Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 13:52:19 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 276
Totale: 276

Visitatori

Autore Topic: An helmet IS gonna save ya!  (Letto 15080 volte)

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2009, 16:20:18 pm »
ma che mmorpg!, fin quando ti faranno pagare solo i 20€ della key non ha niente di mmorpg, tutti hanno le stesse armi, tutti hanno gli stessi mezzi, tutti possono fare tutte le classi; la prossima volta che paragonate tf2 ad un mmorpg vi brucio vivi; aggiungere novita' ad un gioco non ha nulla di negativo, serve a rendere piu' duraturo piu' divertente e piu' impegnativo il gioco. L'unico vero problema sta nel bilanciamento, ossia che se introducono roba tipo granate per tutti, bisognerebbe renderle il piu' adatte possibile a non decadere nel solito "spam da dietro al muro".

poi la valve potrebbe finire di sviluppare il gioco pure adesso, ma penso che abbia ancora molto da dare a tf2; un gioco che sta nella top10 per 2 anni credo abbia risarcito lautamente le spese di creazione, ed il fatto che continuino a fare aggiornamenti vuol solo dire che credono nel progetto. Poi non dimentichiamo che la valve non e' fessa, chi se non lei per prima si accorgerebbe che un gioco sta andando in declino? e chi peggio ancora spenderebbe soldi per un gioco che va in declino??...seguite un filo di logica per amor del cielo! Se voi seguite anche il forum di steam di tf2 vi accorgerete che la valve non si fuma niente, bensi' ascolta la community e l'ha dimostrato svariate volte, quindi questo accanimento scriteriato contro le scelte della valve a me sembra abbastanza "aggratis" privo di una verita' di fondo, e piu' consono ad andazzo generale di coalizione contro la valve che sto notando non solo qui O.o

Un ragionamento negativamente critico lo potete fare sui giochi che vengono pagati con la frasca da 50€ che regalano solo ore ed ore di bug con demenzialita' a non finire e via dicendo.
Un gioco del calibro di tf2 e con il suo prezzo, a mio avviso dovrebbe essere esente da pesanti critiche a priori, e l'unico ammonimento sta nella pessima ottimizzazione del gioco...

Offline Lion

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 399
  • Karma: 1
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2009, 16:21:38 pm »
"TF_Unique_Headgear_Demoman" "Fro"

Ahahahahhahah.
Comunque nc.
Ehm, salve a tutti.

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #17 il: Aprile 21, 2009, 16:22:41 pm »
Mi sento d'accordo anche io nell'affermare che stanno introducendo troppi elementi tipici GDR! Tra poco ad ogni kill riceverei un bonus di soldi da poter spendere in un negozio per comprarti la Glorius Plate of the Stars piuttosto che l'Elmo di Balduran

la strada per diventare warrok è aperta.

ma che mmorpg!,, tutti hanno le stesse armi, tutti hanno gli stessi mezzi, tutti possono fare tutte le classi;

per ora, già se inizieranno a mettere oggetti random con statistiche variabli...
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 16:24:47 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #18 il: Aprile 21, 2009, 16:36:40 pm »
basta solo che lo sniper non diventi una pippa! sarebbe il trionfo di wodka lol
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #19 il: Aprile 21, 2009, 16:44:51 pm »
per ora, già se inizieranno a mettere oggetti random con statistiche variabli...
i critici erano qualcosa di sgravo, e la valve li aggiusto', il damage spread era qualcosa di ingiusto e la valve fece giustizia con la possibilita' di aggiustarlo...( o lo levo' in toto non l'ho ancora capito :B)

Offline Dagon

  • Full Member
  • ***
  • Post: 105
  • Karma: 0
  • Imagine, if i hadn't been drunk!!!
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #20 il: Aprile 21, 2009, 16:53:58 pm »
Bah che dire, mi ha un pò spiazzato la notizia, ma credo che la valve fino ad ora non ci abbia mai deluso aggiungendo di tanto in tanto correzioni varie e update per le classi mantenendo quell'equilibrio che regna in tf2 da sempre. Detto questo ripongo tutta la mia fiducia nello staff valve sperando che questa loro voglia di rinnovare tf2 nn porti ad altro  :sticazzi!: 
 
 

Antrax

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #21 il: Aprile 21, 2009, 17:10:08 pm »
Mancano i mezzi.... Valve  :fanculizzati:

The DarkStar

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #22 il: Aprile 21, 2009, 17:12:16 pm »
mantenendo quell'equilibrio che regna in tf2 da sempre.

Quanto vale questa frase detta da un demoman?

Mancano i mezzi.... Valve  :fanculizzati:

Siii, che figata! TF2 con il manta e il warthog mi mancava!

revanxp

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #23 il: Aprile 21, 2009, 17:54:58 pm »
mi raccomando non cancellate gli item. C'è chi l'ha fatto per provare e le armi non son più recuperabili ahahaha

Offline Lion

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 399
  • Karma: 1
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #24 il: Aprile 21, 2009, 18:02:58 pm »
mi raccomando non cancellate gli item. C'è chi l'ha fatto per provare e le armi non son più recuperabili ahahaha
RLY?
Si possono cancellare?

Edit
This does not reset achievements. Once an item has been deleted it can never be re-earned
MUHAHHAHAHAHHA. Valve and players fail?
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 18:09:30 pm by Lion »
Ehm, salve a tutti.

revanxp

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #25 il: Aprile 21, 2009, 18:12:23 pm »
scusate ma la dovevo postare ahahahaha
http://i39.tinypic.com/14m82tz.jpg
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 20:00:20 pm by revanxp »

The DarkStar

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #26 il: Aprile 21, 2009, 18:29:29 pm »
Eh?
L'orologio per l'invisibilità è made in Aperture science ma ha la forma del disguise kit?

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #27 il: Aprile 21, 2009, 18:51:12 pm »
spero non faccia  bonus del tipo 50% in più difesa da questo, 20 di meno a questo, immune a quello  danno doppio a quest'altro o si finisce veramente in un fottuttissimo mmorg
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline scugnizzo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 272
  • Karma: 0
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #28 il: Aprile 21, 2009, 19:48:03 pm »
Ho letto su un sito americano che con il prossimo update inseriranno una nuova classe IL MAGO.

revanxp

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2009, 20:00:46 pm »
the magician ftw