Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 23:32:18 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 433
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 346
Totale: 357
Google (11)

Visitatori

Autore Topic: It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014  (Letto 10134 volte)

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« il: Gennaio 17, 2014, 21:05:51 pm »
Torneo DOTA2 (GFM)

sponsored by giangole, Felixp (chi vuole aggiungersi ben venga)

Dopo il fail dell'anno scorso, stavolta  si cerca di fare un torneo un po' più serio, c'è più gente che gioca e ci sono perfino i premi

Struttura:
-Torneo a girone unico
-Solo andata
-Possibile finale primo/secondo posto
- Modalita Banning Pick, Best of 3 oppure 2 match (con pareggio)
- L'orario lo decidono i due capitani di ogni squadra, la "giornata" del torneo va da Domenica a Domenica (la data di default è l'ultimo giorno disponibile alle 21:00 GMT +UNO)
Iscrizione:
Le iscrizioni sono aperte da OGGI fino ad una settimana prima dell'inizio (seconda settimana di febbraio)
è possibile iscriversi da soli, o in gruppi di 2-3 persone (sarete assegnati alo stesso team
ovviamente is puo iscrivere da soli.

Squadre:
Le squadre saranno composte da 8 persone, uno dei componenti sarà il capitano che bannerà e coordinerà il team.
Come verranno composte le squadre: Ogni persona verrà valutata e gli verrà dato un punteggio tra 1 e 10, in base a vari fattori oggettivi (i punteggi sono indicativi e potrebbero non rispecchiare l'attuale skill del giocatore.)
- My dota 2 stats
- Dotabuff
- In game stats (MMR)
- Replays
* decisi i punteggi si cominceranno a dividere CASUALMENTE  i team partendo dai gruppi piu numerosi con punteggio piu alto fino all'ultimo gicoatore da sol ocon punteggio piu basso.
* chi ha profilo privato e perciò non condivide le proprie statistiche ricevera un punteggio tra 9 e 10 (ovviamente il suo team sara piu scarso in quanto il suo score e falsato in eccesso)
* I gruppi di piu persone verranno valutate maggiormente in modo da bilanciare il fatto che gioca con loro da piu tempo e quindi ha piu "sinergia" con loro, per ora non si e deciso di quanto, ma sara del circa 10% o di 2-3 punti.
Iscritti minimi 40-48 ( se non si raggiunge questo numero non si fa nulla)
Iscritti massimi 72-80 ( se si supera (non di molto) questo numero, si potrebbero infilare gli ultimi iscritti in qualche modo)

Premi:
Primo team classificato: 2 chiavi a persona
Secondo team classificato: 1 chiave a persona
Miglior giocatore: il premio potrebbe essere un voucher per Amazon da 15£ * (deciso dagli organizzatori e forse si fara una votazione)
Peggior Giocatore: un gioco scumbag che ho nell'inventario  (deciso dagli organizzatori e forse si farà una votazione)
Miglior Carry: una chiave? (ruolo 1-2)* (deciso dagli organizzatori e forse si farà una votazione)
Miglior Support: una chiave (ruolo 4-5)* (deciso dagli organizzatori e forse si farà una votazione)
Miglior utility: una chiave (ruolo 2-3-4)* (deciso dagli organizzatori e forse si fara una votazione)
Best action: una chiave (deciso dagli organizzatori e forse si fara una votazione)
Worst fail: una chiave  (deciso dagli organizzatori e forse si fara una votazione)

- premi con la * potrebbero subire variazioni
- i ruoli vanno in ordine da 1 a 5, 1 = eroe che ha bisogno di piu farm ( solitamente il carry in safe lane) 5 = l'eroe che supporta con con 0 farm. (la bitch)

Stream\Commento:
le partite si potranno seguire o da ingame o dal mio canale di twitch: http://www.twitch.tv/giangole
la telecronaca sarà fatta da me? da felix? e se vuole Ameba o chiunque ne abbia voglia.

Per le iscrizioni: http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8727.msg194552;topicseen#new
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2014, 19:09:17 pm by giangole »
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2014, 21:07:30 pm »
MIO
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2014, 21:46:24 pm »
Citazione
* chi ha profilo privato e perciò non condivide le proprie statistiche ricevera un punteggio tra 9 e 10 (ovviamente il suo team sara piu scarso in quanto il suo score e falsato in eccesso)
* I gruppi di piu persone verranno valutate maggiormente in modo da bilanciare il fatto che gioca con loro da piu tempo e quindi ha piu "sinergia" con loro, per ora non si e deciso di quanto, ma sara del circa 10% o di 2-3 punti.
Cioè, quando ho letto sti punti sono venuto.
Comunque fai un altro topic con le iscrizioni, qui teniamo i commenti.

Ma avete intenzione di riguardarvi i replay di ciascuno?

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2014, 21:47:15 pm »
io il commento ioooooooooooooooooo!

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2014, 21:49:43 pm »
Ma avete intenzione di riguardarvi i replay di ciascuno?
tutti quelli con cui ho giocato, più o meno saprò come gestirla, per chi non conosco, dalla prospettiva del giocatore si capisce quasi tutto, in poco tempo
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2014, 21:50:22 pm »
L'orario per le partite è...?

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2014, 21:55:11 pm »
L'orario per le partite è...?
aggiunta la voce per l'orario
- L'orario lo decidono i due capitani di ogni squadra, la "giornata" del torneo va da Domenica a Domenica (la data di default è l'ultimo giorno disponibile alle 21:00 GMT + UNO)
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #7 il: Gennaio 17, 2014, 21:57:07 pm »
Ho 2 poker night 2. Te li lascio come premio se vuoi giangole

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2014, 21:57:58 pm »
Ho 2 poker night 2. Te li lascio come premio se vuoi giangole
Non so cosa sia ma si accetta volentieri!
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2014, 22:22:45 pm »
Vi ho creato la sezione e ho messo come moderatori giangole e felixp.. Se volete potete contattare Dimaz per farvi il banner da mettere in homepage..
Un consiglio: fate un regolamento a prova di ragequitters :P

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2014, 12:27:33 pm »
Iscritti minimi 40-48
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline DimaZ6

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 267
  • Karma: 22
  • War is the drug of the man.
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #11 il: Gennaio 19, 2014, 17:16:00 pm »


Offline Tigrannide

  • Newbie
  • *
  • Post: 48
  • Karma: 0
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #12 il: Gennaio 19, 2014, 17:47:19 pm »

- L'orario lo decidono i due capitani di ogni squadra, la "giornata" del torneo va da Domenica a Domenica (la data di default è l'ultimo giorno disponibile alle 21:00 GMT Sono gay e mi piace tanto leccare l'uccello)
dafaq?

Offline giangole

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #13 il: Gennaio 19, 2014, 19:08:44 pm »

- L'orario lo decidono i due capitani di ogni squadra, la "giornata" del torneo va da Domenica a Domenica (la data di default è l'ultimo giorno disponibile alle 21:00 GMT Sono gay e mi piace tanto leccare l'uccello)
dafaq?
se scrivi +uno in numero ti viene quella merda...
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:It's Time: Torneo Dota 2 Felice 2014
« Risposta #14 il: Gennaio 19, 2014, 19:16:04 pm »
sono morto dentro  :rotfl: