Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 25, 2024, 09:52:20 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 421
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 367
Totale: 385
Google (18)

Visitatori

Autore Topic: Statistiche di Steam  (Letto 9012 volte)

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:Statistiche di Steam
« Risposta #30 il: Aprile 05, 2014, 13:31:38 pm »
Il treand è brutalmente ingigantito dai bundle, 6 giochi di cui sei interessato a uno solo, e comunque ti costa meno che prenderlo singolarmente. Cosi ci si ritrova con 5 giochi indesiderati in bacheca, di cui magari ne provi un paio.
Con i saldi poi si finisce per riempirsi di titoli da giocare quando si avrà tempo. Spesso mi è capitato di lasciare un gioco a riposare per un anno e passa prima di prenderlo in mano.

Quando si prendeva un nuovo titolo ogni 1/2 mesi ovviamente si era più selettivi su cosa si andava a comperare, questo non vuole dire che in generale la qualità dei giochi sia calata, sono i nostri standard che si sono abbassati.

Chi riesce a lamentarsi dei saldi di steam merita un posto nelle miniere di sale.
« Ultima modifica: Aprile 05, 2014, 13:44:10 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Statistiche di Steam
« Risposta #31 il: Aprile 05, 2014, 14:32:41 pm »
TGM
ma quella c'è ancora, non hanno più il raffo però e quindi ha perso il 50% dell'appeal D:

l'ho visto per tipo 8 secondi facendo zapping su un qualche canale ignobile di sky. Sparava raggi laser dagli occhi.
uao

Offline Edieffe

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.451
  • Karma: -93
  • No racist ear please
    • NFSProject
Re:Statistiche di Steam
« Risposta #32 il: Aprile 07, 2014, 12:34:54 pm »
gmc

andata in gloria ahimè... l'ho seguita per due anni consecutivi (versione budget) e stranamente i suoi allegati li ho sempre quasi tutti conclusi. Le partite in compagnia alla play, al megadrive, alla atari (io e mio padre a pong e space invader... momenti epici) sono davvero dei bellissimi ricordi. Chissà le generazioni future cosa potranno ricordare del becero consumismo odierno.

Fui Nosf3r fino al 2016
Ingegneria! Una valida alternativa alla droga!
- Un crit al giorno toglie il nabbo di torno -
- I bot cittano! -



Offline LOTRENZERO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: 2
Re:Statistiche di Steam
« Risposta #33 il: Aprile 16, 2014, 18:25:27 pm »
Io credo che sia aumentato il numero dei giochi nella libreria (e di conseguenza anche quelli mai giocati) però anche di quelli giocati..
Intendo dire che forse aumenta anche il background di un giocatore e non per forza diminuisce lo standard di qualità ma magari viene ampliata la conoscenza dei giochi e sarà sempre più difficile trovare un gioco che ci soddisfi veramente a pieno.
 Ad esempio con l'introduzione del download pirata dei film, un ventenne come me ha ha la possibilità di vedere molti molti film che altrimenti col bip che li vedrebbe, però non è che per questo il mio standard di qualità si abbassa, anzi ce ne vuole prima che un film mi convinca ad andarlo a vedere al cinema.( allo stesso modo pagare 60 euro per un gioco dopo averne conosciuti tanti sarà sempre più difficile)
 
ho l'abilità di spiegare pari ad una marmotta in trip (sorry)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Aprile 16, 2014, 18:27:16 pm by LOTRENZERO »