Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 01:06:13 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 277
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 268
Totale: 287
Google (19)

Visitatori

Autore Topic: Crusader Trailer + GFM Clan  (Letto 24727 volte)

revanxp

  • Visitatore
Crusader Trailer + GFM Clan
« il: Marzo 10, 2014, 18:44:23 pm »


E' uscito su ign il trailer della nuova classe.

Potete visionarlo al link:
http://www.ign.com/videos/2014/03/10/the-crusader-arrives-gameplay-trailer

edit: link youtube se avete problemi o schifate il player ign
The Crusader Arrives Gameplay Trailer


-----------------------------

Ho visto che son stati creati 2 clan GFM: uno da Mere e uno da Felixp. Magari vedete di unirli o spostiamoci tutti da una parte  ;)
(anche se dei gfm a diablo giocano in pochi)
« Ultima modifica: Marzo 10, 2014, 18:49:38 pm by revanxp »

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2014, 19:00:01 pm »


Ho visto che son stati creati 2 clan GFM: uno da Mere e uno da Felixp. Magari vedete di unirli o spostiamoci tutti da una parte  ;)
(anche se dei gfm a diablo giocano in pochi)


Gran bel video! Ci sarà da divertirsi con il crusader.

Per quanto riguarda il Clan GFM sempre precisando che fino a che non implementino delle vere funzioni per il clan (tipo lo scambio libero di leggendari che altrimenti sarebbero BOA tra membri clan etc etc) sono molto limitate.

Poi scriverò in TS a Felice di chiudere quella baracca NON autorizzata che ha aperto e di rientrare dentro nel mio clan  GFM (che a suo tempo chiesi di poter aprire a Ivan per D3 originale, avventura che è finita come è finita).

Poi i GFM che giocano a D3 sono pochi ma almeno li riuniamo tutti.

:D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Guada

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.141
  • Karma: 2
  • 3+3 per lui fa sempre 7
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2014, 12:05:13 pm »
Io non vorrei mai entrare in un clan creato da Felice...preferisco di gran lunga un clan creato da Mereuberpowersonomoltofico.

Il fatto è che mi scazza pagare 40€ per una nuova classe e qualche livello in più. C'è qualche altro store dove costa meno?
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2014, 13:23:52 pm »
Io non vorrei mai entrare in un clan creato da Felice...preferisco di gran lunga un clan creato da Mereuberpowersonomoltofico.

Il fatto è che mi scazza pagare 40€ per una nuova classe e qualche livello in più. C'è qualche altro store dove costa meno?

E fai bene! Anche perchè allo stato attuale delle cose il clan di Felice conta solo lui e il suo pappagallo/merlo/indiano/animale parlante quindi non è cosi appettibile eh.

Purtroppo non saprei indirizzarti in un posto dove costi di meno, mi sembra difficile che i prezzi calino soprattutto prima che il gioco esca, magari dopo.

Attualmente stiamo tutti giocando insieme per l'esperienza e l'eventuale oggetto carino che potremmo scambiarci.

Post ROS però molti leggendari avranno abilità che cambiano in maniera sostanziale le skills dei personaggi e siccome le skill le puoi rimetttere, i punti paragon li puoi rimettere, l'unica vera customizzazione che verrà data sarà dal mettere insieme più oggetti per creare build più o meno efficaci.

Sicuramente giocare in 4 persone delle stesso gruppo/clan ci permetterà di scambiarci gli oggetti nel caso ci si droppi insieme qualche leggendario che serve ad altri.

Non prendere l'espansione non permetterà di giocarsi insieme, puoi entrare nel clan, ma banalmente appena andiamo al livello 61 e tu rimani al livello 60 non potrai usare nemmeno un oggetto di quelli che troveremo (oltre a non poter venire nei nostri game).



TL/DR

Giocare a Diablo 3 senza avere l'idea di acquistare ROS è la più grande perdita di tempo che una persona possa concepire.
Nessuno obbliga nessuno a comprare l'exp, ma la Blizzard non è scema e ovviamente per fare soldi devi per forza comprare l'espansione, sono il primo a dire che sono soldi che non sono meritati al 100% ma purtroppo il biglietto di ingresso non è questo.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2014, 16:12:23 pm »
per me va bene lo posso pure chiudere quel clan :)

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2014, 17:55:48 pm »
per me va bene lo posso pure chiudere quel clan :)


Bravo Felice chiudi quel clan! Se hai intenzione di comprare ROS ti metteremo nel vero clan GFM di D3 :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2014, 18:02:53 pm »
per me va bene lo posso pure chiudere quel clan :)


Bravo Felice chiudi quel clan! Se hai intenzione di comprare ROS ti metteremo nel vero clan GFM di D3 :D
col cazzo che compro quel gioco

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2014, 18:09:57 pm »
per me va bene lo posso pure chiudere quel clan :)


Bravo Felice chiudi quel clan! Se hai intenzione di comprare ROS ti metteremo nel vero clan GFM di D3 :D
col cazzo che compro quel gioco

Xan dammi la forza!

Va beh facciamo cosi Felice tu chiudi pure quel clan, che ci pensiamo noi a gestire la faccenda Clan.


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Snatcher N° 3940 Gold

  • Full Member
  • ***
  • Post: 101
  • Karma: 1
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2014, 17:00:41 pm »
Ho letto tutto sul forum originale della blizzard, è stanno chiedendo scusa quelli che hanno detto che è una merda D3, ma la blizzard ha fatto il doppio gioco e adesso tutti stanno chiedendo scusa per pagare a questo errore, beh, quasi tutti.

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2014, 17:19:15 pm »
Ho letto tutto sul forum originale della blizzard, è stanno chiedendo scusa quelli che hanno detto che è una merda D3, ma la blizzard ha fatto il doppio gioco e adesso tutti stanno chiedendo scusa per pagare a questo errore, beh, quasi tutti.

tutto chiaro
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline f0rest

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.275
  • Karma: -22
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2014, 17:19:59 pm »
Ho letto tutto sul forum originale della blizzard, è stanno chiedendo scusa quelli che hanno detto che è una merda D3, ma la blizzard ha fatto il doppio gioco e adesso tutti stanno chiedendo scusa per pagare a questo errore, beh, quasi tutti.
Concordo qualunque cosa volessi dire

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2014, 17:22:41 pm »
Ho letto tutto sul forum originale della blizzard, è stanno chiedendo scusa quelli che hanno detto che è una merda D3, ma la blizzard ha fatto il doppio gioco e adesso tutti stanno chiedendo scusa per pagare a questo errore, beh, quasi tutti.
true story i understand

Offline Fred

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.622
  • Karma: -47
  • Il mio karma va letto in valore assoluto
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #12 il: Marzo 13, 2014, 17:45:02 pm »
uen de nait,as com

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #13 il: Marzo 13, 2014, 17:54:16 pm »
Ho letto tutto sul forum originale della blizzard, è stanno chiedendo scusa quelli che hanno detto che è una merda D3, ma la blizzard ha fatto il doppio gioco e adesso tutti stanno chiedendo scusa per pagare a questo errore, beh, quasi tutti.

Ma chi è questo qua? Ma è un GFM? Ma chi autorizza la gente ad entrare nel clan??

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Snatcher N° 3940 Gold

  • Full Member
  • ***
  • Post: 101
  • Karma: 1
Re:Crusader Trailer + GFM Clan
« Risposta #14 il: Marzo 13, 2014, 18:38:29 pm »
Per favore, la smettete di prendermi per i fondelli, e per Yawgmoth, sono qui da più di un anno, e si sono un GFM da un anno esatto.