Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 19, 2024, 05:06:34 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 327
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 261
Totale: 261

Visitatori

Autore Topic: Polycount Pack  (Letto 11512 volte)

Offline Benia

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: 0
Re: Polycount Pack
« Risposta #15 il: Giugno 28, 2010, 22:11:56 pm »
con skin intendo che non avranno statistiche proprie, come confermato qua http://www.teamfortress.com/contribute/
Citazione
"Wait," you might be thinking, "won't this ruin the balance of the game with tons of overpowered weapon designs?" Nope. The contribute feature is exclusively for model design. The TF2 team will take your submitted content and incorporate it into the gameplay in a way that makes the most sense for TF2.


se ognuna delle armi introdotte avesse statistiche a se, tf2 rischierebbe davvero di perdere troppe caratteristiche di un fps a favore di quelle di un rpg, cosa che la valve non credo voglia.

Infatti nella tua citazione c'è scritto che saranno incoporate nel gameplay di tf2 nel modo più sensato, quindi non saranno skin :D Se fossero skin non ci farebbero certo un'intero update ma le farebbero scaricare liberamente ti pare?



Un macello di nuove armi diverse = caos totale fra sbilanciamenti vari e gente che si lamenta "gli altri ce l'hanno e io noooooooooo" (e a pien diritto imo).

Un macello di nuove vesti grafiche per le armi già esistenti = Ulteriore sviluppo del "gioco nel gioco" che la valve ha sviluppato in tf2 con gli oggetti estetici, senza effetti collaterali.

quale ti sembra più sensata?
!!!?!!

Offline Narciso

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 956
  • Karma: -37
  • Valhall Awaits Me
Re: Polycount Pack
« Risposta #16 il: Giugno 28, 2010, 22:13:03 pm »
ma quale macello di armi?
1 vincitore mica 1000 -.-



Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43
Re: Polycount Pack
« Risposta #17 il: Giugno 28, 2010, 22:14:58 pm »
con skin intendo che non avranno statistiche proprie, come confermato qua http://www.teamfortress.com/contribute/
Citazione
"Wait," you might be thinking, "won't this ruin the balance of the game with tons of overpowered weapon designs?" Nope. The contribute feature is exclusively for model design. The TF2 team will take your submitted content and incorporate it into the gameplay in a way that makes the most sense for TF2.


se ognuna delle armi introdotte avesse statistiche a se, tf2 rischierebbe davvero di perdere troppe caratteristiche di un fps a favore di quelle di un rpg, cosa che la valve non credo voglia.

Infatti nella tua citazione c'è scritto che saranno incoporate nel gameplay di tf2 nel modo più sensato, quindi non saranno skin :D Se fossero skin non ci farebbero certo un'intero update ma le farebbero scaricare liberamente ti pare?


No edo, se leggi sul blog di tf2
("The contribute feature is exclusively for model design. The TF2 team will take your submitted content and incorporate it into the gameplay in a way that makes the most sense for TF2.")
sono solo SKIN. Le modifcheranno un pò per farle entrare nell "background" di tf2, inventeranno qualcosa relativa alle skin nuove, ma di sicuro non avranno caratteristiche diverse. devono fare l'update dell'engi e ci stanno mettendo un'eternità, adesso si mettono a fare altri update di armi? inoltre pensi veramente che ci sia bisogno di armi nuove con nuove caratteristiche? io penso di no.

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Offline Benia

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: 0
Re: Polycount Pack
« Risposta #18 il: Giugno 28, 2010, 22:28:50 pm »
ma quale macello di armi?
1 vincitore mica 1000 -.-

un vincitore per ogni classe = 9 vincitori

3 armi per 9 vincitori = 27 armi

!!!?!!

Offline edo3

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.312
  • Karma: 7
  • Tizio con la R moscia
Re: Polycount Pack
« Risposta #19 il: Giugno 28, 2010, 22:50:26 pm »
Allora spiego per coloro che hanno dubbi:
La Valve, autrice di tf2, sceglierà una e una soltanto delle entry. Loro prendono i modelli e dopo due settimane da oggi pubblicheranno il "Polycount Pack" un pacchetto di 3 oggetti per la classe scelta che la Valve inserirà nel gioco, un po' come è stato fatto per l'ascione del demo o la barretta di cioccolato. E' a tutti gli effetti un semplice invio di oggetti a Valve, cosa che può essere fatta da qui già da tempo. NON saranno skin, saranno oggetti, cappelli, armi e via dicendo, infatti, citando direttamente il post su Polycount
"Runners up will get the chance to have their custom content appear in a future community content pack to be released some time down the track."
"I concorrenti avranno la possibilità di veder apparire i propri contenuti nel futuro Community Content Pack che sarà rilasciato successivamente"
Quindi non avrebbe senso fare un'UPDATE[/I], cioè obbligatorio da scaricare quando si apre Steam,  solo estetico, dato che molti dei partecipanti hanno creato delle vere e proprie caratteristiche per le loro armi, come per quelle rilasciate con i vari update delle Classi, che poi verranno vagliate da Valve che deciderà poi quali caratteristiche dare ai vari oggetti. Se fossero solo delle skin non farebbero prima a postare sui Forum di Polycount evvia invece di inviarle a Valve?
Danny_boy
Il CONTRIBUTO è solo estetico, poi la Valve deciderà le caratteristiche delle armi "incorporate it into the gameplay in a way that makes the most sense for TF2."
Gameplay =/= solo estetica
« Ultima modifica: Giugno 28, 2010, 22:59:27 pm by edo3 »
SRSLY!

Offline Benia

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: 0
Re: Polycount Pack
« Risposta #20 il: Giugno 28, 2010, 23:12:08 pm »
vedremo, comunque la guerra a colpi di quote continua con: http://www.polycount.com/team-fortress-2-polycount-pack/

Citazione
This is a visual change to the TF2 weapons only. Designing new gameplay & mechanics for your weapons is unnecessary.


Se prima dei dubbi c'erano, questa frase dovrebbe toglierli: solo modifiche estetiche nel polycount pack.

Ah comunque "Gameplay" lì significa il gioco nel complesso...
!!!?!!

Offline edo3

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.312
  • Karma: 7
  • Tizio con la R moscia
Re: Polycount Pack
« Risposta #21 il: Giugno 28, 2010, 23:15:32 pm »
Ah be allora.
SRSLY!

Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43
Re: Polycount Pack
« Risposta #22 il: Giugno 29, 2010, 15:19:28 pm »
Ah comunque "Gameplay" lì significa il gioco nel complesso...
mi hai tolto le parole di bocca :D

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re: Polycount Pack
« Risposta #23 il: Giugno 30, 2010, 11:59:46 am »
ma il vincitore lo annunciano prima o durante l'update a sorpresa?
Un giorno...

Offline edo3

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.312
  • Karma: 7
  • Tizio con la R moscia
Re: Polycount Pack
« Risposta #24 il: Giugno 30, 2010, 21:46:31 pm »
ma il vincitore lo annunciano prima o durante l'update a sorpresa?
Il 12
SRSLY!

Offline edo3

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.312
  • Karma: 7
  • Tizio con la R moscia
Re: Polycount Pack
« Risposta #25 il: Luglio 11, 2010, 22:20:58 pm »
SRSLY!

Offline Milk

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
  • Karma: 0

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re: Polycount Pack
« Risposta #27 il: Luglio 12, 2010, 02:16:17 am »
questo chiarifica tutto


???


praticamente di queste armi nuove alcuni pensavano che fossero solo skin nuove che non modificavano il gioco ma solo la visualizzazione delle armi, altri invece che erano armi nuove, con qualità nuove, li spiega che hanno ragione quelli che pensano che siano armi totalmente nuove.
Un giorno...