Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Dicembre 18, 2017, 18:30:03 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1677
  • Ultimo utente: Pepejo
Statistiche
  • Post in totale: 205572
  • Topic in totale: 8455
  • Online Oggi: 80
  • Presenze Massime Online: 284
  • (Novembre 30, 2017, 12:07:19 pm)
Utenti Online
Utenti: 1
Visitatori: 36
Totale: 37

Visitatori

Autore Topic: Manifesto di Reclutamento «Gғм» Clan  (Letto 16762 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Manifesto di Reclutamento «Gғм» Clan
« il: Settembre 15, 2008, 15:16:32 pm »
Ciao a tutti.
Come avrete visto il Clan sta crescendo e la sacra trinità dei G.F.M. ha passato l'incarico (o patata rovente) di far seguire i reclutamenti a:
Noise, Userid_ivan, d-lello, CalumaXs, ZOKY, Hell, Kontroll, Surfista.

Il nostro scopo è che il Clan cresca e si diverta, permettendo a chiunque faccia richiesta di entrarne a far parte. Non ci siamo auto-eletti a luogotenenti o simili, né vorremmo che ce ne fossero mai, ma la necessità di mettere delle regole guida è inevitabile se si vuole una crescita positiva e non un'accozzaglia di persone aventi solo la stessa tag in comune.

Manifesto di Reclutamento «Gfм» Clan

Per entrare nel fantasmagorico, eccezionale, dinamico, affascinante, (...) simpaticissimo mondo dei «Gғм» è necessario fare richiesta nell'apposita sezione dei reclutamenti.


Cosa altro chiediamo:
Sfortunatamente a differenza di altri clan non chiediamo soldi :P, ma delle donazioni son sempre ben accette! L'unica cosa richiesta è una partecipazione attiva alla vita del clan (presenza nei nostri server, in Ts, sul forum).

Come inciso sulle tavolette di pietra di ns. capoccia supremo DIO, nel tuo post indica:


Nickname (Forum + game):
Giochi multiplayer online (TF2, Dota2, Counter Strike: Global Offensive, Hearthstone, Rust, ecc..):
Altri giochi:
Indirizzo Profilo di Steam (ad esempio http://steamcommunity.com/profiles/76561197960589532):
Nota: Il vostro profilo di Steam deve essere collegato al vostro profilo del forum. Seguite questa guida per vedere come fare! Se non riuscite a trovare il vostro profilo, provate con questo sito! http://steamidfinder.com/
Altri ID se disponibili (Origin ID, Battletag, Uplay, ecc..):
Perché vuoi entrare nei GFM?:
Nome:
Età (minimo 16 anni):
Città/Regione:
Hai un microfono? (SI/NO):
Hai installato TeamSpeak?: (NO TS = Niente reclutamento, Ecco una semplice GUIDA :link:)
Vari: (segnalate qualsiasi situazione particolare come: condivo il PC/steam con qualcuno, studio 5 giorni a settimana fuori casa,...)
Ho letto il manifesto di reclutamento?


E una volta scritto tutto, ti aspetta la temibile Prova dei Conigli®!

:larivincitadeiconiglihx0.gif





...Tutto chiaro? Adesso qualche precisazione:

La Richiesta di Reclutamento: E' importantissima.
Vedere richieste sciatte, palesemente scopiazzate o fatte sezioni del forum diverse da quella di reclutamento, evidenziano da subito uno scarso interesse nel Clan e come inizio non c'è cosa peggiore. Non chiediamo romanzi o poemi, ma solo 5 minuti (se non meno) per compilare una richiesta con cura. Le richieste compilate male poi, potranno essere ignorate dai reclutatori.

TAG: E' importantissima.
Per chi usa STEAM: chi è dentro il Clan come recluta inserisca la tag "«Gғм» rcl." davanti al nick in gioco (copiate pure da qui, senza le virgolette). Chi invece passa a membro effettivo tolga la parte "rcl." (semplice, no?).
Chi fa richiesta deve sempre aspettare il permesso di un responsabile dei reclutamenti per mettere la tag, passassero anche settimane prima della risposta (comunque sappiate che non siamo così lenti). Solo allora comincerà il periodo di reclutamento.
Altre tag che possono venir usate in caso di incompatibilità del gioco con l'originale: ^2<G^7F^1M> e <GFM> [/b][/i].

Periodo di reclutamento: Circa un mesetto, ma comunque a discrezione dei reclutatori. Logicamente il periodo di reclutamento è necessario perché serve a noi per vedere se una persona si comporta in modo corretto e partecipa alla vita del Clan, e serve a voi per capire se e quanto potete o volete partecipare. Noi speriamo che tutti quelli facciano richiesta siano accettati e rimangano, ma capiamo anche che è una cosa impossibile. Qualora qualcuno non riesca ad entrare subito non significa necessariamente che non possa rifare richiesta in futuro, né tanto meno che non sia ben accetto sui server, in TS e sul forum. Perciò non prendetela sul personale.
 
Presenza sui server: E' inutile che spieghi l'assurdità di essere su TeamSpeak, scrivere sul forum e giocare su altri server... Come poi immaginerete, i nostri server non sono gratis... -STATE CALMI! Non dovete pagare nulla!- ...perciò, dicevo, è bene che siano sfruttati a dovere. Se i server fossero al di sotto della capienza massima abbiate la cortesia di venirci a giocare e non andare da altre parti. Giocare e tenere pieni i server del Clan è compito di ciascun membro, effettivo o recluta che sia.
Poi, visto che può accadere che non ci sia posto, potete comunque andare su altri server (ci mancherebbe); se poi impostaste l'auto-collegamento per quando si libera un posto ancora meglio.

German0 Fun Server Italia (gruppo STEAM): quando venite reclutati non dimenticate di unirvi al gruppo German0 Fun Server Italia su STEAM, così anche se uno non frequenta spesso il forum sarà aggiornato sulle ultime novità del Clan.

Pagina di Facebook GFM Clan : siamo presenti anche su Facebook! Se volete seguirci pure lì con le nostre news, visitate la nostra pagina https://www.facebook.com/GfmClanIT e mettete mi piace!.

Raduni: Ogni tanto vengono organizzati raduni del Clan in diverse città d'Italia e capita che un membro in reclutamento venga fuori con frasi tipo "Uh, sono ancora una recluta perciò non posso venire." Scordatevelo.
Tutti sono i benvenuti, anche amici di amici. :)

Espulsione dal Clan: Speriamo mai, ma può accadere. A seguito di gravi comportamenti, sia nei confronti nel Clan sia verso terzi, può essere discussa da chiunque ma rimane a insindacabile giudizio dei CL.
State buoni e pensate a divertirvi! ;)


Infine ricordate: il compito più grosso è il vostro! Divertitevi sulla Tana!
 
GG a tutti! :GG.gif

I Reclutatori
« Ultima modifica: Giugno 29, 2016, 13:17:36 pm by userid_ivan »