|
Antrax
Utente non iscritto
|
 |
« inserito:: Agosto 22, 2009, 10:49:13 am » |
|
Per i nuovi amici entrati di recente comunico, la creazione di un secondo team cw Gfm, chi vuole sbattersi ed iniziare una nuova avventura, postate qui la vostra partecipazione.
Le modalità ed i tempi verranno comunicati in seguito, no perditempo.
Il team è aperto anche alle reclute quindi non siate timorosi e postate la vostra partecipazione.
Normalmente le cw vengono svolte dalle 21.00 in poi.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 11:06:29 am da Antrax »
|
|
|
|
josku
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 22, 2009, 11:12:35 am » |
|
Mi proporrei anche come leader del team ...non è un problema per me sbattermi per organizzare e manovrare il tuutto eccomi sempre pronto e disponibile! classe: soldier mi permetto di far presente la partecipazione di meatball anche lui soldier
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 11:20:37 am da josku »
|
|
|
|
meatball
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 22, 2009, 11:32:45 am » |
|
Nickname: «Gғм» Meatball STEAM ID: 0:0:25385262 Hai un microfono? Sì Hai installato TeamSpeak? Sì Altri programmi per la comunicazione in gioco? Msn, skype, ventrilo. Classe preferita: Soldier Porti gli occhiali? No. Mi candido anche io, facendo una domanda di reclutamento per il secondo team CW un po' "formale".  Spero di essere preso, perchè io come obbiettivo mi pongo quello di diventare il miglior soldier dei «Gғм» e so che l'unico modo per diventare tale è impegnarsi a fare le CW 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 11:37:57 am da meatball »
|
«Non sono il grassone che pensate :0 il nick meatball l'ho scelto solo perchè in quel momento avevo fame °ç°» 
|
|
|
revanxp
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 22, 2009, 12:13:41 pm » |
|
Spero di essere preso, perchè io come obbiettivo mi pongo quello di diventare il miglior soldier dei «Gғм» e so che l'unico modo per diventare tale è impegnarsi a fare le CW  In questa città non c'e abbastanza spazio per entrambi / 
|
|
|
|
|
Pied Piper
|
|
|
R22
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 22, 2009, 12:16:11 pm » |
|
OK anche per me 
|
|
|
|
|
|
|
|
giangole
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 22, 2009, 12:25:29 pm » |
|
ora capisco tutto...
|
|
|
|
|
quoto la firma di revan
|
|
|
Antrax
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 22, 2009, 12:32:54 pm » |
|
Per i nuovi amici entrati di recente comunico, la creazione di un secondo team cw Gfm, chi vuole sbattersi ed iniziare una nuova avventura, postate qui la vostra partecipazione.
Il team è aperto anche alle reclute quindi non siate timorosi e postate la vostra partecipazione.
Non spammiamo forza raga postate la vostra partecipazione!!
|
|
|
|
|
|
|
|
NoCTurNo_GhouL
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 22, 2009, 01:36:48 pm » |
|
Mi candido! partecipare ad una cw è il mio sogno. Fatemi sapere  ah dimenticavo classe Grosso!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 01:38:40 pm da NoCTurNo_GhouL »
|
|
|
|
Antrax
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 22, 2009, 02:01:04 pm » |
|
Per ora hanno dato disponibilità:
josku Meatball R22 NoCTurNo_GhouL Alduck
|
|
|
|
|
|
|
Irdanoff
Resp. Team CW
Sr. Member
/RespTeamCW.jpg)
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 22, 2009, 02:15:23 pm » |
|
Sarei interessato anch'io . Quanto riguarda la classe di solito gioco tra queste tre : medico/grosso/cecchino ditemi voi quale serve e mi concentrero' solo ed esclusivamente su quella.
|
|
|
|
|
|
|
|
giangole
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 22, 2009, 05:25:55 pm » |
|
per pcw non si può dire " io faccio questo" perchè le classi che si prendono variano in base alla situazione, comunque la formazione base è: 2 scout (magari uno con la fan solo se bravo) 2 soldier (o un grosso ma è troppo lento per essere giocato in molte mappe) 1 demo (basilare) 1 (medico) (ovviamente)
|
|
|
|
|
quoto la firma di revan
|
|
Irdanoff
Resp. Team CW
Sr. Member
/RespTeamCW.jpg)
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 22, 2009, 05:51:38 pm » |
|
sisi, ma il senso era che magari mi alleno di piu con la classe che servirebbe di piu'... cmq, vedo che 2/3 delle classi che gioco e' praticamente inutile ai fini della pcw, quindi non mi rimane altro che il medico 
|
|
|
|
|
|
|
|
Anonimo Findus
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 22, 2009, 06:21:33 pm » |
|
Io mi vorrei candidare come solly, anche se ho già visto che hanno già postato in 2 x questa classe...cmq sarebbe un'esperienza che vorrei fare 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lex
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 22, 2009, 06:32:36 pm » |
|
Trovando il tempo per fare questa cosa, mi unisco al bel gruppetto in qualità di scuot. Se son rose fioriranno. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Antrax
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 23, 2009, 05:21:54 am » |
|
Per ora hanno dato disponibilità: josku Meatball R22 NoCTurNo_GhouL Alduck Irdanoff Findus Lex (Luthor) Chi altri??? Faccio presente che è richiesta serietà e gli impegni vanno mantenuti (allenamenti etc. etc.) le richieste pcw chiudono domenica 30/08/09 poi verrà comunicato il giorno della riunione.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 23, 2009, 04:24:22 pm da Antrax »
|
|
| |
|
|
|
Caricamento in corso...