Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 25, 2024, 04:35:06 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 380
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 348
Totale: 348

Visitatori

Autore Topic: Midas Non è OP (only troll)  (Letto 13007 volte)

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Midas Non è OP (only troll)
« il: Ottobre 28, 2011, 14:31:57 pm »
Una volta per tutte... MIDAS non è OP!!!! Basta piangere perchè un caster vi ha stunnato 2 secondi (o rly? im a caster fuk yeah). è bello vedere come la gente tende a dividere i gruppo in due categorie (UnderPow o OverPow, una cosa media non esiste). Bè se dovessi far una scala Likert di 7 punti dove 1= Eroe assolutamente Underpowered e inutile (Balphagore) e 7= eroe assolutamente Overpowered e Utile (Wretched Hag), Midas starebbe sul 5. Leggermente sopra la media, ma OP? per piacere! Ho solo giocato Midas e molte volte me lo sono trovato contro, non ho trovato nessun grosso Problema di Balancing. In LINEA FA' SCHIFO! Davvero è una pigna nel culo, non fà un cazzo, contro due range non li tocchi con le spell manco a pagare e il suo 450 range di attco con quell'animazione fà schifo quanto mirmidon per il last hir(se lo gioca  balino)/ deny (se lo gioca qualcuno di serio). Le sue spelll
Q: Se non la tiri dagli alberi o contro qualcuno di già stunnato è una skill del cazzo. Anche se ha un range abbastanza lungo in realtù il range effettivo è medio. questo perchè se devi far chase su un fuggitivo che stà a 500 range da te, tu lo devi mirare con l'ultima fiasca perchè sono lentissime. Slow RIDICOLO, 10 per cento per due secondi. una merda. Costo abbastanza alto, 160 non + poco! Skill inutile in linea ( a meno di essere vs dei melee). Di contro Skill molto utile in Team Fight, ma solo su gruppi di avversari ammucchiati o già stunnati o braindead, dove puoi colpirni di più e con più fische.
W: Ok, Questa effettivamente è troppo forte... I leoni sono lenti, ma cmq piu veloci delle fiasche anche loro e l'aoe del nuke è una merda. Il danno è assolutamente ridicolo se nella corsa non curano almeno 5 unità alleate (altrimenti shitty 210dmg), ma la cura di per sè è imba. Costano poco. curano TANTO Aoe e fanno pushare un sacco... se a Midas serve un Nerf stà qua e potrei essere d'accordo, a lvl 4 cura più di Nymph Soul Repear Accursed (single target) e Geremia (single Target), con CD basso e costo basso.
E: Il Blink... nulla di che. Range Basso rispetto ad ogni altro leap, non ti permette di nasconderti nella foresta perchè butta giù gli alberi(ma questo puo andar bene per il chase), e soprattutto CAST TIME LUUUUNGHIIIIIISSIIIIMOOOO- Un intero secondo per blinkare, la metà delle volte vi faranno la pelle durante il cast time- Costo di mana superiore agli altri blink. Si fà un nuke in andata e ritorno, non colpirete quasi mai in entrambi i versi, forse il fatto che aggiunga un reagente può essere troppo, non so ho delle riserve. Cooldown della madonna, infinito--- fino lvl 4 della spell e lvl 3 dell'ulti ha tipo 20 secondi, TANTISSIMO (non tiratemi in ballo leap della valk che a lvl1 ha 40 secs di CD, Intanto costa meno della metà, è un leap imba che dà due buff sia a te che a tutto il tuo team).
Ulti:Gli dà uno stun di due secondi. e allor è imba? Cazzo un caster con Stun, Mai visto! "ma è uno stun passivo" NO! anzi, fa pure schifo... Lo stun di per sè fà 50/100/150 extra dmg (che non sono tanti) e non è uno stun "on demand", ma che richiede alcune condizioni che tutti conosciamo... Le skills di MIdas non sono difficile da Castare, ma sono molto facili da evitare...  Inoltre fino a lvl 16 Transmute lo puoi triggerare una volta ogni 20 secondi buoni, un CD abbastanza lungo per un caster... " e ma midas fà troppo danno lvl 6" really Noob? sure?
Mettendo anche caso che faccia una buona combo con due fiasche lvl 3 + lions lvl 1 (con max dmg tò) + blink lvl 1, ora quanto fà? (240+125+80+50), cos'è circa 550 dmg? Per una combo non è tanto... ma facciam pure a lvl 16 al massimo delle possibilità, due fiasche (non esiste che colpisci con tre) Leoni al max FUll blink e passiva (300+360+140+150) 950 dmg di combo ( e cmq considerate che la maggior parte delle volte i Leoni non arrivano al massimo e il Blink te lo becchi solo una volta)... è il danno di UNA skill del Piromane, Wretched Hag con la sua utli e un AoE molto molto più grande ne fù Tanti Tanti Tanti Tanti di piu (Ulti 600+250 di haunt+300 sonar scream+ 250 del secondo haunt = 1400) e per lo meno è una combo Braindead quanto quella di Midas... Un eroe sopra la media, niente di più... non è n+ una safe pick (come witch o Myrmidon o Magmus) nè assolutamente OP (non fatemi ridere), lo ho giocato un sacco e me lo sono trovato contro parecchie volte... non ha mai vinto da solo, può fare la differenza in una team fight se usato bene ma grazie al cazzo questo vale per tutti i caster, sicuramente non è game breaking... Quindi L2p Noobs

Edit: ah prima che imbecilli che non sanno giocare come Mere/Etereo/Nato/giangole/Maxxy/Revan/tutti credano di andarmi contro tutto cià che ho scritto è provato dal winning percentage di Midas guarda caso come ho detto solo leggermente sopra la media, 50.7 percento... e considerando quanto cazzo è stato usato il numero alto garantisce che non ci sia possibilità che esso sia un fenomeno imprevisto, Ra Emerald e Gere sono al 56 e Plague pure... il povero ppm era al 42, bassissimo, sigh ! e me lo hanno bastonato... ehi ma giangole dice che è un personaggio che owna
« Ultima modifica: Novembre 15, 2011, 20:43:35 pm by Etereo »

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2011, 14:38:55 pm »
ok

quando rimetti idiota nel nick ?

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2011, 14:40:32 pm »
Noise merda ti aspetto lUnedì al mio paese facciamo concerto di halloween... viene anche revan cosi lo puoi bastonare

revanxp

  • Visitatore
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2011, 14:53:28 pm »
ma.... ma... cosa avete fatto a balino?

Prima dormiva. Ora scrive parole su parole. Giangole cosa hai fatto?

@Balino Se sei in team mio e usi midas a me va più che bene

Offline Guada

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.141
  • Karma: 2
  • 3+3 per lui fa sempre 7
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2011, 15:02:32 pm »
Noise merda ti aspetto lUnedì al mio paese facciamo concerto di halloween... viene anche revan cosi lo puoi bastonare
yeeee tutti a bastonare Revan!!!
Grazie della notizia Balino
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2011, 15:07:21 pm »
per me midas è leggermente troppo forte, non è OP... aumentare un po il cd e il manacost ed è a posto...
Balino tu prendi tutti dati statistici senza pensare. Secondo me la winning percentage va guardata con criterio...
se puppet ha 42% significa che è underpowered? sesoulstealer e bombarider hanno 43% significa che sono garbage? ma allora blood hunter tremble e armadon sono palesemente OP? ovvio che no.
Devi valutare che nelle partite 1750 mmr in giù, l'eroe usato conta fino ad un certo punto...un carry è forte perchè viene lasciato farmare, rah è ottimo perchè non viene cunterato...poi le pick non prestabilite rendono tutto più casuale, in un mix di fattori...
Perciò prova a vedere una partita seria (non una cw) e vedere realmente per come hon è stato designato, non prendere parasite fare 25 kill e predere...allora ogni eroe puo essere sbilanciato a suo modo...secondo me è la mentalità che non riesci ad afferrare balino
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2011, 15:18:37 pm »
Giangole hai ragione... ma io non prendo le stats "così sul serio" vanno viste in modo critico, senza contare che i win perc vanno di settimana in settimana... ma cmq sono dei dati che possono avere dei significati... a volte ha ragione revan pure... In pubs MM lower than 1900 vince il team con gli eroi che richiedono meno skill... Bombi e SS richiedono MOLTA Skill (un Tb usato decentemente è molto meglio di un Bombi usato decentemente, Un Bombi usato MOLTO BENE è motlo meglio di un TB usato Molto Bene). Su Armadon, mha--- non lo ho mai considerato del tutto garbage, neppure molto utile, però bo.... IO quando prendo Para Sò benissimo che il mio team perderà, ogni eroe è sbilanciato a suo modo ma come sempre è tutto relativo al game di per sè... se incontri Hammer+Nymph, sono cacchi amari. Ma di per sè Nymph è garbage... quindi bisogna parlare in termini "generali"... Sul fatto di vedere una partita seria, ok ti dò ragione. Anche se Etereo non la pensa cos' io son d'accordo che Hon vada bilanciato per il competitivo e per il VERO GAME, ma non essendo io PRO ne volendo esserlo devo guardare le cose con gli occhi di un utente public... altrimenti si chiama alterazione di coscienza... quindi continuerò a whinare contro stupidi balance che magari in comp ci stanno, anche se sotto sotto sono d'accordo

Edit: cmq Giangole non devi rispondere alle provocazioni... dai lo hanno capito tutti che lo faccio apposta, che son un troll di merda... :)
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2011, 15:20:23 pm by Cronico »

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #7 il: Ottobre 28, 2011, 15:58:50 pm »
Edit: ah prima che imbecilli che non sanno giocare come Mere/Etereo/Nato/giangole/Maxxy/Revan/tutti credano di andarmi contro tutto cià che ho scritto è provato dal winning percentage di Midas guarda caso come ho detto solo leggermente sopra la media, 50.7 percento... e considerando quanto cazzo è stato usato il numero alto garantisce che non ci sia possibilità che esso sia un fenomeno imprevisto, Ra Emerald e Gere sono al 56 e Plague pure... il povero ppm era al 42, bassissimo, sigh ! e me lo hanno bastonato... ehi ma giangole dice che è un personaggio che owna





Comunque Midas è OP c'è poco da fare! Basta vedere tutte le volte che lo picki! Balino prendo solo eroe bugged Op, altrimenti non li picka!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #8 il: Ottobre 28, 2011, 16:02:38 pm »
Già Mere ha proprio ragione... infatti lo scout è Noto per essere palesemente OP. utilissimo al team nonchè membro chiave di tutto il game, stesso per parasite. Per piacere torna quando hai finito di molestare i pochi neuroni sani che ti rimangono

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #9 il: Ottobre 29, 2011, 10:47:39 am »
ma balino e' ovvio che midas non e' op, lo dice solo etereo che e' op, e' come dire che il drunken master e' op perche' owna la succube

revanxp

  • Visitatore
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #10 il: Ottobre 29, 2011, 12:46:18 pm »
dicono che drunken è op mid game

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Midas Non è OP (no troll)
« Risposta #11 il: Ottobre 29, 2011, 13:20:39 pm »
ma balino e' ovvio che midas non e' op, lo dice solo etereo che e' op, e' come dire che il drunken master e' op perche' owna la succube
Lo dice anche Mere, e anche MAxxy... O mio dio, ho fatto un post inutile per discutere di un fatto palese (che non è OP) con 3 scarsi, sto messo male...Drunken non ho capito, chi è? ne ho sentite di tutti i colori. Chi mi dice che è il mid piu forte, chi mi dice che è un tank, chi mi dice che è un semi carry (lol?)

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #12 il: Novembre 15, 2011, 20:48:45 pm »
Non ho la forze di leggermi questo wall of text, tanto lo sappiamo tutti che non ammeterai mai quanto midas sia op finche continuerai a giocarlo, tu non giochi eroi op. Poi ovviamente per come lo giochi tu Midas verrebbe anche da me dire che non è op...e piantala di maxare i cazzo di golden salvo dopo aver ammesso più volte quanto siano forti i leoni pd.

Mi dispiace dirtelo ma non hai mai giocato una partita a hon. Tu giochi a un gioco tutto tuo che consiste nel farsi i soliti 3 item e tirare su uccisioni in giro per la mappa senza badare a ruoli o cazzate simili fino a quando non ti compare la scritta victory/defeat in mezzo allo schermo.

Come troll sei più scarso di quello che pensavo, torna a vincere le partite che perdi.
« Ultima modifica: Novembre 15, 2011, 21:07:15 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #13 il: Novembre 15, 2011, 21:13:41 pm »
etereo is in a bad mood

Offline Etereo

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Midas Non è OP (only troll)
« Risposta #14 il: Novembre 15, 2011, 21:15:51 pm »
mal di testa....e poi ho trovato solo ora il topic
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."