Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 17:18:08 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 258
Totale: 259
Google

Visitatori

Autore Topic: problema l4d2  (Letto 18321 volte)

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:problema l4d2
« Risposta #15 il: Luglio 17, 2013, 12:44:21 pm »
molti giochi di steam in multiplayer ci mette secoli a caricarmeli, mentre prima giocavo in santa pace u.u


Questo cambia tutte le prospettive, per me non e' un problema di steam ma di rete, quindi guarda le config di router, firewall, antivirus e quant'altro hai che possa interferire.

Offline homer

  • Resp. Reclutamenti
  • Full Member
  • *
  • Post: 144
  • Karma: 5
Re:problema l4d2
« Risposta #16 il: Luglio 17, 2013, 15:52:36 pm »
nero non penso che sia un problema di modem visto che anche altri giochi valve di steam mi vanno tranquillamente, inoltre prima che mi succedesse questa cosa io non ho toccato niente per 1 settimana

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:problema l4d2
« Risposta #17 il: Luglio 17, 2013, 16:05:06 pm »
non è che hai installato qualche addon pesante? qualche skin, qualche campagna buggata ecc..

Offline VladeKing

  • Hero Member
  • *****
  • Banned!
  • Post: 711
  • Karma: -200
  • くまくま━ヽ( ・(ェ)・ )ノ━ !!!
Re:problema l4d2
« Risposta #18 il: Luglio 17, 2013, 16:28:38 pm »
non è che hai installato qualche addon pesante? qualche skin, qualche campagna buggata ecc..

Io avevo scaricato una 30 di cose da workshop....E mi crashava il gioco di continuo...Disinstallati quelli, gioco tranquillamente con 32 persone.

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:problema l4d2
« Risposta #19 il: Luglio 17, 2013, 16:50:30 pm »
nero non penso che sia un problema di modem visto che anche altri giochi valve di steam mi vanno tranquillamente,

molti giochi di steam in multiplayer ci mette secoli a caricarmeli, mentre prima giocavo in santa pace u.u

Queste due affermazioni vanno circostanziate, devi dirci quali giochi vanno e quali no, o quali sono lenti...

...resto della mia idea, un problema di porte, puoi fare un test al volo anche senza toccare il modem/router: disabiliti l'antivirus ed il firewall di windows, provi left e ci dici che succede.


Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:problema l4d2
« Risposta #20 il: Luglio 17, 2013, 16:52:25 pm »
non è che hai installato qualche addon pesante? qualche skin, qualche campagna buggata ecc..

Dice che ha cancellato tutto e reinstallato, non dovrebbe avere piu' nulla custom.

Offline pessimo

  • Newbie
  • *
  • Post: 41
  • Karma: 2
Re:problema l4d2
« Risposta #21 il: Luglio 17, 2013, 21:50:12 pm »
probabile, ma sarebbe inutile provarci dato che

e invece sarebbe decisamente utile, quando giochi in sp il gioco crea un server locale sulla tua macchina (puoi giocare offline infatti), quindi se funziona tutto perfettamente in single player vuol dire che hai qualche problema con la rete, se invece ci mette una vita a caricare anche col single player e' piu' probabile che tu abbia problemi col PC.. provare non ti costa tanto dai?

Offline IchiTheKiller

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re:problema l4d2
« Risposta #22 il: Luglio 17, 2013, 22:05:39 pm »
Homer ho avuto lo stesso tuo problema, non devi aprire il gioco per almeno un anno. Poi rifunziona da solo, però mi raccomando un anno.
Pr0 Monkey

Offline homer

  • Resp. Reclutamenti
  • Full Member
  • *
  • Post: 144
  • Karma: 5
Re:problema l4d2
« Risposta #23 il: Luglio 17, 2013, 22:20:01 pm »
non è che hai installato qualche addon pesante? qualche skin, qualche campagna buggata ecc..
no niente

Offline homer

  • Resp. Reclutamenti
  • Full Member
  • *
  • Post: 144
  • Karma: 5
Re:problema l4d2
« Risposta #24 il: Luglio 17, 2013, 22:39:07 pm »
ichi tu ci scherzi, se sto problema non si risolve con una patch, devo aspettare veramente un anno per comprarmi un pc nuovo

Offline homer

  • Resp. Reclutamenti
  • Full Member
  • *
  • Post: 144
  • Karma: 5
Re:problema l4d2
« Risposta #25 il: Luglio 17, 2013, 23:32:26 pm »
e invece sarebbe decisamente utile, quando giochi in sp il gioco crea un server locale sulla tua macchina (puoi giocare offline infatti), quindi se funziona tutto perfettamente in single player vuol dire che hai qualche problema con la rete, se invece ci mette una vita a caricare anche col single player e' piu' probabile che tu abbia problemi col PC.. provare non ti costa tanto dai?
[/quote]
in singolo mi va e senza problemi, mi sbagliavo. dopo che ho provato ad avviare in singolo con successo sono subito andato nel multipalyer ma niente u.u

Offline IchiTheKiller

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re:problema l4d2
« Risposta #26 il: Luglio 17, 2013, 23:33:55 pm »
togli i cazzo di antivirus
Pr0 Monkey

Offline Linyos

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:problema l4d2
« Risposta #27 il: Luglio 17, 2013, 23:35:47 pm »
Questo vuol dire che non è problema di macchina,se il sp va...si dev'essere sputtanato qualcosa con la configurazione di internet,ma non saprei dove mettere le mani

Offline R22

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.505
  • Karma: -81
  • Meio un vovo tal cul che na gaina !
Re:problema l4d2
« Risposta #28 il: Luglio 20, 2013, 12:13:34 pm »
Per me hai poca ram.

Usi Win 7?

Se si togli l'antivirus che recuperi un po di ram  ;D

Puoi provare anche a impostare in pannello di controllo - prestazioni del sistema - regola effetti visivi spunti la casella regola in modo da ottenere prestazioni migliori

Ciao


Offline homer

  • Resp. Reclutamenti
  • Full Member
  • *
  • Post: 144
  • Karma: 5
Re:problema l4d2
« Risposta #29 il: Luglio 20, 2013, 12:48:45 pm »
no uso win xp, e poi prima non mi dava problemi, ero abituato al fatto che ci mettesse un po' di tempo per entrare in partita ma non 8 secoli che se aspetto che finisce il caricamento la partita è già al checkpoint successivo e quindi devo ricaricare tutto da capo u.u