Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 08:20:10 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 264
Totale: 264

Visitatori

Autore Topic: COMING SOON... nei migliori cinema  (Letto 205876 volte)

Offline kiafiore

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.135
  • Karma: 1
  • "Ti spezzo le gambine" risposi io
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #15 il: Novembre 06, 2009, 19:52:44 pm »
spesso i trailer fanno vedere il meglio dei film, speriamo il resto non faccia cagare XD
mi piaccioni i film dedicati ai giochi
Bah...Il film di Max Payne e Hitman fanno cagare.
se però viene come resident evil allora ci può stare, basta che non cambino troppe cose dal gioco a cui si ispirano e il lavoro verrà ottimo, fagli i cambiamenti e farà gli gnocchi col culo

Beh questo vale in generale... Non solo per i film presi da videogiochi.. Ma anche film presi da libri... (Vedi Il signore degli anelli, harry Potter... Quel cesso di film di Eragon con la voce di ilaria D'Amico per un DRAGOOO??!! Ma siamo pazzi??!!! ps. il libro però è bello...)



A proposito di quel mito (e non solo) di Johnny Depp...
Vi ricordo che oggi esce al cinema: NEMICO PUBBLICO! Da non perdere ;)

Nemico Pubblico - Trailer 1 - Italiano

Offline BlinkBoy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.302
  • Karma: 1
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #16 il: Novembre 06, 2009, 19:59:39 pm »
un altro film del mitico jack black!

Anno uno trailer ita

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #17 il: Novembre 06, 2009, 21:34:37 pm »
spesso i trailer fanno vedere il meglio dei film, speriamo il resto non faccia cagare XD
mi piaccioni i film dedicati ai giochi
Bah...Il film di Max Payne e Hitman fanno cagare.
se però viene come resident evil allora ci può stare, basta che non cambino troppe cose dal gioco a cui si ispirano e il lavoro verrà ottimo, fagli i cambiamenti e farà gli gnocchi col culo
edit: se nel film non usa gli stessi poteri del gioco boicotto, gli ho visto solo usare il ferma tempo con il serpente.... voglio il rewiiiiiind

comunque anche i film di RE non ci azzeccano un cazzo con il gioco, il rpimo si, nel secondo mi son messo a piangere appena ho visto Nemesis usare il Muai Tai



3 FIGURE AMO NEI GIOCHI HORROR:

witch
piramid head
nemesis

e questo non lo sopporto

ps: ne sta uscendo un' altro di RE al cinema
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Wodka_tonic

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 350
  • Karma: -1
    • My Music
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #18 il: Novembre 06, 2009, 22:27:54 pm »
mi piaccioni i film dedicati ai giochi
Bah...Il film di Max Payne e Hitman fanno cagare.
anche doom

Offline OnixRidenS

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.876
  • Karma: -7
  • "King kong non è un cazzo in confronto a me...."
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #19 il: Novembre 07, 2009, 11:47:28 am »
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :love:

2012 Trailer italiano

ESCE IL 13 NOVEMBRE 2009
"DALLA CINA CON IL FURGONEEEEEEEEEEEE.......CAPISCI FURGONE!!!!"

死は人生は確かである

http://www.youtube.com/watch?v=7cKMYiG15nI&feature=grec_index

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #20 il: Novembre 07, 2009, 11:59:52 am »
Robot Chicken - 33 Anni Vergine Trailer (The video's owner prevents external embedding)

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #21 il: Novembre 07, 2009, 12:22:03 pm »
mi piaccioni i film dedicati ai giochi
Bah...Il film di Max Payne e Hitman fanno cagare.
anche doom

perche voi non avete visto "the house of the death"...
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #22 il: Novembre 07, 2009, 12:50:57 pm »
mi piaccioni i film dedicati ai giochi
Bah...Il film di Max Payne e Hitman fanno cagare.

anche doom


perche voi non avete visto "the house of the death"...


Rilancio:

Super Mario Brothers Trailer

revanxp

  • Visitatore
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #23 il: Novembre 07, 2009, 13:30:02 pm »
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :love:

2012 Trailer italiano
ESCE IL 13 NOVEMBRE 2009

Fixed
From Garrison Dean + io9.com - 2012: It's a Disaster!!!

Offline kiafiore

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.135
  • Karma: 1
  • "Ti spezzo le gambine" risposi io
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #24 il: Novembre 07, 2009, 14:55:56 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Revan dove le trovi queste!  :asd:

E se vi parlassi di Alice nel Paese delle Meraviglia? Sicurametne mi mandereste a cagare subito...  :V
Ma se ci aggiungessimo un regista come TIM BURTON e un cappellaio matto come JONNY DEPP???
Marzo 2010 Alice in Wonderland ;) Da non perdere  ;D

ALICE IN WONDERLAND - Trailer italiano


ps. La Regina di cuori forse non la riconoscerete.. Ma è Bellatrix Lastrange in Harry Potter e Mrs. Lovett in Sweeney Todd
è una grande a fare le parti più strane! Un po' come Jonny Depp :)  :rispetto:
 :link:
« Ultima modifica: Novembre 07, 2009, 15:02:17 pm by kiafiore »

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #25 il: Novembre 07, 2009, 16:39:48 pm »
Sweeney Todd l'ho visto da poco e non pensavo che fosse un musical! Madò che rottura!
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline kiafiore

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.135
  • Karma: 1
  • "Ti spezzo le gambine" risposi io
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #26 il: Novembre 13, 2009, 15:08:23 pm »
Lo so che mi ucciderete... ma la prossima settimana esce NEW MOON!!!!!!!   :love: :love: :love: :love:

revanxp

  • Visitatore
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #27 il: Novembre 13, 2009, 15:16:35 pm »
Lo so che mi ucciderete... ma la prossima settimana esce NEW MOON!!!!!!!   :love: :love: :love: :love:
mah guarda... io ho letto tutti i libri della saga essendo un accanito lettore di qualsiasi cosa trovi sottomano. Ho una malattia: leggo tutto ciò che c'è da leggere e guardo tutti i film che posso guardare anche se sono stupidi o inutili ^^
Nonostante la smanceria esagerata è comunque un buon libro simile alla saga di harry potter. E alcune idee sono originali.
Il film è fatto bene (ho visto l'uno) ma secondo me, come tutti i film commerciali, rovinano lo spirito del libro.
Mi spiego: il film è palesemente fatto per le teenager sopratutto vedendo il trailer si questo new moon e pone l'accento solo su alcuni dei tratti caratteristici del libro. Invece di dar risalto alla trama e al modno creato dalla scrittrice l'nica cosa che risalta sono i bicipiti e i pettorali degli attori. Che le ragazze sicuramente apprezzeranno, mentre noi maschi costretti a subirci una puttanata del genere al cinema con qualche ragazza sogneremo lame, forchette e qualsiasi altra cosa appuntita in grado di tagliarci le vene ^^
Ignari del valore che la saga in forma cartacea ha, andremo in giro lamentandoci di quale schifezza sia new moon mentre in realtà sarebbe un'ottima storia da esser raccontata. Tutta questa digrssione per dirvi che in questi casi leggere il libro è molto meglio che guardare il fim


 
« Ultima modifica: Novembre 13, 2009, 15:22:48 pm by revanxp »

Offline NoQuile

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 832
  • Karma: 1
  • Fuck Yeah
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #28 il: Novembre 13, 2009, 15:19:11 pm »
-Division 5A on ETF2L-
Rageful Penguins



4 chan rulez

Offline kiafiore

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.135
  • Karma: 1
  • "Ti spezzo le gambine" risposi io
Re: COMING SOON... nei migliori cinema
« Risposta #29 il: Novembre 13, 2009, 15:45:29 pm »
Lo so che mi ucciderete... ma la prossima settimana esce NEW MOON!!!!!!!   :love: :love: :love: :love:
mah guarda... io ho letto tutti i libri della saga essendo un accanito lettore di qualsiasi cosa trovi sottomano. Ho una malattia: leggo tutto ciò che c'è da leggere e guardo tutti i film che posso guardare anche se sono stupidi o inutili ^^
Nonostante la smanceria esagerata è comunque un buon libro simile alla saga di harry potter. E alcune idee sono originali.
Il film è fatto bene (ho visto l'uno) ma secondo me, come tutti i film commerciali, rovinano lo spirito del libro.
Mi spiego: il film è palesemente fatto per le teenager sopratutto vedendo il trailer si questo new moon e pone l'accento solo su alcuni dei tratti caratteristici del libro. Invece di dar risalto alla trama e al modno creato dalla scrittrice l'nica cosa che risalta sono i bicipiti e i pettorali degli attori. Che le ragazze sicuramente apprezzeranno, mentre noi maschi costretti a subirci una puttanata del genere al cinema con qualche ragazza sogneremo lame, forchette e qualsiasi altra cosa appuntita in grado di tagliarci le vene ^^
Ignari del valore che la saga in forma cartacea ha, andremo in giro lamentandoci di quale schifezza sia new moon mentre in realtà sarebbe un'ottima storia da esser raccontata. Tutta questa digrssione per dirvi che in questi casi leggere il libro è molto meglio che guardare il fim


 

Concordo pienamente devo dire :D
Ho letto anche io tutta la saga, e ammetto che me li sono mangiati in 3-4 giorni. Ovviamente quando si passa dal libro al cinema vengono tagliati molti pezzi (altrimenti sarebbero tutti filma da 20 ore come il signore degli anelli o in due parti come l'ultimo di harry potter), ed è vero che puntano anche di più al pubblico di ragazzine dagli ormoni pazzi (mi ci metto pure io in mezzo quando vedo l'attore a torso nudo :D ), però sono stata soddisfatta del primo perché seguiva il libro.. quindi spero anche in un buon risultato del secondo. Vedremo :P