Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 25, 2024, 14:07:23 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 421
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 374
Totale: 377
Google (3)

Visitatori

Autore Topic: Global Agenda 6 euri  (Letto 12987 volte)

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #15 il: Febbraio 02, 2011, 12:08:20 pm »
mi correggo....
riscrivo darkfall online l'unico mmorpg decente
                         
 FAIL
full loot or gtfo

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #16 il: Febbraio 02, 2011, 12:19:36 pm »
mi correggo....
riscrivo darkfall online l'unico mmorpg decente
                         
 FAIL
full loot or gtfo

ma ci hai giocato?
sulla carta sembrava bello anche a me, ma nel complesso era ottimizzato malissimo e gestito peggio.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #17 il: Febbraio 02, 2011, 13:22:59 pm »
mi correggo....
riscrivo darkfall online l'unico mmorpg decente
                         
 FAIL
full loot or gtfo

ma ci hai giocato?
sulla carta sembrava bello anche a me, ma nel complesso era ottimizzato malissimo e gestito peggio.
hello what is a patch?
tutti i mmorpg all'uscita fanno cagare, buona parte continua a fare schifo anche dopo l'uscita finche muore, una parte viene aggiustato con le patch, a btw la release di darkfall di certo non e' stata tra le peggiori

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #18 il: Febbraio 02, 2011, 13:34:39 pm »
mi correggo....
riscrivo darkfall online l'unico mmorpg decente
                         
 FAIL
full loot or gtfo

ma ci hai giocato?
sulla carta sembrava bello anche a me, ma nel complesso era ottimizzato malissimo e gestito peggio.
hello what is a patch?
tutti i mmorpg all'uscita fanno cagare, buona parte continua a fare schifo anche dopo l'uscita finche muore, una parte viene aggiustato con le patch, a btw la release di darkfall di certo non e' stata tra le peggiori
La release è stata buona per tutto le promesse che faceva, l'erede di ultima online, liberta totale di controllo, etc... ma c'erano troppe cose da sisitemare, altro che patch,
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #19 il: Febbraio 02, 2011, 13:47:37 pm »
perche' tu ovviamente siccome conosci darkfall hai letto tutte le patch notes che ci sono state fino ad ora.

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2011, 13:48:31 pm »
perche' tu ovviamente siccome conosci darkfall hai letto tutte le patch notes che ci sono state fino ad ora.
ma tu ci hai giocato?

Mi ero ripromesso di non risponderti, ma spero che questo non sia uno dei tuoi soliti tristi tentativi di troll

comunque potevi postare in sezione offerte speciali.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2011, 13:55:42 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Terrorcorp

  • Full Member
  • ***
  • Post: 215
  • Karma: 3
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2011, 13:56:29 pm »
non c'è storia fin quando non esce GW2 c'è solo da farsi le seghe!

Per ora gioco a DDO.... molto carino ma una ladrata assurda inoltre non ha end gaming!

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2011, 14:18:15 pm »
perche' tu ovviamente siccome conosci darkfall hai letto tutte le patch notes che ci sono state fino ad ora.
ma tu ci hai giocato?

Mi ero ripromesso di non risponderti, ma spero che questo non sia uno dei tuoi soliti tristi tentativi di troll

comunque potevi postare in sezione offerte speciali.
hai cambiato argomento, vuol dire che le patch notes non le hai lette, ed io ci ho giocato.
e btw per questo terrorcorp FOTTESEGA dei giochi che devono ancora uscire, QUANDO uscira, SE sara' decente ALLORA se ne discutera', le vere seghe sono quelle sull'hipe, non quelle su giochi che sono gia' usciti valutati, testati, e confrontati.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2011, 14:25:29 pm by thnts ntstnc »

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #23 il: Febbraio 02, 2011, 14:26:46 pm »
perche' tu ovviamente siccome conosci darkfall hai letto tutte le patch notes che ci sono state fino ad ora.
ma tu ci hai giocato?

Mi ero ripromesso di non risponderti, ma spero che questo non sia uno dei tuoi soliti tristi tentativi di troll

comunque potevi postare in sezione offerte speciali.
hai cambiato argomento, vuol dire che le patch notes non le hai lette, ed io ci ho giocato.

semplicemente volevo sapere se parlavi con un minimo di senso compiuto o trollavi e basta.

No non ho seguito le patch, ne il gioco da quando ho smesso di giocarci. e sinceramente mi pento di averci speso tanto tempo.

Il ragionamento nessun gioco nasce perfetto lo capisco, ma ci sono dei limiti, nessuna patch può modificare una giocabilità scadente, server gestiti con il culo, una mappa vuota all'80%, la totale assenza di elementi che aiutassero l'utente a familiarizzare con il mondo.

Non mi pare che tu ci stia giocando btw, a lettura patch come siamo messi?
non capisco perchè tu debba prendere sul personale qualisiasi opinione la gente esprima. a già, sei un troll.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #24 il: Febbraio 02, 2011, 14:35:54 pm »
natostanco faceva come i koreani!
farmava account e li vendeva ai sod rofl
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline GrayFoX

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 486
  • Karma: -8
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2011, 14:43:41 pm »
se lo diceva ivan l'ho compravo... lo dici tu neanche per il cazzo lo compro
O MIO DIO!!!!

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #26 il: Febbraio 02, 2011, 15:16:37 pm »
perche' tu ovviamente siccome conosci darkfall hai letto tutte le patch notes che ci sono state fino ad ora.
ma tu ci hai giocato?

Mi ero ripromesso di non risponderti, ma spero che questo non sia uno dei tuoi soliti tristi tentativi di troll

comunque potevi postare in sezione offerte speciali.
hai cambiato argomento, vuol dire che le patch notes non le hai lette, ed io ci ho giocato.

semplicemente volevo sapere se parlavi con un minimo di senso compiuto o trollavi e basta.

No non ho seguito le patch, ne il gioco da quando ho smesso di giocarci. e sinceramente mi pento di averci speso tanto tempo.

Il ragionamento nessun gioco nasce perfetto lo capisco, ma ci sono dei limiti, nessuna patch può modificare una giocabilità scadente, server gestiti con il culo, una mappa vuota all'80%, la totale assenza di elementi che aiutassero l'utente a familiarizzare con il mondo.

Non mi pare che tu ci stia giocando btw, a lettura patch come siamo messi?
non capisco perchè tu debba prendere sul personale qualisiasi opinione la gente esprima. a già, sei un troll.

la giocabilita' scadente da dove deriva? E' un misto fps come fa a essere scadente?

server gestiti con il culo quando? all'inizio quando era ovvio?

mappa vuota di cosa? di players o di elementi? perche' erano i personaggi che costruiscono le citta'.

la totale assenza di familiarizzazione boh? che significa neanche su hon ci sono e ci sono le guide. a parte che a me mi sembrava molto semplice la questione, skill based , farming , building crafting loot etc...cioe' boh O.o

Da un po' hanno messo la free trial di 14 giorni, se vuoi andiamo e valutiamo assieme.

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #27 il: Febbraio 02, 2011, 15:39:11 pm »
Brutte facce di merda ma alla fine della fiera sto cazzo di gioco com'è? riuscite a spiegarlo senza fare i ritardati?

revanxp

  • Visitatore
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #28 il: Febbraio 03, 2011, 13:49:23 pm »
Brutte facce di merda ma alla fine della fiera sto cazzo di gioco com'è? riuscite a spiegarlo senza fare i ritardati?
Lo sto installando per provare il single. Poi eventualmente lo compro :P

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Global Agenda 6 euri
« Risposta #29 il: Febbraio 03, 2011, 14:20:13 pm »
Brutte facce di merda ma alla fine della fiera sto cazzo di gioco com'è? riuscite a spiegarlo senza fare i ritardati?
Lo sto installando per provare il single. Poi eventualmente lo compro :P

non riesco a registrarmi al sito
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."