Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 12:33:36 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 315
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 282
Totale: 301
Google (19)

Visitatori

Autore Topic: Admin Abuse su server Rust GFM  (Letto 6074 volte)

Offline Dosesam

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
Admin Abuse su server Rust GFM
« il: Marzo 04, 2017, 17:00:20 pm »
Ciao.Oggi cosi dal nulla sono stato teletrasportato a casa GFM e killato. Dato che sia in game che su ts non c'e modo di avere chiarimenti a riguardo. L'unica cosa che mi e stata detta e che il server rust GFM non e più gestito dal clan e mi sorge spontaneo chiedervi se è cosi per quale motivo mantenere il nome GFM sul server.
Usare poteri da admin a vantaggio del clan non mi sembra una bella pubblicità.
Vorrei giusto capire se è una cosa normale perche non interessa a nessuno la buona gestine del server e chi se ne occupa preferisce pensare al proprio intesse ed avere vantaggi sul resto dei player.
In attesa di chiarimenti. grazie





 

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Admin Abuse su server Rust GFM
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2017, 17:21:22 pm »
Chi se ne occupa ha piu' di 50 anni e non gioca a rust e di certo non ha interesse ad avvantaggiare nessuno...

Calcola che per fare un teleport bisogna scrivere in console "teleport xxxxxxxxxxxx yyyyyyyyyyyyy"  in cui xxxxxx e' lo steamId della persona spostata ed yyyyyyyy e' lo steamID della persona su cui fare il teleport, fare un teleport per errore e' piuttosto difficile visto che bisogna andare a cercarsi lo steamID dei 2 player coinvolti, mi viene da pensare piu' ad un glitch... my 2 cents.

Offline Dosesam

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Admin Abuse su server Rust GFM
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2017, 18:03:33 pm »
non metto in dubbio la buona fede di chi si occupa del server ma e facile assegnare admin ad altri per farsi aiutare nella gestione del server, e da li ad usare i comandi a proprio vantaggio c'e differenza. Trovarsi casualità in casa GFM venire ucciso cercare comunicazione sia in ts che in chatgame e tutto tace la cosa ti puzza un po. Se ti trovi uno in casa e manco sai chi e causa glitch ti verra da scrivere o parlare in chat dicendo e tu cavolo ci fai in casa o frasi del genere.
 Comandi come teleport martello  spostamenti non vengono segnalati in game.

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Admin Abuse su server Rust GFM
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2017, 18:12:15 pm »
Per evitare altri problemi, dato che ho accesso alla macchina, cambio la password rcon di rust ed azzero eventuali admin registrati, da questo momento sono l'unico responsabile... se ci sono altre lamentele aggiungimi pure su steam o posta qui.