Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 20, 2024, 05:02:44 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 389
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 327
Totale: 369
Google (42)

Visitatori

Autore Topic: Minecraft  (Letto 153836 volte)

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Minecraft
« Risposta #120 il: Dicembre 04, 2010, 00:56:39 am »
perché scusa? secondo me è il contrario... molto spesso smetto di giocare proprio perché mi rompo di cercare il materiale.
So che anche la ricerca fa parte del bello del gioco però non sarebbe male una modalità di semplice costruzione stile LEGO XD
Farei Castelli su castelli, un rollercoaster infinito, megacostruzioni ecc... XD

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re: Minecraft
« Risposta #121 il: Dicembre 04, 2010, 01:02:39 am »
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2010, 01:12:08 am by TomWar »

P13491 3DMark11

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Minecraft
« Risposta #122 il: Dicembre 04, 2010, 01:36:50 am »
Questione di punti di vista,io quoto Xan e rifiuto il tuo link Tom,procurarsi i materiali fa parte della sfida,se consistesse solo nel costruire mi
procurerei dei lego  ;D
è bello sapere ad esempio che ho spostato una montagna virtuale per costruire una piramide,da piu soddisfazione che fare una semplice piramide con i materiali
infiniti  ;D

Approposito di piramide,eccola qui,ho provato a rivestirla in sabbia e mi son ricordato che la sabbia non rimane sospesa,quindi la sto rivestendo in terra,
solo questa prima faccia un 1500 blocchi di terra   :V cmq non la chiudo fino a giu perche voglio che si vedano anche le altre facce in lontananza,per dare
meglio l'idea di quanto è grossa xD ....notare il covo di mostri che si sta creando anche in pieno giorno all'ombra della piramide...a rivestimento compiuto
la chiamerò valle del terrore :|


Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Minecraft
« Risposta #123 il: Dicembre 04, 2010, 12:32:17 pm »
Dai ti sta venendo molto bene, anche se non capisco il motivo per cui tu la voglia ricoprire di quella me**a.
I cheat esistono ma sono una gran cazzata rovinano solamente l'atmosfera di minecraft.
Riguardo invece la tua idea di costruire la casa dentro la montagna, ti posso dire che le case scavate in una montagna vengono veramente bene e sono molto belle :D

revanxp

  • Visitatore
Re: Minecraft
« Risposta #124 il: Dicembre 04, 2010, 12:50:57 pm »
Ora sei nerd a livello 10.
Per raggoungere il massimo livello devi fare la piramide con solo ossidiana

Offline Xan

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re: Minecraft
« Risposta #125 il: Dicembre 04, 2010, 16:04:27 pm »
mah... io devo trovare una merda di trappola che funzioni dopo l'update sulla spawn dei mostri... mi serve dinamite. e tanta.

.. manco fossi il coyote..
Tua madre è mia

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Minecraft
« Risposta #126 il: Dicembre 04, 2010, 16:55:04 pm »
Nuovo cambio di programma :S

http://img444.imageshack.us/img444/8734/13233390.jpg

sto costruendo un pavimento all'interno della piramide (scheletro in pietra ma con un grosso spiazzo circolare in vetro),ho deciso che non sarà una
semplice piramide,sarà invece una stazione ferroviaria da dove tutti i miei carrelli partono per i 4 angoli del mondo verso le località piu interessanti :S

sotto la piramide poi ho scavato una zona 6x6 giu fino al bedrock,non è visibile da questo screen perche non ho rimosso la parte superficiale di terreno ancora,
per tenere le creature fuori dalle balle :S pensavo di allargarla fino ad ottenere un cilindro con un diametro di 20 cubetti,in pratica una voragine immensa
visibile se si guarda in basso dal pavimento di vetro della piramide,nella voragine poi si dovrebbe riversare acqua o lava,se ho capito bene per fare ciò
mi servono i secchielli  :)

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Minecraft
« Risposta #127 il: Dicembre 04, 2010, 16:58:49 pm »
se durante la costruzione vuoi tenere i mostri fuori dalle balle puoi mettere difficoltà paceful (con cui ti si rigenera da sola anche la vita)

Si, per mettere lava e acqua servono i secchielli.

La lava è moltiplicabile, se fai una specie di scalinata e versi la lava in cima se anche dopo riprendi nel secchiello quello che hai messo in cima i gradini più in basso rimangono (diventando nuove "fonti").
Questa cosa non funziona invece con l'acqua
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2010, 17:00:36 pm by Said86 »

Offline Crostah

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.190
  • Karma: -48
Re: Minecraft
« Risposta #128 il: Dicembre 04, 2010, 17:42:31 pm »
non è vero se versi lava  e togli la fonte quella che scorre è solo lava dimmerda che da fastidio

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Minecraft
« Risposta #129 il: Dicembre 04, 2010, 23:39:06 pm »
grazie del consiglio Said,ma non c'e ne bisogno,il soffitto lo tengo chiuso finche non finisco la voragine per prevenire l'ingresso di  non addetti ai lavori,invece
l'unico pavimento della voragine è pieno di torcie,quindi sono in una botte di ferro  ;D

ecco un piccolo screen,ho pensato di aumentare il diametro della voragine a 32 quadrati,per ora ne ho scavato 1/4 :\






...sono a 11.000 unità di pietra...con il materiale estratto dalla voragine,penso che potrei oscurare il cielo di una regione  :asd: ringraziate che
non stiamo giocando multiplayer e che quindi non siete miei vicini  :asd:
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2010, 00:13:18 am by Marcus Aseth »

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Minecraft
« Risposta #130 il: Dicembre 05, 2010, 10:27:18 am »
Perché non hai raccolto quell'oro? Lo sai che migliore è il materiale del piccone e più a lungo dura e più velocemente scava? (in ordine Legno < Pietra < Ferro < Oro < Diamante).
Un piccone di diamante scava la pietra in una frazione di secondo

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Minecraft
« Risposta #131 il: Dicembre 05, 2010, 11:34:37 am »
Perché non hai raccolto quell'oro? Lo sai che migliore è il materiale del piccone e più a lungo dura e più velocemente scava? (in ordine Legno < Pietra < Ferro < Oro < Diamante).
Un piccone di diamante scava la pietra in una frazione di secondo

Non per dire ma il piccone d'oro è il peggiore (insieme al piccone di legno). L'oro viene usato più che altro per abbellire

Offline Crostah

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.190
  • Karma: -48
Re: Minecraft
« Risposta #132 il: Dicembre 05, 2010, 12:36:32 pm »
troll? intendo che qualcuno pensi ancora che l´oro serva a qualcosa
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2010, 13:03:09 pm by Ben »

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re: Minecraft
« Risposta #133 il: Dicembre 05, 2010, 12:38:12 pm »
Un giorno...

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Minecraft
« Risposta #134 il: Dicembre 05, 2010, 12:42:40 pm »
Perché non hai raccolto quell'oro? Lo sai che migliore è il materiale del piccone e più a lungo dura e più velocemente scava? (in ordine Legno < Pietra < Ferro < Oro < Diamante).
Un piccone di diamante scava la pietra in una frazione di secondo

Non per dire ma il piccone d'oro è il peggiore (insieme al piccone di legno). L'oro viene usato più che altro per abbellire

Mmm in effetti lo avevo dato per scontato... non ho mai provato a fare un piccone d'oro :asd: