Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 10:42:10 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 256
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 252
Totale: 257
Google (5)

Visitatori

Autore Topic: Sarebbe bello avere un server Moddato?!  (Letto 4118 volte)

Offline 6Devil6Arch6

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: -1
Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« il: Luglio 21, 2015, 21:17:14 pm »
Salve a tutti,

Sono DevilArch, gioco sul server già da 2 wipe, alcuni mi conoscono per gli aiuti che do sul server, altri mi odiano, ma facciamoci l'abitudine questo è Rust.

Il titolo parla da solo, ovvero ho notato che il server abbia preso una brutta piega, cioè in tutto questo tempo ho potuto notare la presenza di molti clan, che però dopo aver subito un raid ragequittano. E' una loro scelta, ma ho notato pure che in questo server il pvp in raid definiamolo pure estremo non si ferma mai, il che porta i players ad abbandonare il server per andare altrove. E questo non giova al server.

Il fatto è questo, forse è l'unico server amministrato in un certo modo, con la presenza di admin che cercano di fare del loro meglio nel ripulire tutto ciò che non funziona, es. glitch,bug, e ovviamente come in tutti i giochi i cheaters. Ma bisogna vedere anche la loro presenza nell'aiutare i nuovi arrivati e dare una mano quando si può.

Questa è solo una mia opinione, ma secondo me, il server moddato è una buona via di mezzo nell'avere il server sempre pieno, con clan wars epici. (a parte i bug che come visto se ci stanno in quello pubblico ci stanno anche in quello moddato, ma almeno si può gestire meglio)

Regolamento: (purtroppo si può fare solo in un server moddato)(è solo una mia opinione)

1. pvp in raid (valido solo per i clan e i gruppi max 5 players), ore 21.00 - 2.00 ... dopo di che nn si possono raidare tali basi, ovviamente se un raid è in corso è supera l'orario la si continua fin che non finisce.(possono capitare anche raid nel raid)

2. Il server rimane pvp 24/7, ma si raida le basi del primo punto solo e solamente se tali possessori siano in casa e possano difendere, sennò non ha senso ... prima di tutto è scorretto se un player o un gruppo di players pensa di raidare la casa di un clan/gruppo senza che questi possano difendere.

3. Gli airdrop vengono disabilitati dalle ore 2.00 sino alle 9.00 del mattino seguente, questo perche ci stanno molti geni che si connettono o aspettano di rimanere in pochi per prendere in modo più che semplice gli airdrop, questo non vale per le green smoke, siete liberi di chiamarli quando volete.

4. Le casette di poco conto possono essere raidate senza alcun problema e senza alcun limite.

Molti non saranno d'accordo con questa mia opinione, ma vedete gioco in questo server da tanto, mi hanno raidato tante di quelle volte che avrei dovuto rage quittare un sacco di volte eppure sono qui, questo perche è un server che funziona, e gli admin ci sono, molte volte ho litigato con loro prima per i vari kick dei ping, poi per i bug, ma alla fine sono sempre qui. Chi altri possono dire la stessa cosa, raidati e se ne sono scappati a gambe levate.

E se posso dare un futuro a questo server migliorando la vita al suo interno voglio dare appunto le mie opinioni.

E' anche vero che io adesso non posso dire tu che giochi scorrettamente vai fuori dalle balle,ognuno gioca come vuole (certo magari dentro un certo limite) io gioco in modo corretto ma è una mia scelta, e il fatto che mi piace dare una mano a chiunque sul server, mi fa solo piacere, ho molta pazienza (cm si dice la pazienza è la virtù dei forti).

In conclusione a quei geni che raidano senza pensare, dovreste prima di tutto pensare alle conseguenze di tali azioni, raidate un gruppetto di 3 persone e vabbè che vi frega si possono sostituire, ma raidare clan di 10 persone che fino a poco prima riempivano il server e c'è ne sn stati tanti che hanno abbandonato tale server, non è mai bello vedere un server morire, nulla dura per sempre, questo è un dato di fatto.(vedete alkam)

La vostra opinione conta ed è molto importante dare una voce a quei semplici nomi sul server, pur che sia costruttiva, quindi se volete partecipare a questo thread, lasciate un commento.

Volete rimanere sul server pubblico, se si perche?!
Volete passare su un server moddato, se si perche?!
Avete altre idee su come migliorare il server?!

Date la vostra opinione.

Cordialmente

DevilArch

Offline Spierly

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
  • Karma: 0
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2015, 23:22:39 pm »
Per me va bene tutto tranne gli orari per raidare, ma che sei fuso... raidare ad orari? Torna a giocare sui server di dayz mod allora.

Offline Budo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 94
  • Karma: 0
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2015, 10:10:46 am »
"2. Il server rimane pvp 24/7, ma si raida le basi del primo punto solo e solamente se tali possessori siano in casa e possano difendere, sennò non ha senso ... prima di tutto è scorretto se un player o un gruppo di players pensa di raidare la casa di un clan/gruppo senza che questi possano difendere."

Quindi questi devono rimanere in casa tutto il giorno (o nell'orario che hai scritto te) senza muoversi? E se volessero raidare? mah

"3. Gli airdrop vengono disabilitati dalle ore 2.00 sino alle 9.00 del mattino seguente, questo perche ci stanno molti geni che si connettono o aspettano di rimanere in pochi per prendere in modo più che semplice gli airdrop, questo non vale per le green smoke, siete liberi di chiamarli quando volete."

Non è che son geni, semplicemente posso rimanere svegli la notte. Fanno del torto agli altri? no, siamo in un regime comunista? no  :banned:

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2015, 11:13:33 am »

Sono DevilArch, gioco sul server già da 2 wipe, alcuni mi conoscono per gli aiuti che do sul server, altri mi odiano, ma facciamoci l'abitudine questo è Rust.


Cordialmente

DevilArch



"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2015, 12:30:36 pm »
Salve a tutti,

Sono DevilArch, gioco sul server già da 2 wipe, alcuni mi conoscono per gli aiuti che do sul server, altri mi odiano, ma facciamoci l'abitudine

abbiamo qualcosa in comune
Cordialmente

felicio

Offline 6Devil6Arch6

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Karma: -1
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2015, 13:01:53 pm »
Dico solo una cosa (IL SERVER E' MORTO), GG, rimanete sempre con le idee da cavernicoli, vi piace raidare? poi non lamentatevi se la gente preferisce andare altrove e spopolare un server.

Quindi fate come vi pare, un consiglio amichevole abbasate il server a 30 players, tanto non supererete mai la soglia di 25 players e qui sono stato pure buono a regalare 10 players in piu (fantocci). Visto che ieri sera il max di popolazione era di 15. Strano la sera arrivavate a 56 players, bei tempi peccato che debba finire per bug,cheaters e bimbi nutella é veramente un peccato.

Io ho fatto la mia parte ho pubblicizzato a clan a gruppi a players, ts e server tessendo lodi al server e agli admin, ma se siete di coccio io che ci posso fare?! NULLA.

Siete destinati alla morte come il server Alkam. GG ... peccatto per l'operato degli admin, perche il server mi piaceva veramente tanto, almeno 2 admin presenti e disponibili. Ma se bisogna giocare pure con dei bimbi nutella che raidano 24/7 allora no grazie, non ho mai sentito server dove gente raida e basta, non é rust ma un asilo nido.

Cito le parole di nero ... gli sviluppatori intendono il gioco in un altro modo, quindi ben presto lo bilenceranno; ok fino ad allora mi sa che andró altrove e cn me perderete giocatori sul vostro server, tenetevi i bimbi nutella che vi rovinano. Tanto a quanto pare ve ne frega poco.

Ultima cosa e poi concludo, il wipe di oggi doveva avvenire per le risorse illimitate, razzi infiniti, e c4 infiniti, vi siete chiesti il perche nn si faccia il wipe e chissa perche hanno votato proprio quelli che nn volevano, forse perche sono proprio loro ad essere avvantaggiati per l'uso scorretto di qesti bug?!

Cordialmente

6Devil6Arch6
« Ultima modifica: Luglio 23, 2015, 13:03:31 pm by 6Devil6Arch6 »

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2015, 15:06:36 pm »
Sono 2 anni che si gioca a Rust, le discussioni sono sempre le stesse.

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2015, 16:29:14 pm »
mettere dei limiti ad orari o azioni in un server basato sul pvp è na stronzata clamorosa.

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2015, 17:51:06 pm »
E' un modo per provare a capire cosa causa queste situazioni:

secondo voi c'è relazione tra sentire sempre questo tipo di discussioni e il carattere, stile di gioco, età del player medio di Rust?

« Ultima modifica: Luglio 23, 2015, 17:52:37 pm by AkiraFudo »

Ipocrisia portami via

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2015, 18:23:59 pm »
Il problema principale su rust e' che ci sono alcuni giocatori senza vita sociale, 14-16 ore continuate di giorno sul server a farmare, qualche ora di sonno e rientrano alle 4 di notte per raidare... se poi sono un gruppetto gli altri non hanno scampo.

Ovviamente partono i rage...

Un gruppo si dava i turni per avere sempre qualcuno in gioco ad alimentare le fornaci, 20-30 fornaci sempre accese a produrre metallo, zolfo e carbone, dopo poco sono fortissimi.

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2015, 18:52:50 pm »
Bella vita di merda diciamo, qual'è il senso di tutta questa dedizione per un gioco che viene wippato ogni settimana? Rust va giocato per quello che è...un'alfa di merda che dev'essere completamente migliorato perchè ingiocabile.

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Sarebbe bello avere un server Moddato?!
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2015, 18:55:12 pm »

Cordialmente

6Devil6Arch6






Il problema principale su rust e' che ci sono alcuni giocatori senza vita sociale, 14-16 ore continuate di giorno sul server a farmare, qualche ora di sonno e rientrano alle 4 di notte per raidare... se poi sono un gruppetto gli altri non hanno scampo.

Ovviamente partono i rage...

Un gruppo si dava i turni per avere sempre qualcuno in gioco ad alimentare le fornaci, 20-30 fornaci sempre accese a produrre metallo, zolfo e carbone, dopo poco sono fortissimi.



"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."