Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 17:01:47 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 260
Totale: 260

Visitatori

Autore Topic: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!  (Letto 22990 volte)

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #30 il: Ottobre 01, 2010, 01:24:28 am »
il nuovo lanciafiamme è semplicemente.. perfetto :Q_____ tutto quello che volevo dall'update risiede nel mio nuovo gioiellino

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2010, 01:27:07 am »
hanno aperto lo store,per i nerd hanno fatto un bundle comprendente tutti gli oggetti del polycount pack,acquistabile scontato a 49 euri invece di 134...
TERRREMOOTOOOO


Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2010, 12:23:55 pm »
che merda....diosanto...

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2010, 12:26:51 pm »
lol ma che cazz avete da ridire,ci sono mmorpg pieni di bug e poco curati che hanno lo stesso uno store dove si vendono item che di solito in gioco non trovi e che vanno a sbilanciare di brutto le cose in favore di chi paga penalizzando gli zingari che non pagano,qui invece abbiamo un gioco costantemente supportato da anni e tenuto vivo attraverso update contenenti di tutto,dagli achiev alle armi alle mappe alle nuove modalità di gioco come koth...dopo tutta questa dedizione,visto che dietro ci stanno persone che lavorano si meriteranno di rifarsi qualcosina vendendo oggettini del cazz ai ricconi che possono permettersi di pagare?!
Non fate gli ipocriti lol  :asd: per quello che costa il gioco (7 euro quando è in offerta ma pure parlando del prezzo del gioco da nuovo quando era appena uscito) direi che come valore c'era pure se lo mollavano lì e non aggiungevano contenuti ne niente,invece tutto quello che è venuto dopo non penso sia dovuto quindi glielo dobbiamo (non di pagare,intento di essere d'accord con l'idea dello shop)
questi item in vendita non sbilanciano mica il gioco no?non mi pare di aver visto item che rendono immortali i bm o simili quindi...

poi la giustificazione della roba di ebay mi pare una grande cazzata,si dice per fare bella figura...  :asd:

« Ultima modifica: Ottobre 01, 2010, 12:30:40 pm by Marcus Aseth »

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #34 il: Ottobre 01, 2010, 12:46:47 pm »
Per chi ha sempre sperato che tf2 non diventasse wow questa è la fine :P

amen
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #35 il: Ottobre 01, 2010, 12:47:31 pm »
lol ma che cazz avete da ridire,ci sono mmorpg pieni di bug e poco curati che hanno lo stesso uno store dove si vendono item che di solito in gioco non trovi e che vanno a sbilanciare di brutto le cose in favore di chi paga penalizzando gli zingari che non pagano,qui invece abbiamo un gioco costantemente supportato da anni e tenuto vivo attraverso update contenenti di tutto,dagli achiev alle armi alle mappe alle nuove modalità di gioco come koth...dopo tutta questa dedizione,visto che dietro ci stanno persone che lavorano si meriteranno di rifarsi qualcosina vendendo oggettini del cazz ai ricconi che possono permettersi di pagare?!
Non fate gli ipocriti lol  :asd: per quello che costa il gioco (7 euro quando è in offerta ma pure parlando del prezzo del gioco da nuovo quando era appena uscito) direi che come valore c'era pure se lo mollavano lì e non aggiungevano contenuti ne niente,invece tutto quello che è venuto dopo non penso sia dovuto quindi glielo dobbiamo (non di pagare,intento di essere d'accord con l'idea dello shop)
questi item in vendita non sbilanciano mica il gioco no?non mi pare di aver visto item che rendono immortali i bm o simili quindi...

poi la giustificazione della roba di ebay mi pare una grande cazzata,si dice per fare bella figura...  :asd:


Gia di base gli mmorpg mi fanno cagare spruzzo, ma questa è la mia opinione personale!
Esatto ringraziamo la valve per aver introdotto un numero di bug da fare invidia a windows ME, e aver appesantito il gioco in modo impressionante per feature inutili!
basti guardare le mappe piu giocate, che sono quelle iniziali! Il resto è fuffa!

revanxp

  • Visitatore
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #36 il: Ottobre 01, 2010, 12:49:44 pm »
avrei fatto a meno degli ultimi update in cambio di 20 fps in più
Quando ho comprato tf2 potevo farlo andare coi dettagli alti. Ora devo usare cfg che diminuiscono la qualità delle texture in maniera orrenda per ottenere 60 fps costanti

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #37 il: Ottobre 01, 2010, 12:51:16 pm »
bhe ma sbaglio o c'e un modo per giocare tf2 senza tutte ste cose,cioe solo con armi di base e senza hat?

ricorriamo a questa soluzione allora e accontentiamo tutti,viste le opinioni generali...

revanxp

  • Visitatore
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #38 il: Ottobre 01, 2010, 12:57:54 pm »
bhe ma sbaglio o c'e un modo per giocare tf2 senza tutte ste cose,cioe solo con armi di base e senza hat?
ricorriamo a questa soluzione allora e accontentiamo tutti,viste le opinioni generali...
è quello che la community chiede da 1 anno ormai. Creare la possibilità di creare server "vanilla" senza hats e armi a caso

Offline Narciso

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 956
  • Karma: -37
  • Valhall Awaits Me
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #39 il: Ottobre 01, 2010, 13:12:42 pm »
mo probabilmente dico una cosa ovvia ma vabè la dico lo stesso,

c'è la possibilità di mettere nella cfg di un server, e parlo specificamente dei pcw, alcune righe per bannare le armi? per la precisione tutte quelle che sono/saranno bannate da etf2l? <_<



Offline AnUbI87

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.033
  • Karma: -6
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #40 il: Ottobre 01, 2010, 13:39:47 pm »
avrei fatto a meno degli ultimi update in cambio di 20 fps in più
Quando ho comprato tf2 potevo farlo andare coi dettagli alti. Ora devo usare cfg che diminuiscono la qualità delle texture in maniera orrenda per ottenere 60 fps costanti

barbone..... :P

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #41 il: Ottobre 01, 2010, 13:44:47 pm »
tf2 costa 15€,di base costava 20€ e con l'orange box era quasi regalato...
poi ti fanno una cosa come 130 update tutti gratis...
un gioco online non credo abbia mai avuto così tanti update gratis(o "espansioni")(ci sono anche bug ma dopo che si implementa qualcosa, degli errori credo siano quasi logicamente presenti)


quindi se ci fanno un minimo di guadagno secondo me fanno anche bene(modern warfare 2 costa 50-60€ e i suoi pacchi 15€ l'uno)

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #42 il: Ottobre 01, 2010, 13:47:53 pm »
parole sante Zakarul,quello che cerco di spiegare..

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #43 il: Ottobre 01, 2010, 13:50:23 pm »
modern warfare 2 costa 50-60€ e i suoi pacchi 15€ l'uno

 e nessuno se li caga infatti.


cs và avanti da 12 anni. senza soldi.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Yogi

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.411
  • Karma: 7
Re: POLYCOUNT PACK IS OUT FUCKING HEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!
« Risposta #44 il: Ottobre 01, 2010, 13:51:49 pm »
tf2 costa 15€,di base costava 20€ e con l'orange box era quasi regalato...
poi ti fanno una cosa come 130 update tutti gratis...
un gioco online non credo abbia mai avuto così tanti update gratis(o "espansioni")(ci sono anche bug ma dopo che si implementa qualcosa, degli errori credo siano quasi logicamente presenti)


quindi se ci fanno un minimo di guadagno secondo me fanno anche bene(modern warfare 2 costa 50-60€ e i suoi pacchi 15€ l'uno)
Sono un bimbominkia sbruffone incapace.