Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 20, 2024, 09:54:00 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 389
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 330
Totale: 340
Google (10)

Visitatori

Autore Topic: $2 (o Mere) la **** d'altoborgo  (Letto 12463 volte)

revanxp

  • Visitatore
$2 (o Mere) la **** d'altoborgo
« il: Novembre 21, 2011, 11:42:48 am »
Il nuovo community manager della $2 ha aperto una sezione con cui fare qualsiasi domanda/commento alla $2.

Il mio papiro di insulti/offese/prese in giro è stato ridotto alla seguente:
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=356002

Wtf. In sostanza han tolto tutte le parti in cui accusavo la $2 di pensare più al marketing piuttosto che coniugare insieme marketing e community, come fa valve.
Che i loro prezzi dello shop ultimamente facevano ridere e che comunque da quando sono usciti dalla beta han fatto cagare al cazzo.

Niente, tolto tutto. gg $2

Una sorta di stampa controllata

Che poi se vi leggete le risposte sembrano scritte da un ritardato. Non dà mai una risposta. "Come stai oggi?" "Ho mangiato broccoli"
« Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 18:26:06 pm by revanxp »

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2011, 12:04:33 pm »
A loro non hai mai fatto un disegno, si sono offesi. Poveri bimbi.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2011, 12:28:14 pm »
Revan...fai economia no? la s2 é una cazzo di azienda con una 30ina di persone e secondo me per quanto discutibili a livello di marketing ha fatto un egregio lavoro per il gameplaY Dota2 e' fatto dalla valve con migliaia di programmatori e con un budget elevato. rispondo dopo che sono a scuola
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2011, 14:26:17 pm »
xanderk...
WTF
mi sembra abbastanza strano di cambiare una domanda, per poi rispondere una domanda mai chiesta... che cosa avevi scritto btw?

revanxp

  • Visitatore
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2011, 14:39:45 pm »
Non mi ricordo l'intero testo.
Avevo chiesto se l'ea era la migliore alternativa che potessero usare per far soldi. Ovviamente fa incazzare la community come i prezzi degli ultimi alt avatar. 3000 silver è come dire "paghi o non lo puoi avere". E' un sistema che non lascia scelta.
Inoltre l'ea è probabilmente il sistema più malato da usare in un gioco in cui il bilanciamento tra gli eroi è fondamentale. Limita di fatto la pool degli eroi disponibili. I tempi (6 settimane) son troppo lunghi.

So che la S2 deve far soldi ma potrebbe farli in modo diverso. Una cosa è mettere un premium fee su una skin. Un altro è metterlo sugli eroi. A questo punto è meglio se mettono una sottoscrizione mensile e hai completo accesso.

Ho fatto notare come la S2 si sia passata dal creare e aggiornare il gioco per migliorarlo a fare aggiornamenti mirati solamente verso l'area marketing. Qualsiasi studente dell'area marketing sa che è il prodotto in se stesso la miglior pubblicità. Probabilmente alla S2 pensano di essere la apple e far pagare milioni per cagate.

Ho scritto che nome e pudding non sono stati sostituiti. Anzi il rimpiazzamente è stato lo stesso xanderk e un altro che si dedicano comunque all'area marketing/vendite.

Lol è al momento il moba di maggior successo dell'area dota (ha tipo 4 milioni di giocatori!!!!) perchè ha applicato correttamente la formula del f2p. Uno può giocare tranquillamente senza sborsare un soldo e avere gli eroi in poco tempo (anche perchè i prezzi dello shop cambiano continuamente). Su hon uno deve spendere penso 2 anni di vita per riuscire a comprare gli eroi coi silver coin.

La gente di lamentava dei prezzi in gold (ricordo che sborsavi 40 euro e ti prendevi solo la skin di armadon a momenti) e la s2 li ha abbassati aumentando quelli in silver (da 560 a 900 o 3000)

Il f2p deve incentivare l'acquisto con moneta non forzarlo.

E comunque si sa che la S2 non ha la minima idea di come si programmi. Ricordo ancora che sul loro supporto c'è scritto "<=2gb ram ---> compatibile solo con win7 64 bit"

Nessun problema cmq. Dota2 is coming
« Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 14:42:50 pm by revanxp »

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2011, 15:05:32 pm »
Lol è al momento il moba di maggior successo dell'area dota (ha tipo 4 milioni di giocatori!!!!) perchè ha applicato correttamente la formula del f2p. Uno può giocare tranquillamente senza sborsare un soldo e avere gli eroi in poco tempo (anche perchè i prezzi dello shop cambiano continuamente). Su hon uno deve spendere penso 2 anni di vita per riuscire a comprare gli eroi coi silver coin.


falsissimo! su lol è tutto carissimo, le skin alcune volte cambiano semplicemente i lcolore  dell'eroe e puoi comprare in pratica dei potenziamenti che sbilanciano il gameplay. Il fatto è che i bimbiminkia che non hanno paypal hanno potuto giocare gratuitamente per iniziare, senza dare un soldo potevi provare un gioco, infatti se si facesse un sondaggio su lol sono quasi tutti new player poca gente viene  da dota....S2 doveva mettere il gioco f2p fin da subito...invece di far pagare 30€...nessuno comprerebbe una COPIA di qualcosa per 22euro......
Dota ora come ora non è neanche da nominare! e infinitamente peggiore sia di hon che di lol (è una beta ok).
Poi lamentarsi sul f2p è da ritardati, pensi che possano tornare indietro' e allora innvece di criticare come un coglione vai a suggerire come rendere Balphagore un eroe decente, dio cane
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2011, 16:05:28 pm »
Nessun problema cmq. Dota2 is coming


Bravo Revan! Alla fine la S2 sta tentando in ogni modo di mettere le mani nel portafoglio dei suoi giocatori.

Soprattutto con l'uscita di Dota 2 i tempi si stanno stringendo, prova ne è che ormai invece di rimpiazzare i membri con altri membri equivalenti, prendono semplicemente altri mongoli del marketing.

""random Giangole's shit""

Si sa che Giangole è un $2 Fan boy!!! Why ascoltarlo?


Effettivamente non capisco, perchè gli sia stata data la key della beta di Dota2, secondo me Revan avresti fatto meglio a venderla per $$$ e fidati nel momento in cui l'hai regalata la cifra era parecchio interessante, avresti ricavato un bel guadagno e sicuramente più affetto.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2011, 16:37:39 pm »


Effettivamente non capisco, perchè gli sia stata data la key della beta di Dota2, secondo me Revan avresti fatto meglio a venderla per $$$ e fidati nel momento in cui l'hai regalata la cifra era parecchio interessante, avresti ricavato un bel guadagno e sicuramente più affetto.

Rinomina il thread revan, scambi S2 con Mere e sei a posto

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #8 il: Novembre 21, 2011, 16:39:49 pm »

Rinomina il thread revan, scambi S2 con Mere e sei a posto

Balino noto con affetto ed una punta di ilarità che ancora non hai capito come funzioni il quote!  


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #9 il: Novembre 21, 2011, 17:05:39 pm »
rimane il fatto che siete dei pezzi di merda... nessuno che mi dà una key!
piz D merd

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #10 il: Novembre 21, 2011, 17:28:56 pm »

Rinomina il thread revan, scambi S2 con Mere e sei a posto

Balino noto con affetto ed una punta di ilarità che ancora non hai capito come funzioni il quote! 


ù
giaà... come cazzo funzia... felix sparati!

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #11 il: Novembre 21, 2011, 17:32:40 pm »
rimane il fatto che siete dei pezzi di merda... nessuno che mi dà una key!
piz D merd

Purtroppo Felix in questo momento le key sono ancora rare! Solo alcuni culattoni l'hanno ricevuta e altri ancora più culattoni l'hanno avuta in regalo dai primi!

Io la mia mica me l'hanno regalata, ho dovuto tirare fuori i miei fucking agganci! :D

@Cronico: Non è difficile si tratta solo di controllare bene le scritte quote dentro nelle parentesi [    ]

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #12 il: Novembre 21, 2011, 17:42:41 pm »

Rinomina il thread revan, scambi S2 con Mere e sei a posto

Balino noto con affetto ed una punta di ilarità che ancora non hai capito come funzioni il quote! 



lol :)

Comunque parlando a livello di marketing non ha senso considerare dota2, cristo non è neanche uscito, come minchia fai a sapere che formula intendono adottare? E non mi pare che alla valve facciano così schifo il metodo f2p+stronzate varie/power a pagamento
(tf2?)
Al momento non ha molto senso neanche paragonare i giochi a livello di gamplay, è una cazzo di alpha praticamente.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #13 il: Novembre 21, 2011, 18:16:55 pm »
scommetto che daranno le medaglie a chi ha partecipato alla beta come su tf2


worthless comment category

revanxp

  • Visitatore
Re: $2 la **** d'altoborgo
« Risposta #14 il: Novembre 21, 2011, 18:25:19 pm »
@Giangole Se non l'hai capito il suggestion forum della S2 equivale al non-constructive complains

dota2 uscirà in f2p con lo store dei cappelli. E non scherzo

Userà la formula di tf2 (se guardate nei file di dota2 ci sono già riferimenti a skin, hat ect)
« Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 18:27:55 pm by revanxp »