uno scontro in real life tra wid e Ganon? ^^ Allora quando fate questa lan 1vs1? :O
|
|
|
|
|
 Your Slavery To The False Emperor Ends Today!
|
|
|
revanxp
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 27, 2009, 04:22:30 pm » |
|
cronico non fa più pcw  Cmq al momento l'impegno su etf2l rimane prioritario presumo OT: io cmq cerco un partecipante che giochi con me sul 2v2 briscola 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2009, 04:24:22 pm da revanxp »
|
Pied Piper
|
|
Cronico
Fail Member
/lg.gif)
Venir Criticato mi fà Rosicare
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 27, 2009, 04:26:39 pm » |
|
cronico non fa più pcw  Sigh... Addio Monti Sorgenti dall'Acque. BTW il responsabile che risponde responsabilmente postando è Crackshot (Nab)
|
|
|
|
|
"La verità appartiene solo ai bambini e agli Idioti" Pirandello 
|
|
userid_ivan
Global Moderator
Fail Member
/Moderatore.jpg)
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 27, 2009, 05:09:22 pm » |
|
magari il nuovo team2 appena formato può farci un pensierino d'entrare nell'ultima serie..
|
|
|
|
|
|
|
|
josku
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 27, 2009, 09:16:54 pm » |
|
si può fare
|
|
|
|
|
|
|
|
Achab
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 28, 2009, 04:19:37 pm » |
|
cronico non fa più pcw  Cmq al momento l'impegno su etf2l rimane prioritario presumo OT: io cmq cerco un partecipante che giochi con me sul 2v2 briscola  approposito revan, come va etf2l? io vedrò se iscrivermi, che tornei ci sono, etc..
|
|
|
|
|
|
|
|
spaghetti
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 28, 2009, 05:51:58 pm » |
|
etf2l va bene,potrebbe andare meglio...ma possiamo esserne contenti  tolta la prima(non c'ero io!) le partite son state stupende,spesso decise agli ultimi minuti
|
|
|
|
|
"il mio sogno piu' grande è quello di essere citato nella firma di Spaghetti" cit.Chuck Norris 
|
|
userid_ivan
Global Moderator
Fail Member
/Moderatore.jpg)
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 28, 2009, 06:26:21 pm » |
|
etf2l va bene,potrebbe andare meglio...ma possiamo esserne contenti  tolta la prima(non c'ero io!) le partite son state stupende,spesso decise agli ultimi minuti agli ultimi 5 secondi + overtime vorrai dire  cmq il primo match l'abbiamo fatto contro un clan che doveva essere ben oltre la 4^ div..
|
|
|
|
|
|
|
AnUbI87
GAY & Lesbian
Fail Member
/gay2.gif)
2010!!!
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 28, 2009, 07:37:25 pm » |
|
etf2l va bene,potrebbe andare meglio...ma possiamo esserne contenti  tolta la prima(non c'ero io!) le partite son state stupende,spesso decise agli ultimi minuti agli ultimi 5 secondi + overtime vorrai dire  cmq il primo match l'abbiamo fatto contro un clan che doveva essere ben oltre la 4^ div.. sure...
|
|
|
|
|
|
|
|
OnixRidenS
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 28, 2009, 07:47:59 pm » |
|
OT: io cmq cerco un partecipante che giochi con me sul 2v2 briscola  [/quote] .....una bella partitona.....ma si può fare 1 VS 1.....
|
|
|
|
|
|
|
|
revanxp
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 28, 2009, 09:34:04 pm » |
|
.....una bella partitona.....ma si può fare 1 VS 1.....
si, mi iscriverò pure all'1v1. Ma giocare in 2 con ts non ha prezzo. Briscola è un gioco tattico
|
|
|
|
|
Pied Piper
|
|
|
OnixRidenS
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 28, 2009, 09:35:54 pm » |
|
.....una bella partitona.....ma si può fare 1 VS 1.....
si, mi iscriverò pure all'1v1. Ma giocare in 2 con ts non ha prezzo. Briscola è un gioco tattico ho afferrato il concetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
spaghetti
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 28, 2009, 09:50:25 pm » |
|
lol,immagino la competitività
|
|
|
|
|
"il mio sogno piu' grande è quello di essere citato nella firma di Spaghetti" cit.Chuck Norris 
|
|
Ganon3force
GAY & Lesbian
Hero Member
/gay2.gif)
RAGE!
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Novembre 03, 2009, 10:07:58 pm » |
|
Al raduno si fa un 1 vs 1, io e sua mamma 
|
|
|
|
|
Se Fossi Foco Amerei Le Foche, Ma Sono Fico... 
|
| |
|
|
|
Caricamento in corso...
| | | | | | | | | | | |