Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 20, 2024, 00:12:41 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 568
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 302
Totale: 302

Visitatori

Autore Topic: An helmet IS gonna save ya!  (Letto 15840 volte)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
An helmet IS gonna save ya!
« il: Aprile 21, 2009, 09:23:55 am »
Date un pò un'occhiata alle novità di TF2 che hanno introdotto stamattina: reset delle stat, possibilità di cancellare definitivamente un unlock dal proprio inventario (e perché dovrei...?) e un nuovo slot dedicato a "futuri aggiornamenti" nell schermo di loadout del personaggio... :D

Offline DavidePro

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: 0
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2009, 09:42:21 am »
 resttare tutto?!??? Magari non e' male posso pulirmi di dosso la nubbiaggine che ho accumulato e che ora e' sparita  :sticazzi!:

The DarkStar

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2009, 10:17:47 am »
possibilità di cancellare definitivamente un unlock dal proprio inventario (e perché dovrei...?)

Io ho già paura di un bug che sputtanerà gli inventari irrimediabilmente.

EDIT: O mio Dio. Mi sono letto un estratto della cosa da kotaku. Non sono per niente contento di tutti 'sti cambiamenti. Se gli elmetti influiranno sugli headshot sarà la volta buona che resto a fare il piro a vita.
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 10:30:58 am by The DarkStar »

revanxp

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2009, 10:52:36 am »

Citazione
The most recent Team Fortress 2 update brings with it updates that may radically change the way we play the game, including the fascinating—but still unannounced—addition of headgear to classes. Oh, it gets much better.
While the official Valve change log rather mundanely notes that the Team Fortress 2 team has "reworked the character loadout screens to support future features," it doesn't specify what the pictured "head" slot is for. Fortunately, some of the game's data files may give us a very clear picture about what we'll see on each class' noggins. They may also lay out the future of TF2 class changes.
Each class appears to be receiving new headgear, which may or may not have an impact on gameplay. The Heavy looks like he's getting a football helmet, with the Demoman getting a 'Fro, as they call it. The Engineer's getting a mining helmet, and the Scout's getting a batter's helmet.
The most intriguing, though, is the Sniper's "tooth belt."
The same documents also list other loadout slots beyond primary, secondary and melee weapons, including an open slot for grenades, PDAs and buildings. Yes, that could mean that grenades could be returning to Team Fortress.
But the biggest potential game changer includes what appear to be Diablo II-like item attributes that modify the way weapons behave. These include variations on things like clip size, firing speed, critical hits, chance to slow targets on hit, Ubercharge rate and much more. Game files even describe these as having levels, naming weapons in the style of "Level 4 Medigun of X ÜberCharge rate."
If these randomized weapons drop from downed enemies, it could make the game very interesting.
The addition of all these potential loadout items may explain why Valve just added an option to permanently delete an unlocked weapon (or item) from one's inventory in the latest update. The developer may be limiting the number of weapons and items a player can carry in his "backpack."
We'll also note that these may be work-in-progress updates, things that may change over time or may never see the light of day. We've contacted Valve to see if the company can explain these changes further.

Granate, elmetti, ma che problemi hanno alla Valve? Pensavo che con la sandman avessero toccato il fondo.... Si organizza un sit-in di protesta, per chi volesse partecipare abbiam bisogno di verdure andate a male, cartelloni, fumogeni, ecc

revanxp

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2009, 10:59:43 am »
// Items
"TF_Open_Charinfo" "Open Character Loadout"

"Item" "Item"
"SelectedItemNumber" "#%selecteditem%"
"NewItemsAcquired" "%numitems% NEW ITEMS ACQUIRED!"
"NewItemAcquired" "NEW ITEM ACQUIRED!"
"NextItem" "VIEW\nNEXT >"
"PreviousItem" "VIEW\n< PREV"
"CloseItemPanel" "OK, RESUME GAME"
"ChangeLoadout" "EQUIP THIS ITEM NOW..."

"CharInfoAndSetup" "CHARACTER INFO AND SETUP"
"Loadout" "LOADOUT"
"Stats" "STATS"
"Achievements" "ACHIEVEMENTS"

"CharacterLoadout" "CHARACTER LOADOUT"
"SelectClassLoadout" "SELECT A CLASS TO MODIFY LOADOUT"
"NoSteamNoItems" "LOADOUT NOT AVAILABLE - COULD NOT CONNECT TO STEAM"
"LoadoutChangesUpdate" "NOTE: LOADOUT CHANGES WILL TAKE EFFECT ON RESPAWN."
"EquipYourClass" "EQUIP YOUR %loadoutclass%"
"Equip" "EQUIP"
"Keep" "KEEP"
"ClassBeingEquipped" "%loadoutclass%"
"ChangeButton" "CHANGE..."
"DoneButton" "DONE!"
"EquipSelectedWeapon" "EQUIP SELECTED WEAPON"
"ItemSel_PRIMARY" "- PRIMARY WEAPON"
"ItemSel_SECONDARY" "- SECONDARY WEAPON"
"ItemSel_MELEE" "- MELEE WEAPON"
"ItemSel_PDA" "- PDA"
"ItemSel_ITEM1" "- ACCESSORY"
"ItemSel_HEAD" "- HEADWEAR"
"TF_BackCarat" "<< BACK"
"TF_CancelCarat" "<< CANCEL"
"TF_BackToMainMenu" "<< BACK TO MAIN MENU"
"TF_ResumeGame" "<< RESUME GAME"
"InventoryCountOne" "(1 OTHER IN INVENTORY)"
"InventoryCountMany" "(%s1 OTHERS IN INVENTORY)"
"CurrentlyEquipped" "CURRENTLY EQUIPPED:"
"CurrentlyEquippedCarat" "CURRENTLY EQUIPPED >"
"ItemsFoundShort" "(%s1 ITEMS IN INVENTORY)"
"ItemsFoundShortOne" "(ONE ITEM IN INVENTORY)"
"NoItemsExistShort" "(NO ITEMS EXIST YET)"
"NoItemsExistLong" "(NO SPECIAL ITEMS FOR %loadoutclass% EXIST YET.)"
"NoItemsFoundShort" "(NO ITEMS FOUND YET)"
"NoItemsFoundLong" "(NO SPECIAL ITEMS FOR %loadoutclass% HAVE BEEN ACQUIRED YET.)"
"NoItemsAvailableTitle" "AVAILABLE:"
"NoItemsAvailableTitle2" "BASE INVENTORY ONLY."
"ItemAcquireReason_Achievement" "ACHIEVEMENT EARNED"
"NoItemsToEquip" "YOU HAVE NO ITEMS FOR THIS LOADOUT SLOT"
"SelectNoItemSlot" "Empty"
"BackpackTitle" "BACKPACK"
"X_DeleteItem" "X DELETE"
"X_DiscardItem" "X DISCARD"
"DeleteItemConfirmTitle" "ARE YOU SURE?"
"DeleteItemConfirmText" "Deleting this item will permanently destroy it. This cannot be undone."
"X_DeleteItemConfirmButton" "X YEAH, DELETE IT"
"Backpack_Delete_Item" "BACKPACK - DELETE ITEM"
"DiscardExplanation" "You picked up this item but you don't have room for it in your pack."
"DiscardExplanation2" "Delete an item below to make room or press discard to throw your new item away."
"Discarded" "DISCARDED!"

"LoadoutSlot_Primary" "Primary weapon"
"LoadoutSlot_Secondary" "Secondary weapon"
"LoadoutSlot_Melee" "Melee weapon"
"LoadoutSlot_Grenade" "Grenade"
"LoadoutSlot_Building" "Building"
"LoadoutSlot_pda" "Primary PDA"
"LoadoutSlot_pda2" "Secondary PDA"
"LoadoutSlot_Head" "Head"

"ItemTypeDesc" "Level %s1 %s2" // s1 is the level number, s2 is the item type. Example: "Level 4 Medigun"
"of" "of"

// Attribute descriptions
"Attrib_ClipSize_Positive" "+%s1% Clip size"
"Attrib_ClipSize_Negative" "%s1% Clip size"
"Attrib_UberchargeRate_Positive" "+%s1% ÜberCharge rate"
"Attrib_UberchargeRate_Negative" "%s1% ÜberCharge rate"
"Attrib_DamageDone_Positive" "+%s1% Damage done"
"Attrib_DamageDone_Negative" "%s1% Damage done"
"Attrib_HealRate_Positive" "+%s1% Heal rate"
"Attrib_HealRate_Negative" "%s1% Heal rate"
"Attrib_FireRate_Positive" "+%s1% Faster firing speed"
"Attrib_FireRate_Negative" "%s1% Slower firing speed"
"Attrib_OverhealAmount_Positive" "+%s1% Overheal bonus"
"Attrib_OverhealDecay_Disabled" "Overheal bonus doesn't decay"
"Attrib_OverhealDecay_Positive" "Overheal bonus decays %s1% slower"
"Attrib_OverhealDecay_Negative" "Overheal bonus decays %s1% faster"
"Attrib_HealOnHit_Positive" "+%s1 Health on hit"
"Attrib_HealOnHit_Negative" "%s1 Health on hit"
"Attrib_CritChance_Positive" "+%s1 Critical hit chance"
"Attrib_CritChance_Negative" "%s1 Critical hit chance"
"Attrib_CritChance_Disabled" "No critical hits"
"Attrib_AddUber_OnHit_Positive" "Add %s1% ÜberCharge on hit"
"Attrib_Medigun_CritBoost" "ÜberCharge grants 100% critical chance"
"Attrib_DamageDoneBonus_Positive" "+%s1% Damage bonus on hit"
"Attrib_CritVsBurning" "100% Critical hit vs burning players"
"Attrib_DmgPenaltyVsNonBurning" "%s1% damage vs non-burning players"
"Attrib_NoCritVsNonBurning" "No critical hits vs non-burning players"
"Attrib_ModFlamethrowerPush" "No compression blast"
"Attrib_ModFlamethrower_BackCrits" "100% Critical hits from behind"
"Attrib_MaxHealth_Positive" "+%s1 Max health"
"Attrib_FistsHaveRadialBuff" "On Kill: +50 Health on nearby teammates\nOn Kill: +10% Crit Chance on nearby teammates"
"Attrib_CritBoost_OnKill" "On Kill: %s1 seconds of 100% critical chance"
"Attrib_Slow_Enemy_OnHit" "%s1% chance to slow target on hit"
"Attrib_Spread_Negative" "%s1% shot spread penalty"
"Attrib_BatLaunchesBalls" "This bat knocks out a mean stun ball"
"Attrib_DmgPenaltyVsNonStunned" "%s1% damage vs non-stunned players"
"Attrib_Scattergun_HasKnockback" "Knockback on the target and shooter"
"Attrib_BulletsPerShot_Bonus" "+%s1% bullets per shot"
"Attrib_NoDoubleJump" "Disables double jump"

// Unique item names
"TF_Unique_Achievement_Medigun1" "The Kritzkrieg"
"TF_Unique_Achievement_Syringegun1" "The Blutsauger"
"TF_Unique_Achievement_Bonesaw1" "The Ubersaw"

"TF_Unique_Achievement_FireAxe1" "The Axtinguisher"
"TF_Unique_Achievement_FlareGun" "The Flare Gun"
"TF_Unique_Achievement_Flamethrower" "The Backburner"
"TF_Unique_Achievement_LunchBox" "The Sandvich"
"TF_Unique_Achievement_Minigun" "Natascha"
"TF_Unique_Achievement_Fists" "The Killing Gloves of Boxing"
"TF_Unique_Achievement_Bat" "The Sandman"
"TF_Unique_Achievement_Scattergun_Double" "The Force-A-Nature"
"TF_Unique_Achievement_EnergyDrink" "Bonk! Atomic Punch"

"TF_Wearable_Headgear" "Headgear"
"TF_Unique_Headgear_Scout" "Batter's Helmet"
"TF_Unique_Headgear_Sniper" "Tooth Belt"
"TF_Unique_Headgear_Soldier" "Soldier's Helmet"
"TF_Unique_Headgear_Demoman" "Fro"
"TF_Unique_Headgear_Medic" "Medic's Helmet"
"TF_Unique_Headgear_Pyro" "Pyro's Helmet"
"TF_Unique_Headgear_Heavy" "Football Helmet"
"TF_Unique_Headgear_Engineer" "Mining Helmet"
"TF_Unique_Headgear_Spy" "Spy's Helmet"

The DarkStar

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #5 il: Aprile 21, 2009, 12:09:54 pm »
Eh, va beh. Al prossimo update metteranno le casacchine colorate per gli scout e il kilt per il demoman. Voglio vedere se avrà ancora il coraggio di fare "ka-pewm!"

Comunque credo che la valve voglia rendere team fortress il più variegato possibile. Se volete un gioco con solo armi da massacro per fraggare in un lago di sangue vi conviene UT3 a 'sto punto.

revanxp

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #6 il: Aprile 21, 2009, 12:22:51 pm »
a me sembra che tf2 si stia trasformando in battlefield heroes...

Antrax

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #7 il: Aprile 21, 2009, 12:27:11 pm »
a me sembra che tf2 si stia trasformando in battlefield heroes...
ma che dici...

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #8 il: Aprile 21, 2009, 12:48:33 pm »
è la volta buona che passo a l4d per davvero

Offline Anonimo Findus

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: 0
  • Assaggiate il merluzzo del capitano!
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #9 il: Aprile 21, 2009, 12:57:13 pm »
Quello ke nn mi convince di questa cosa è ke mi sembra si stia andando nella direzione di rendere tf2 un simil-mmorpg, quando un gioco studiato principalmente per casual players con un mmorpg nn dovrebbe avere niente in comune...
staremo a vedere cosa salterà fuori cmq...

Offline AnUbI87

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.033
  • Karma: -6
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #10 il: Aprile 21, 2009, 13:34:04 pm »
secondo me vogliono vendere e hanno bisogno di soldi ragazzi :) se riescono a trovare la chiave giusta lo tirano ancora per qualche anno ...o forse non sono ancora rientrati nelle spese e per farlo gli serve inventiva... è solo un pensiero cmq

revanxp

  • Visitatore
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #11 il: Aprile 21, 2009, 13:47:31 pm »
nono anubi hai ragione. Tf2 ormai ha raggiunto il punto di saturazione e si avvia verso il declino (ciclo di vita del prodotto). Le soluzioni sono 2: o si abbandona il prodotto (stop supporto e update) o lo si rinnova completamente rendendolo di fatto qualcosa di nuovo. La Vlave ha scelto la 2° opzione...disastro annunciato

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #12 il: Aprile 21, 2009, 14:15:39 pm »
nono anubi hai ragione. Tf2 ormai ha raggiunto il punto di saturazione e si avvia verso il declino (ciclo di vita del prodotto). Le soluzioni sono 2: o si abbandona il prodotto (stop supporto e update) o lo si rinnova completamente rendendolo di fatto qualcosa di nuovo. La Vlave ha scelto la 2° opzione...disastro annunciato
a me non pare proprio, su steam l'orange box e tf2 sono dal 2007 in classifica delle vendite, basterebbe una buona manutenzione e finire gli update di ogni personaggio senza inventare stronzate.
se mettono gli elmetti per diminuire il danno da headshot abbandono tf2 sul sicuro.
PS su etf2l quest'anno i posti per la "season 5" sono finiti al terzo giorno di iscrizioni e ho letto che ci sono più di 100 team che sono in attesa!
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #13 il: Aprile 21, 2009, 14:24:45 pm »
Mi sento d'accordo anche io nell'affermare che stanno introducendo troppi elementi tipici GDR! Tra poco ad ogni kill riceverei un bonus di soldi da poter spendere in un negozio per comprarti la Glorius Plate of the Stars piuttosto che l'Elmo di Balduran

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: An helmet IS gonna save ya!
« Risposta #14 il: Aprile 21, 2009, 14:36:46 pm »
effettivamente l'idea dell'elmetto era venuta anche a me ^^
pensavo, ma perché chi ha l'elmetto deve subire lo stesso danno di headshot di chi non ce l'ha?
Comunque gli aggiornamenti è normalissimo che li facciano a poco a poco, perché se fanno tutto insieme la novità dura per qualche settimana e poi finisce, in questo modo ci sono novità in continuazione e alle persone resta la voglia di provare le novità