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Autore Topic: Big news (Patch 1.0.3)  (Letto 4193 volte)

revanxp

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Big news (Patch 1.0.3)
« il: Giugno 06, 2012, 19:40:27 pm »


Sono usciti i dettagli per la patch 1.0.3 in arrivo entro la fine del mese.


Livello degli oggetti

Ogni oggetto è legato alle sue stats e al suo "livello". Il livello ne determina la sua potenza.
Al momento il massimo livello che un oggetto può avere è il 63.
Nel primo atto si trovano oggetti lvl 61 e sottostanti, nel secondo atto si trovano oggetti lvl 62 e sottostanti, nel terzo atto si trovano oggetti lvl 63 e sottostanti.

Il principale problema è legato al fatto che dopo l'atto I inferno alcuni eroi han bisogno di oggetti migliori per avere qualche speranza di giocare l'atto II. Al momento l'unica alternativa è comprare nell'ah.

Con la patch questo cambierà. Si potranno trovare oggetti uber lvl 63 anche nel primo atto. Ovviamente le % sono più basse rispetto a trovarlo in un atto successivo.

Ecco la tabella




Oggetti leggendari

Come già anticipato i leggendari verranno buffati. I cambiamento si applicheranno solo ai leggendari trovati dopo la patch.
Le modifiche avverranno solo in una patch successiva, non nella 1.0.3


Nephalem Valor

Al momento l'unica utilità del nephalem valor è quella di arrivare con uno stack di 5 al boss che droppa molti più rari rispetto ai champion.

Cambiamenti in questo senso si avranno con le seguenti modifiche (con 5 stack):
- i boss droppano 1 raro garantito e la possibilità di dropparne 2 (prima erano 2 sicuri)
- i pack di champion e rari ora droppano 1 raro garantito come bonus


Multiplayer

Giocare Inferno in gruppo è impossibile al momento. Per ribilanciare i mob dopo la patch non faranno danno maggiore per ogni player nella partita (avranno solo più hp).


Inferno

Chiunque abbia giocato Inferno sa che arrivati al secondo atto si può sostanzialmente smettere di giocare almeno di non avere qualche milione da spensere in casa d'aste.
Con la patch i mob degli atti successivi al primo avranno meno vita e faranno meno danno.
Non diventerà troppo facile ma sarà tutto più ragionevole. (si potrà usare qualcosa di diverso dalle solite defensive build).


Respawn

I costi per riparare gli oggetti a lvl 60 sono irrisori e molto spesso per uccidere un pack ostico ci si lancia kamikaze cercando di fare il maggior danno possibile per poi respawnare.

Per risolvere il problema i costi per riaparare gli oggetti di livello 60 aumenteranno (e di molto - 4-6 volte tanto).


Attack Speed

Chi segue un pò il theorycrafting su diablo sa che al momento gli oggetti migliori sono legati alla percentuale di +attack speed.

E' diventata la stats dominante per gli oggetti migliori.
Ci sono 2 soluzioni:
- diminuire la stat per tutti gli oggetti
- modificare la formula con cui l'attack speed influisce

Al momento la prima soluzione è quella che intendono adottare ma sono ancora indecisi e vogliono sapere l'opinione dei players.


Costo delle Gemme

Come anticipato cambieranno i costi (abbassati) delle gemme di lvl 1-8.
Ecco la tabella dei costi:



Skill degli eroi

la patch 1.0.3 non si concentrerà sul nerfare/buffare le skill dei singoli eroi. I principali cambiamenti avverranno nella patch 1.1.

« Ultima modifica: Giugno 06, 2012, 19:42:44 pm by revanxp »

Offline TomWar

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Re:Big news (Patch 1.0.3)
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2012, 23:42:50 pm »
sembra una buona patch ,,,,vedremo 8/

P13491 3DMark11

Offline hyori

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Re:Big news (Patch 1.0.3)
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2012, 01:03:12 am »
Per risolvere il problema i costi per riaparare gli oggetti di livello 60 aumenteranno (e di molto - 4-6 volte tanto).

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

revanxp

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Re:Big news (Patch 1.0.3)
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2012, 11:13:58 am »
Altre info dall' ask me anything fatto su reddit con gli sviluppatori

Confirms / 1.0.3 Additional Information:

• 'Shielding' affix is being nerfed: Monster's with this will cast the shield less often.

• 'Invulnerable Minions' affix is being changed: Vulnerable Champion will now have less life and be easier to kill.

• Mobs that flee will do so less often, including blue/yellow packs of fleeing Monsters.

• Confirmed: Blacksmithing costs too will be reduced in 1.0.3.

• Auctions may now be canceled at any time.

• Componets of the Staff of Herding will stand out much more in the player's inventory.

• Players have discovered every zone in the game (aka there's no unfound hidden level).

• Confirmed: Holy, Fire, Cold, etc are purely aesthetic, with the exception of Cold, which does slow mobs but has reduced damage.

• Confirmed: Whimsyshire drops ACT III/IV loot even after the 1.0.3 changes.

Coming in a future patch:

• Custom chat channels.

• Leaving a chat channel saves between joining and leaving game sessions.

• Class changes and diversity (Trying for buffing underused skills/runes rather than nerfing good ones).

• First time boss kills on difficulties higher then Normal will guarantee "first time loot".

• 'Lock Action Bar' toggle is being added.

• Gems, Health Potions and and Pages/Tomes may be changing in color to help them stand out.

• Ability to Turn off the nameplates for white/grey items on the ground for high level characters.

Possibly future stuff (not confirmed):

• +Health to healthglobe items to increase health received from Potions.

• Ability to see DPS/health changes much like in-game, also in the AH window.

• There may be dueling implemented at some point.

• Invisible mode for battle.net status.

• Auto-Skip switch for in-game cutscenes.

• More "on hit" procs, specifically on legendaries to make them feel more, Legendary, with a higher proc %.

• Adding gems to blacksmithing to "force" a stat on crafted gear.

Offline Yawgmoth

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Re:Big news (Patch 1.0.3)
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2012, 11:27:31 am »
Nerfano inferno! Yahhhhhh!!!

Beh dai ci sta la cosa che buffano il valore del Nephilim almeno ci sarà davvero un motivo per farmare con quella indosso, ora come ora, il valore del Nephilim serve solo se prevedi di fare Macellaio e Carceriere (perchè hanno il buff Nephilim garantito) invece cosi lo avranno tutti.

Sono d'accordo anche sul nerf di alcune abilità dei mostri, ad esempio in 4 era molto difficile seccare il tizio con i servi invulnerabili.

Sono invece molto molto molto molto molto e ripeto molto preoccupato del discorso IAS spero che decidano di abbassare i buff sulle armi se la reworkano e soprattutto se la reworkano su alcune abilità del Wizard, tutti i giocatori di Wizard potranno benissimo cancellare il personaggio e sceglierne un altro (ad esempio Demon Hunter).


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Etereo

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Re:Big news (Patch 1.0.3)
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2012, 16:46:19 pm »
Confirmed: Holy, Fire, Cold, etc are purely aesthetic, with the exception of Cold, which does slow mobs but has reduced damage.


Diablo III - Blizzard's Top Tips for Inferno Mode


« Ultima modifica: Giugno 10, 2012, 18:04:18 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

revanxp

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Re:Big news (Patch 1.0.3)
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2012, 19:55:49 pm »
Approfitto, se non lo avete già visto, per mostrare l'ultimo mega fail della blizzard.

How To Cancel Any Auction


data e ora prese client side... facepalm

Offline Felixp

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Re:Big news (Patch 1.0.3)
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2012, 22:04:19 pm »
l'avevo visto... :facepalm