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Autore Topic: TF2 Steam Update del 28/01/2009  (Letto 2968 volte)

Offline alcazan

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    • CALCIO VIRTUALE
TF2 Steam Update del 28/01/2009
« il: Gennaio 29, 2009, 15:55:21 pm »
In sostanza...

Modifiche per i giocatori
* Aggiunta percentuale dell'ubercarica al HUD dei medici
* Aggiunto indicatore progresso dell'upgrade al HUD dell'ingegnere per tutte le costruzioni
* Aggiunta la server ConVar mp_tournament_allow_non_admin_restart
* Cambiato l'AutoTeam per assegnare i nuovi giocatori al team degli attaccanti se il numero di giocatori per team è bilanciato nelle mappe attacco/difesa
* Sistemato il modello del Piro che non si animava nel menu delle classi
* Sistemato bug dei giocatori che rimanevano bloccati mentre aspettavano di respawnare
* Sistemata Natascha che non dava il giusto 75% di danno e aumentata leggermente la potenza del suo rallentamento
* Sistemati gli effetti delle entrate/uscite dei teleporter che rimanevano animati anche in mancanza della corrispondente uscita/entrata
* Rimosso l'effetto del fascio di particelle tra una spia invisibile e un dispenser che la cura
* Sistemati diversi avvisi sui materiali nella console
* Sistemato lo script suoni "Cart.Explode" che usava un canale audio sconosciuto
* Segnalate le ConVar r_aspectratio, cl_bobcycle e cl_bobup ConVars come cheat

Modifiche per i mappers/server admins
* Sistemato il crash server quando cerca di caricare mappe con control point aventi indici duplicati
* I creatori di mappe possono usare HUD personalizzati nelle mappe che mischiano modalità CTF e CP
* Sistemati i lag/crash del server dovuti ai client che usavano reloadresponsesystems, sv_soundemitter_flush, sv_soundemitter_filecheck, sv_findsoundname, and sv_soundscape_printdebuginfo
* Sistemato il problema dei client "timeout on mapchange"
* Sistemato l'exploit setinfo

Antrax

  • Visitatore
Re: TF2 Steam Update del 28/01/2009
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2009, 15:56:14 pm »
Ne apriamo altri di update post??