Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 19, 2024, 13:37:54 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 568
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 394
Totale: 394

Visitatori

Autore Topic: An helmet IS gonna save ya!  (Letto 15832 volte)

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #30 il: Aprile 21, 2009, 20:14:29 pm »
Ho letto su un sito americano che con il prossimo update inseriranno una nuova classe IL MAGO.
:azz:

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #31 il: Aprile 21, 2009, 20:21:10 pm »
Aspettate un pò, andiamo per gradi:

Citazione
Reworked the character loadout screens to support future features

L'ho visto, carino, un pò più ordinato ed i soliti due bug qua e là (il popup fa sempre vedere l'arma precedente).
Veniamo al titolo del post: introdurre gli elmetti. Per cosa?
Anti-stun? Bé in questo caso DISTRUGGONO completamente la nuovissima meccanica di gioco introdotta al prezzo di tanti bug (overload e crash dei server)... vabé che la Sandman è odiosa, ma non vedo la necessità di tirare fuori una contro-contro-strategia Uber vs. Stun vs. Elmetto. Piuttosto cancellino lo stordimento com'è ora e lo ripensino meno invasivo.
Anti-Headshot? Bè complimenti, adesso si che lo Sniper Update sarà un successone. Il Cecchino diventerà la classe più usata... subito dopo il BOT!
Comunque, come dico sempre, incrociamo le dita e chi vivrà vedrà...

Citazione
Added the ability for players to permanently delete items from their inventory using the new Backpack menu. This does not reset achievements. Once an item has been deleted it can never be re-earned

A che serve?
...No davvero: A CHE SERVE?
Se mi fa cacare un'arma non la equipaggio, punto. Avrei potuto capire perdere le armi per poter resettare gli achievement (e successivamente poterle riprendere riconquistandoli). Avrei potuto capire un'opzione lato server per far in modo di NON poter usare gli unlock, per farsi dei bei server SENZA cacate aggiuntive.
Se ho un fratello/amico demente con cui condivido il gioco in pochi click mi può togliere tutte le armi conquistate? Che roba è, una istigazione al griefing nella vita reale?

Ma che senso ha questa cosa? Giuro che non riesco nemmeno a capirlo.

Cosa faranno al prossimo update? Un bottone che esegue "format C:"?
Bah...

Citazione
Added the ability for players to reset their player stats using the Reset Stats button on the Stats menu. This does not reset achievements

Un gradito ritorno. L'ho già fatto, visto che come minimo al prossimo giro lo ritolgono come le grate su Granary...

Citazione
Added a "player_teleported" game event that is sent when a player is teleported

:sticazzi:

Citazione
Updated cp_junction_final to score per-capture instead of per-round. This fixes the map not working correctly with Tournament mode and the stopwatch

:sticazzi: x2
Questo sarà proprio la cosa che salva questa mappa scrausa...

Citazione
Scouts now drop the flag if they're carrying it when they start phasing

Eh? :o
Ma che vuol dire? Adesso si può usare il Bonk! quando si porta l'intel, ma lo si molla sul posto? Ok, va anche bene se uno vuole salvarsi le chiappe... ma è tutto il drink che va rivisto secondo me.



@ Jigen: Io sostengo che TF2 sia il mezzo perfetto di promozione di STEAM e come tale comincio ad avere la sinistra sensazione che ci sparino dentro cacate varie solo per riattizzare l'interesse da parte di nuovi acquirenti/utenti STEAM. Prima il Backburner, poi la Sandman... che non siano degli scriteriati alla Valve lo so, ma che di cappelle ne facciano quello è indubbio.
Seconda cosa: va bene dire "costa poco, non lamentarti" ma c'è un limite. Perché non mi compro un'utilitaria solo per vederma ridipinta di rosa shocking e con uno spoiler da F1 due mesi dopo l'acquisto, anche se me lo fanno gratis.
Ho paura che prendano gambone con queste modifiche che rivoluzionano/sconvolgono le meccaniche base di gioco: passino le armi che crittano in certe situazioni e i medikit portatili (sandvich), ma ultimamente si sono spinti oltre con la Stoppa-Uber. Dove vorranno arrivare...?

@ Giangole: la strada è quella... <groan>

@ Scugnizzo: :lol!:

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #32 il: Aprile 21, 2009, 20:54:58 pm »
Voglio l'Ascia Barbara Bipenne sbloccabile per il pyro e la Mazza Chiericale anti non Morto dello scout
SpaM

Offline Device

  • Sr. Member
  • ****
  • Banned!
  • Post: 417
  • Karma: 0
  • Sisi
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #33 il: Aprile 21, 2009, 20:58:17 pm »
Non ditemi che la BONK è inutile

Badwater, io scout in attacco, con equip lamero (fan, bonk, sandman). I rossi fanno una sentry dietro una roccia, un demo fa stickyjump, la sentry lo spara prima che lui possa spammare, fa una trasvolata che non so cosa, rimane vivo ma cade da 1km e muore di fall damage.
Intanto il carretto arriva davanti alla fine del tunnel.
A me viene la genialata.
Mi bonko e mi fiondo tra le rocce, ora che la sentry ha il tempo di attivarsi, mirare e spararmi riesco a fare 2 passi e saltare. Vado in aria  ma vengo sparato "orizzontalmente" ovviamente non prendendo danno, atterro sul carretto con precisione epica e inizio a spingere, seppur rallentato dal post-bonk.
Il sentryjump dovevo ancora vederlo e farlo.
E' stato... epico.
La bonk rulla.
Citazione da: Device
Voglio fare un fotosciop contest usando come base la foto di kiafiore :V

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #34 il: Aprile 21, 2009, 21:03:09 pm »
Device voglio la demo. :D

Offline Device

  • Sr. Member
  • ****
  • Banned!
  • Post: 417
  • Karma: 0
  • Sisi
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #35 il: Aprile 21, 2009, 21:08:28 pm »
se mi ricapita te la farò avere giuro :asd:
Citazione da: Device
Voglio fare un fotosciop contest usando come base la foto di kiafiore :V

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #36 il: Aprile 21, 2009, 21:30:54 pm »
WOW! DUE immagini di preview delle novità in arrivo:

Uno.

Due.

NB: Ci ho riso mezz'ora!

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #37 il: Aprile 21, 2009, 21:34:02 pm »
Voglio l'Ascia Barbara Bipenne sbloccabile per il pyro e la Mazza Chiericale anti non Morto dello scout
SpaM


rofl

WOW! DUE immagini di preview delle novità in arrivo:

Uno.

Due.

NB: Ci ho riso mezz'ora!


OMFG questo è Battlefield heroes -.- compri le armi in base ai soldi e al livello???
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 21:35:36 pm by Riki*1997* »

revanxp

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #38 il: Aprile 21, 2009, 21:44:10 pm »
Citazione
Added the ability for players to permanently delete items from their inventory using the new Backpack menu. This does not reset achievements. Once an item has been deleted it can never be re-earned
Se leggi la nuova cfg c'è una stringa che dice: "hai raccolto un'arma,  il tuo inventario è pieno, vuoi scartarla?".
La conclusione a cui sono giunto: molte armi, poco spazio. Ti tieni quelle che vuoi le altre se le rivuoi devi riprenderle sul campo di battaglia sacrificando un'arma all'interno del tuo bagpack.
Sarà che critico ma secondo me qui ci sta un EPIC FAIL per la Valve. Tf2 non è morrowind  :rispetto:
Cappellini per tutti che facciamo una bella festa

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #39 il: Aprile 21, 2009, 22:55:46 pm »
aspettate a giudicare dato che non l'avete provato, nel caso in cui sia un epic fail niente toglie il fatto che si potrebbero ri togliere :S

Offline scugnizzo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 272
  • Karma: 0
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #40 il: Aprile 22, 2009, 01:09:12 am »
Certo non si può dire che Valve non impieghi risorse sul gioco, in passato ho giocato a diversi fps online e li ho abbandonati dopo circa un mese, sempre le solite mappe e le solite meccaniche mentre TF2 dopo diversi mesi non mi ancora annoiato certo far parte di un clan rende il tutto più divertente visto che c'è la possibilità di farsi 2 risate con qualche amico, comunque sappiamo che se le modifiche non otterranno consensi si può sempre tornare indietro.

W TEAM FORTRESS 2

Offline AnUbI87

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.033
  • Karma: -6
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #41 il: Aprile 22, 2009, 01:31:45 am »
giusto scugnizzo , chissefrega degli update nuovi tf resta sempre tf , magari la valve non vuole fare come il suo predecessore e che venga messo nel dimenticatoio..

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #42 il: Aprile 22, 2009, 10:15:43 am »
La curiosità c'è perché alla Valve hanno in mente qualcosa di grosso, ma è l'implementazione della cosa che mi preoccupa principalmente: bug a tutto spiano, armi super-potenti e -naturalmente- orde di persone che le usano. E questo genere di cose fanno stancare le persone e le fanno muovere su altri lidi. Ricordo ancora troppo bene quanto mi stavano sulle palle i Piro con 50 pv aggiuntivi...

Comque per rimanere in tema un bel video di anteprima del nuovo sistema di gioco:

:link:


(ROTFL!)

Offline AnUbI87

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.033
  • Karma: -6
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #43 il: Aprile 22, 2009, 13:33:32 pm »
 :esplosione: mio dio speriamo di no :):):)

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #44 il: Aprile 22, 2009, 16:02:40 pm »

Comque per rimanere in tema un bel video di anteprima del nuovo sistema di gioco:

 :old: ma attualissimo
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."