Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 18, 2024, 15:46:26 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 344
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 215
Totale: 215

Visitatori

Autore Topic: Fallout 4 ?  (Letto 70199 volte)

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #165 il: Dicembre 01, 2015, 00:06:44 am »
bravo mere, un po come ho fatto io ma dopo un po mi sono stufato di fare sempre le stesse cose !! Si  ho finito il gioco, a livello 60.

Io ho preso "Idiot Savant" ed effettivamente anche con INT a 8 se te lo becchi al momento giusto (alla fine di una missione) riesci a salire di un paio di livelli in un niente.
Poi ho preso le perk per migliorare armi e le armature
E quelli per migliorare la mira e danno da cecchino.

Ho trovato abbastanza riviste perk, ma di bobblehead non mi sembra di averne trovati tanti.
Cmq il gioco continua anche una volta finita la storia principale, adesso ho tempo per cercarli tutti.


Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #166 il: Dicembre 01, 2015, 10:46:17 am »
Grande Noise! Livello 60 spacca alla grande! :D  Ci dovrò pensare su "Idiot Savant" anche perchè ho già 10 di int, quindi la % di successo è molto bassa.

La mira e danno da cecchino come perk funzionano solo fuori dallo S.p.a.v. vero?

Perchè io volevo fare un personaggio che desse il meglio usando lo S.p.a.v. ancora non si vede, perchè ho preso tutta una serie di perk "sociali" per ora, prima gli insediamenti producono tappi, più soldi metto da parte ;)


Le bobblehead alla fine quelle che contano sono quelle che aumentano le statistiche, alcune sono in punti facili da raggiungere altre invece sono proprio nascoste.

Ho appena raggiunto il massimo di loyalty con Piper! Yahy! Ti dà parecchi bonus interessanti, soprattutto all'inizio del gioco.

Ho trovato altri compagni e penso proprio che li prenderò anche per vestirli bene, troppo bello vedere come li puoi personalizzare il vestiario.

La prossima bancarella che apro sarà quella dei vestiti cosi gli rifaccio il guardaroba lol :D

Le riviste sono utili però alcune vanno bene per il proprio stile di gioco altre meno, però rispetto agli altri giochi ti danno anche loro dei bonus molto interessanti.

Io per forza di cose il gioco lo devo affrontare con calma, anche io avrei messo dentro infinite ore, ma per ora questo è quanto.

Io mi sto divertendo molto anche perchè il gioco ti permette di sviluppare gli aspetti che uno preferisce.

A me piace troppo sviluppare gli insediamenti e sto cercando di ricavarci il massimo con le bancarelle in modo da arrivare avanti nel gioco con delle entrate interessanti.

Per ora il mio insediamento con 3 empori mi porta a casa circa 100 tappi ogni tot tempo, però me ne mancano ancora un bel pò e l'abilità finale per gli empori arriva a livello 42 tipo, quindi ne ho di strada da fare. :D


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #167 il: Dicembre 01, 2015, 14:56:41 pm »
se spammi depuratori ti fanno tanta di quella acqua gli insediamenti che paghi tutto con quella

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #168 il: Dicembre 01, 2015, 17:58:22 pm »
se spammi depuratori ti fanno tanta di quella acqua gli insediamenti che paghi tutto con quella

Ma l'acqua genera tappi? :O

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #169 il: Dicembre 01, 2015, 18:10:47 pm »
No è spaghetti che genera stronzate

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #170 il: Dicembre 01, 2015, 18:31:09 pm »
se spammi depuratori ti fanno tanta di quella acqua gli insediamenti che paghi tutto con quella
3.799 post di stronzate

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #171 il: Dicembre 01, 2015, 18:51:39 pm »
No è spaghetti che genera stronzate
se spammi depuratori ti fanno tanta di quella acqua gli insediamenti che paghi tutto con quella

banniamolo!
3.799 post di stronzate

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline spaghetti

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.849
  • Karma: -256
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #172 il: Dicembre 02, 2015, 15:33:54 pm »
no ma scambi ogni cosa con le tonnellate di acqua che produci. I tappi li uso solo quando sono costretto

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #173 il: Dicembre 02, 2015, 20:04:28 pm »
no ma scambi ogni cosa con le tonnellate di acqua che produci. I tappi li uso solo quando sono costretto
evviva 3800!

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #174 il: Dicembre 03, 2015, 14:45:16 pm »
no ma scambi ogni cosa con le tonnellate di acqua che produci. I tappi li uso solo quando sono costretto

evviva 3800!


come sempre gordon spari merda.

http://www.gosunoob.com/fallout-4/how-to-setup-water-purification-to-make-caps-and-healing-items/

bravo spago, non ci avevo fatto caso, ancora più facile!!!

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #175 il: Dicembre 03, 2015, 17:33:04 pm »
no ma scambi ogni cosa con le tonnellate di acqua che produci. I tappi li uso solo quando sono costretto

evviva 3800!


come sempre gordon spari merda.

http://www.gosunoob.com/fallout-4/how-to-setup-water-purification-to-make-caps-and-healing-items/

bravo spago, non ci avevo fatto caso, ancora più facile!!!


Woooow! Grande Spago! In pratica sono a posto, perchè ho già tutte le perk che servono per fare questa cosa.

Ricchezza arrivooooo!!!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #176 il: Dicembre 05, 2015, 11:23:10 am »

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #177 il: Dicembre 08, 2015, 18:59:12 pm »
Patch ufficiale rilasciata, solo che sputtana le mod

Citazione
Fallout 4 patch reportedly breaks mod support
PC Gamer
The good news is that the Fallout 4 1.2 patch is now in full release on Steam. The bad news, according to this Nexus Mods forum thread, is that intentionally or not, it breaks support for mods.

The patch makes the following changes:

New Features

Number pad keys can now be used for remapping (PC)
Remapping Activate now works on Quick Container (PC)
Fixes

General memory and stability improvements
Performance improvements inside the Corvega Assembly Plant
Optimizations to skinned decal rendering
Fixed issue with player becoming stuck in terminals
Fixed issue where equipped weapons become locked after completing Reunions
Fixed issue with "When Freedom Calls" where the quest would not complete
During "Confidence Man" fixed issue where player's health would continuously regenerate
Fixed crash related to jumping into water and reloading saved games
Fixed issue where Launcher would not save God Rays Quality setting properly (PC)
But the patch also adds a new launcher that disables mods on startup, and the .INI edit that previously got around this limitation no longer works. There is a fix, but it's not the most streamlined process ever: You'll need to launch the Nexus Mod Manager, then launch Fallout 4, then switch back to the NMM and re-enable mods, then go back to Fallout 4 and do your thing.

A patch-compatible version of the Fallout 4 Script Extender has also been released, but it too will require a certain amount of dicking around to get things done, and also relies on the Nexus Mod Manager to operate. Even with support re-enabled, it sounds like some mods aren't working properly, although it's still a bit hazy at this point since the patch is so new. I've reached out to Bethesda to find out what's going on, and I'll let you know when I hear back.

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #178 il: Dicembre 09, 2015, 11:06:57 am »
@Linyos muoviti a giocare a Fallout 4 che merita.

@Noise mi spiace per le mod (ma anche no visto che non le uso) meno male che la patch è uscita, io intanto ho incontrato il bug degli insediamenti che se usi il fast travel da dentro Sanctuary ti dà degli errori sulle risorse.

Ho trovato anche l'armatura X-01! E' davvero figa! L'ho potenziata, ma non avendo il talento "armorer" sono salito solo al grado MKII con i potenziamenti e anche avendo Scienza solo al grado 1 non mi fa mettere le figate incredibili extra come i Jet pack :D

Grazie al consiglio dei depuratori ho finalmente i tappi per i nuclei di fusione! Yahyyyy! :D


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #179 il: Dicembre 09, 2015, 17:12:25 pm »
Io sto usando l'armor del paladino, la x01 secondo me non vale la pena