Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 12:25:16 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 285
Totale: 287
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: Midas Non è OP (only troll)  (Letto 12623 volte)

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #15 il: Novembre 16, 2011, 10:53:08 am »
Non ho la forze di leggermi questo wall of text, tanto lo sappiamo tutti che non ammeterai mai quanto midas sia op finche continuerai a giocarlo, tu non giochi eroi op. Poi ovviamente per come lo giochi tu Midas verrebbe anche da me dire che non è op...e piantala di maxare i cazzo di golden salvo dopo aver ammesso più volte quanto siano forti i leoni pd.

Mi dispiace dirtelo ma non hai mai giocato una partita a hon. Tu giochi a un gioco tutto tuo che consiste nel farsi i soliti 3 item e tirare su uccisioni in giro per la mappa senza badare a ruoli o cazzate simili fino a quando non ti compare la scritta victory/defeat in mezzo allo schermo.

Come troll sei più scarso di quello che pensavo, torna a vincere le partite che perdi.


Mega quotone! e in più mettiamo in grassetto la parte più importante! Noi non saremo Pro, ma Balino non sa giocare a Hon, farmare tutta la partita e NON coordinarsi con la squadra, non si chiama Hon si chiama NOOBVILLE!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #16 il: Novembre 17, 2011, 15:39:36 pm »
Ma perchè Mere parla?    
" Mere cazzo ho l'eroe X che mi stà ammazzando fai esplodere quella cazzo di bomba che ha in testa"
M: " Si Si, tranquillo adesso la faccio esplodere"
" Mere, maledetta la tua famiglia, ho 60 hp Dio C... e Dio P..."
M: " SII sii tranqui guarda ora la faccio esplodere"
"Dio M-r-a Mere sei uno str..."
Chat message: -Whining Player has been owned by Hero "X", While Mere watching for stealing kill-

M:" Bum, la bomba è esplosa... è morto... ah ma sei morto? Eh scusa cazzo... pensavo potessi farcela, ho aspettato a farla esplodere perchè fossi sicuro che morisse non perchè volevo last hittare la kill"


Dai Mere, non ci sono parole per dire quanto sei ridicolo. Etereo Ha ragione, io se gioco Voglio divertirmi, e se su hon mi diverto solo facendo lo selfish a cui piace uccidere la gente allora gioco così e di sicuro non me ne pento... Te sei solo ridicolo e in più viscido e vigliacco perchè se io la rubo spesso la rubo coi carry e non ho problemi ad ammetterlo te la rubi coi cazzo di support che possono far le kill dalla base  mentre te ne stai afk 6 livelli sotto al resto del team perchè se ti scoreggiano addosso ti caghi in braghe e scappi via... e non hai le palle di ammetterlo

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #17 il: Novembre 17, 2011, 16:18:43 pm »
Ma perchè Mere parla?     
" Mere cazzo ho l'eroe X che mi stà ammazzando fai esplodere quella cazzo di bomba che ha in testa"
M: " Si Si, tranquillo adesso la faccio esplodere"
" Mere, maledetta la tua famiglia, ho 60 hp Dio C... e Dio P..."
M: " SII sii tranqui guarda ora la faccio esplodere"
"Dio M-r-a Mere sei uno str..."
Chat message: -Whining Player has been owned by Hero "X", While Mere watching for stealing kill-

M:" Bum, la bomba è esplosa... è morto... ah ma sei morto? Eh scusa cazzo... pensavo potessi farcela, ho aspettato a farla esplodere perchè fossi sicuro che morisse non perchè volevo last hittare la kill"


Dai Mere, non ci sono parole per dire quanto sei ridicolo. Etereo Ha ragione, io se gioco Voglio divertirmi, e se su hon mi diverto solo facendo lo selfish a cui piace uccidere la gente allora gioco così e di sicuro non me ne pento... Te sei solo ridicolo e in più viscido e vigliacco perchè se io la rubo spesso la rubo coi carry e non ho problemi ad ammetterlo te la rubi coi cazzo di support che possono far le kill dalla base  mentre te ne stai afk 6 livelli sotto al resto del team perchè se ti scoreggiano addosso ti caghi in braghe e scappi via... e non hai le palle di ammetterlo
ahahah lol

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #18 il: Novembre 17, 2011, 17:38:16 pm »
Ma perchè Mere parla?    
" Mere cazzo ho l'eroe X che mi stà ammazzando fai esplodere quella cazzo di bomba che ha in testa"
M: " Si Si, tranquillo adesso la faccio esplodere"
" Mere, maledetta la tua famiglia, ho 60 hp Dio C... e Dio P..."
M: " SII sii tranqui guarda ora la faccio esplodere"
"Dio M-r-a Mere sei uno str..."
Chat message: -Whining Player has been owned by Hero "X", While Mere watching for stealing kill-

M:" Bum, la bomba è esplosa... è morto... ah ma sei morto? Eh scusa cazzo... pensavo potessi farcela, ho aspettato a farla esplodere perchè fossi sicuro che morisse non perchè volevo last hittare la kill"


Dai Mere, non ci sono parole per dire quanto sei ridicolo. Etereo Ha ragione, io se gioco Voglio divertirmi, e se su hon mi diverto solo facendo lo selfish a cui piace uccidere la gente allora gioco così e di sicuro non me ne pento... Te sei solo ridicolo e in più viscido e vigliacco perchè se io la rubo spesso la rubo coi carry e non ho problemi ad ammetterlo te la rubi coi cazzo di support che possono far le kill dalla base  mentre te ne stai afk 6 livelli sotto al resto del team perchè se ti scoreggiano addosso ti caghi in braghe e scappi via... e non hai le palle di ammetterlo
ahahah lol


So much rage!




Attaccare me non ti rende meno ridicolo :(  e soprattutto non ti garantisce più skill, cosa che non hai e risulta evidente dal messaggio scritto da te stesso.

Prendi eroi di merda come Night Hound e poi pretendi di volere la kill, perchè sono dei carry?

Solo a me sembra un ragionamento a caso? O una scusa del cavolo?

Ah inoltre non vedo come tu possa lamentarti se io non coordino le mie bombe e lascio morire il tuo culo egoista (tra l'altro non facendolo apposta, ma magari te la prendi, perchè invece tu spesso fai morire la gente apposta e quindi ti aspetti lo stesso comportamento dagli altri giocatori), tra l'altro come tu stesso candidamente ammetti e sempre candidamente ammetti che non te ne penti, giochis olo per te stesso e ti lavi il culo con la parola "teamplay"

p.s. è giocare con gente che gioca come te che fa passare la voglia ai support di giocare support e se tutti giocassimo come te nel game ci sarebbero 5 hard carry che guardano altry 5 hard carry!

Morale della favola:

Quindi puoi raggeare quanto vuoi, ma rimani un terribad player! Non ti si può guardare!


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #19 il: Novembre 18, 2011, 02:33:44 am »
Ci hai pensato quante ore per scrivere ste robe? : :bravo!:
« Ultima modifica: Novembre 18, 2011, 02:55:46 am by Cronico »

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #20 il: Novembre 18, 2011, 02:53:25 am »

Ah inoltre non vedo come tu possa lamentarti se io non coordino le mie bombe e lascio morire il tuo culo egoista (tra l'altro non facendolo apposta, ma magari te la prendi, perchè invece tu spesso fai morire la gente apposta e quindi ti aspetti lo stesso comportamento dagli altri giocatori), tra l'altro come tu stesso candidamente ammetti e sempre candidamente ammetti che non te ne penti


Ha ha... e non riesci ancora ad ammetterlo... Mere non vieni a ucciderti nessuno se Ammetti una cazzo di volta che ti vuoi pigliare le kill easy con low skill ulti alla tb a Bombi... Hai proprio evidenziato quello che volevo... io lo ammetto, non ho problemi e non ho mai detto di essere forte ad hon ( a parte che voglio sentirne UNO che dice che non ha mai rubato, forse etereo e revan sono i piu onesti in questo senso)... te proprio non ce la fai ad ammetterlo che ti piace rubare con low skill R Tb e Bombi (resti cmq Underlvl perchè sei così distante che l'esperienza non la vedi manco  col cannochiale... Poi per piacere, dai Mere, non parlarmi di supports... Compri una ward ogni 25 minuti. Ma sopratt non capisco perchè tu te la prenda. Te lo dico io, hai un bisongo fuori dal comune di far polemica e ti sei attaccato al post di Etereo come un ubriaco si attacca alla bottiglia per far leva sulle sue argomentazioni... Quindi forse non pensi neppure con la tua testa, non so. Io non ho risposto ad Etereo perchè ha ragione, lo ho già detto. E' vero io gioco mi faccio Alchemist Hack Slash e mi farmo le kill per i fatti miei (non per niente ho un KD alto e un win percentage basso), infatti non ho cercato di contraddirlo. E allora? Il gioco è mio! ci faccio il cazzo che mi pare... Se poi tu vieni qua a caso e cominci a parlare e polemizzare sulla mia skill e su quanto frustrante sia per te bè apriti un nuovo thread e parla di Balino. Il mio è un post che riguarda Midas, non su quanto forte è Balino o quanto scarso sei tu... Onestamente io spero tu non te la prenda, io sono aggressivo se inizi a verbalizzare con me, ciononostante ti assicuro che i flame su internet mi procurano solo grasse risate. Ciao Amore mio ;)

EDIT: ah ricordami che devo ancora regalarti un paio di carte di magic di discreto valore la prossima volta che ci vediamo
« Ultima modifica: Novembre 18, 2011, 02:54:58 am by Cronico »

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #21 il: Novembre 18, 2011, 11:08:27 am »
Ha ha... e non riesci ancora ad ammetterlo... Mere non vieni a ucciderti nessuno se Ammetti una cazzo di volta che ti vuoi pigliare le kill easy con low skill ulti alla tb a Bombi... Hai proprio evidenziato quello che volevo... io lo ammetto, non ho problemi e non ho mai detto di essere forte ad hon ( a parte che voglio sentirne UNO che dice che non ha mai rubato, forse etereo e revan sono i piu onesti in questo senso)... te proprio non ce la fai ad ammetterlo che ti piace rubare con low skill R Tb e Bombi (resti cmq Underlvl perchè sei così distante che l'esperienza non la vedi manco  col cannochiale... Poi per piacere, dai Mere, non parlarmi di supports... Compri una ward ogni 25 minuti. Ma sopratt non capisco perchè tu te la prenda. Te lo dico io, hai un bisongo fuori dal comune di far polemica e ti sei attaccato al post di Etereo come un ubriaco si attacca alla bottiglia per far leva sulle sue argomentazioni... Quindi forse non pensi neppure con la tua testa, non so. Io non ho risposto ad Etereo perchè ha ragione, lo ho già detto. E' vero io gioco mi faccio Alchemist Hack Slash e mi farmo le kill per i fatti miei (non per niente ho un KD alto e un win percentage basso), infatti non ho cercato di contraddirlo. E allora? Il gioco è mio! ci faccio il cazzo che mi pare... Se poi tu vieni qua a caso e cominci a parlare e polemizzare sulla mia skill e su quanto frustrante sia per te bè apriti un nuovo thread e parla di Balino. Il mio è un post che riguarda Midas, non su quanto forte è Balino o quanto scarso sei tu... Onestamente io spero tu non te la prenda, io sono aggressivo se inizi a verbalizzare con me, ciononostante ti assicuro che i flame su internet mi procurano solo grasse risate. Ciao Amore mio ;)

EDIT: ah ricordami che devo ancora regalarti un paio di carte di magic di discreto valore la prossima volta che ci vediamo


Accetto con piacere le carte di discreto valore! Mi raccomando solo rare o rare mitiche!

Per il resto il motivo per cui Etereo ha fatto quel reply non lo so, ma i miei reply erano solo degli ottimi trollaggi!

Mi hai regalato tante risate con la tua risposta precedente e ho pensato di degnarmi (5 minuti non credere che ci abbia messo tanto a rispondere) di fare una risposta per prolungare il trollaggio!



Dai in questo reply almeno non hai rageato :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #22 il: Novembre 18, 2011, 12:33:05 pm »
facciamo un sunto per chi non ha voglia di leggere:
mere: ruba kills a iosa, trolla come un bastardo, piglia supports ma non fa un cazzo
balino: ruba kills a iosa, ragea come un bastardo, piglia carry ma non fa vincere.
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

revanxp

  • Visitatore
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #23 il: Novembre 18, 2011, 12:48:54 pm »
hai dimenticato jungle a lvl 8 e insta-pick di nomad

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #24 il: Novembre 18, 2011, 13:05:15 pm »
e poi sti quotes dove non si capisce chi ha scritto cosa, perchè balino scrive nella citazione di mere :3

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #25 il: Novembre 18, 2011, 13:17:15 pm »
e poi sti quotes dove non si capisce chi ha scritto cosa, perchè balino scrive nella citazione di mere :3

Tranquillo Black devi leggere i miei post dove ho corretto i vari quote! :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #26 il: Novembre 18, 2011, 13:26:37 pm »
e poi sti quotes dove non si capisce chi ha scritto cosa, perchè balino scrive nella citazione di mere :3

Tranquillo Black devi leggere i miei post dove ho corretto i vari quote! :D
Bè non so quanto valgano ora, ai miei tempi erano sui 6 euro l'uno, ora un pò meno credo... sono 4 soltari Priest di TimeShift in......... aspetta che guardo..... Si sono Giappo

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #27 il: Novembre 18, 2011, 13:47:13 pm »
e poi sti quotes dove non si capisce chi ha scritto cosa, perchè balino scrive nella citazione di mere :3

Tranquillo Black devi leggere i miei post dove ho corretto i vari quote! :D
Bè non so quanto valgano ora, ai miei tempi erano sui 6 euro l'uno, ora un pò meno credo... sono 4 soltari Priest di TimeShift in......... aspetta che guardo..... Si sono Giappo

Grazie!! Dai erano carini un tempo, sono carte più da legacy che da vintage (dove gioco tuttora)!

Ora purtroppo valgono Molto meno ;)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #28 il: Novembre 18, 2011, 13:49:18 pm »
np guyz everyone will find his place in dota2, Sol bless you

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #29 il: Novembre 18, 2011, 14:20:06 pm »
in t2 rullavano... fuking t2