Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 18, 2024, 21:33:31 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 344
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 191
Totale: 192
Google

Visitatori

Autore Topic: Fallout 4 ?  (Letto 70205 volte)

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #210 il: Marzo 23, 2016, 20:23:33 pm »
Qualcuno ha avuto il tempo di provare il dlc ?

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #211 il: Marzo 23, 2016, 22:13:01 pm »
Io sto ancora sulla main con 113 ore. Però senza fast travel (eccetto Vertibird e tele dell'istituto) ed esploro tutta la mappa. Insomma, la survival a modo mio.  :asd: Quello che so è che dura poco, però puoi modificare il tuo bot alla grande.
« Ultima modifica: Marzo 23, 2016, 22:41:40 pm by α<ApoCalΨP§Ξ>Ω »

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #212 il: Marzo 24, 2016, 13:40:12 pm »
Qualcuno ha avuto il tempo di provare il dlc ?

Io! Ieri ho provato 5 secondi gli upgrade che puoi fare al tuo robot. Non li ho trovati tutti quelli mostrati nel trailer, secondo me man mano che prosegui puoi sbloccare nuove caratteristiche.

Di sicuro per accedere ai vari upgrade hanno dato senso alla skill "Esperto di Robotica" che ti sblocca varie componenti che puoi installare sul tuo amico robot.
Poi ovviamente serve "Scienza" (ma chi non ha sbloccato Scienza??" e per varie armi melee anche il talento "Fabbro".

Io sto ancora sulla main con 113 ore. Però senza fast travel (eccetto Vertibird e tele dell'istituto) ed esploro tutta la mappa. Insomma, la survival a modo mio.  :asd: Quello che so è che dura poco, però puoi modificare il tuo bot alla grande.

Tele e Vertibird non sono fast travel! Ci stanno! Grande che hai iniziato la survival ancora prima che fosse disponibile :D Io la sto aspettando di brutto.

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #213 il: Aprile 29, 2016, 12:04:22 pm »
La Survival mode è stata rilasciata ufficialmente. mere sti dlc allora ?


Citazione
Fallout 4 1.5 Steam Update (1.5.157)
Community Announcements - gstaffBethesda
Starting today, Fallout 4's 1.5 update is public for all users on Steam.

Along with support for our upcoming add-on, Far Harbor, and additional gameplay optimizations, the 1.5 Update features the revamped Survival Mode which incorporates a number of changes based on beta feedback. Thanks again to all those who participated! The update is live for everyone on Steam today!

Also in development, Creation Kit and Bethesda.net Mods are still in open beta on PC.

Fallout 4 1.5 Update Release Notes (Version 1.5.157)

New Features

    New Survival difficulty
    Survival adds additional challenges including no fast travel, saving only when you sleep, increased lethality, diseases, fatigue, danger and more. See the in-game Help menu for more details.
    Characters set to Survival difficulty appear under their own Character Selection filter
    Third person camera movement improvements when player is close up against walls and other objects

Fixes

    General stability and performance improvements
    Fixed rare crash related to reloading a save that relies on Automatron
    Fixed issue with the robot workbench camera not moving properly immediately after canceling out of the menu
    Fixed issue with perks being repeatedly added when reloading a saved game while in robot workbench
    Fixed issue with Ada not properly traveling to an assigned settlement
    Robots can now be assigned as settlement vendors
    Fixed issue with "Appropriation" where blueprints would not appear properly if the container had already been looted prior to getting the quest
    In "The Nuclear Option," entering the Institute using the targeting helmet on Power Armor no longer inadvertently causes the player to go into combat, and become stuck in the Institute
    Fixed distance check with Robotics Expert perk
    While in Workshop mode, if the Jump button is remapped, the Y or Triangle button can still be used to jump
    Fixed issue with "Defend the Castle" where speaking to Ronnie Shaw would not properly complete the quest
    During "The Nuclear Option," fast traveling away from the Institute immediately after inserting the relay targeting sequence holotape will no longer block progression
    Fixed issue where Workshop placed light bulbs would occasionally not light properly
    Fixed occasional flashing issue with entering and exiting Power Armor
    Fixed issue where terminals would not work properly after downloading and initializing an Add-On from the Add-Ons menu

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #214 il: Aprile 29, 2016, 15:13:12 pm »
Ora si gioca con il creation kit. Mere e Noise ho bisogno di testers per la mia mod su fallout 4. Siete disponibili?  ;D
« Ultima modifica: Aprile 29, 2016, 15:17:53 pm by α<ApoCalΨP§Ξ>Ω »

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #215 il: Aprile 29, 2016, 16:48:37 pm »
Ora si gioca con il creation kit. Mere e Noise ho bisogno di testers per la mia mod su fallout 4. Siete disponibili?  ;D

Se mi spieghi, come, cosa e quando devo farlo posso darti una mano. Ho pochissimo tempo libero a disposizione però un occhiata la do volentieri ;)


La Survival mode è stata rilasciata ufficialmente. mere sti dlc allora ?

DLC scaricati! Sono fermo verso la fine di Automatron perchè volevo finirlo con la difficoltà survival.

L'ho provata ieri sera e BAM 5900 di perso e ne posso trasportare solo 285 con la Power Armor e 115 senza.
In pratica mi tengo un vestito a caso, un'arma, qualche proiettile e infine un pò di cibo e dell'acqua e via andare.

I Nuclei di Fusione pesano un'accidente (4) e ne ho 140! quindi avrò difficoltà anche nel muovermi sempre in Armatura Atomica.

L'unica cosa buona è che ho 16 punti Perk da spendere dove voglio tenuti apposta per adattarmi al meglio alla nuova difficoltà.

Sono molto tentato di spenderli nell'abilità che fa durare più a lungo i nuclei di fusione :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #216 il: Aprile 29, 2016, 23:02:46 pm »
carico il file mod, ti invio il link, lo scarichi e poi lo carichi nella main e vedi se funziona (ho altri testers). Semplice. Se tutto va bene (oltre a fixare i bugs) lo carico su nexus.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2016, 00:41:03 am by α<ApoCalΨP§Ξ>Ω »

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #217 il: Aprile 30, 2016, 00:29:46 am »
mi carichi un centone nella mia postpay apo?

cmq ho fatto la dlc dei robot è bella

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #218 il: Maggio 01, 2016, 00:56:41 am »
 Abbiamo un terzo tester.  ;D

Offline Xan

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #219 il: Maggio 01, 2016, 18:54:50 pm »
Ora si gioca con il creation kit. Mere e Noise ho bisogno di testers per la mia mod su fallout 4. Siete disponibili?  ;D

Se mi spieghi, come, cosa e quando devo farlo posso darti una mano. Ho pochissimo tempo libero a disposizione però un occhiata la do volentieri ;)


La Survival mode è stata rilasciata ufficialmente. mere sti dlc allora ?

DLC scaricati! Sono fermo verso la fine di Automatron perchè volevo finirlo con la difficoltà survival.

L'ho provata ieri sera e BAM 5900 di perso e ne posso trasportare solo 285 con la Power Armor e 115 senza.
In pratica mi tengo un vestito a caso, un'arma, qualche proiettile e infine un pò di cibo e dell'acqua e via andare.

I Nuclei di Fusione pesano un'accidente (4) e ne ho 140! quindi avrò difficoltà anche nel muovermi sempre in Armatura Atomica.

L'unica cosa buona è che ho 16 punti Perk da spendere dove voglio tenuti apposta per adattarmi al meglio alla nuova difficoltà.

Sono molto tentato di spenderli nell'abilità che fa durare più a lungo i nuclei di fusione :D


schiena robusta
Tua madre è mia

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #220 il: Maggio 01, 2016, 23:36:59 pm »
Ora si gioca con il creation kit. Mere e Noise ho bisogno di testers per la mia mod su fallout 4. Siete disponibili?  ;D

Se mi spieghi, come, cosa e quando devo farlo posso darti una mano. Ho pochissimo tempo libero a disposizione però un occhiata la do volentieri ;)


La Survival mode è stata rilasciata ufficialmente. mere sti dlc allora ?

DLC scaricati! Sono fermo verso la fine di Automatron perchè volevo finirlo con la difficoltà survival.

L'ho provata ieri sera e BAM 5900 di perso e ne posso trasportare solo 285 con la Power Armor e 115 senza.
In pratica mi tengo un vestito a caso, un'arma, qualche proiettile e infine un pò di cibo e dell'acqua e via andare.

I Nuclei di Fusione pesano un'accidente (4) e ne ho 140! quindi avrò difficoltà anche nel muovermi sempre in Armatura Atomica.

L'unica cosa buona è che ho 16 punti Perk da spendere dove voglio tenuti apposta per adattarmi al meglio alla nuova difficoltà.

Sono molto tentato di spenderli nell'abilità che fa durare più a lungo i nuclei di fusione :D


schiena robusta

ho appena ri iniziato il gioco in modalità survival, la vado lunga a finire il gioco soprattutto per i salvataggi solo quando dormi!! Bisognerebbe potersi potare dietro un sacco a pelo :P !

Apo la tua mod cosa fa esattamente?

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #221 il: Maggio 02, 2016, 11:01:03 am »
schiena robusta

Grazie mille! In effetti è abbastanza fondamentale. Ne ho preso 2 livelli.

Ora si gioca con il creation kit. Mere e Noise ho bisogno di testers per la mia mod su fallout 4. Siete disponibili?  ;D

Se mi spieghi, come, cosa e quando devo farlo posso darti una mano. Ho pochissimo tempo libero a disposizione però un occhiata la do volentieri ;)



ho appena ri iniziato il gioco in modalità survival, la vado lunga a finire il gioco soprattutto per i salvataggi solo quando dormi!! Bisognerebbe potersi potare dietro un sacco a pelo :P !

Apo la tua mod cosa fa esattamente?

Ripartire da capo con la nuova survival è tanta roba. :D Ci metterai di sicuro un bel pò a finirlo di nuovo :D però secondo me ad averne il tempo è molto divertente e soprattutto rende il gioco più realistico e devi comportarti in maniera intelligente invece che entrare nei posti ad armi spianate e sparare a tutti

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #222 il: Maggio 02, 2016, 11:48:07 am »


ho appena ri iniziato il gioco in modalità survival, la vado lunga a finire il gioco soprattutto per i salvataggi solo quando dormi!! Bisognerebbe potersi potare dietro un sacco a pelo :P !

Apo la tua mod cosa fa esattamente?

Ripartire da capo con la nuova survival è tanta roba. :D Ci metterai di sicuro un bel pò a finirlo di nuovo :D però secondo me ad averne il tempo è molto divertente e soprattutto rende il gioco più realistico e devi comportarti in maniera intelligente invece che entrare nei posti ad armi spianate e sparare a tutti

esatto ci ho messo 90 ore prima adesso ce ne vorranno almeno il doppio!!
per il momento sto cercando di alzare un po il livello per migliorare le armi e le armature il più possibile e non morire al primo colpo ricevuto. Le colonie diventano ancora piu importanti sopratutto per la produzione di cibo e acqua!


Apo veramente non ci vuoi dire cosa fa la tua mod ?

Offline α<ApoCalΨP§Ξ>Ω

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.003
  • Karma: 5
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #223 il: Maggio 02, 2016, 20:55:54 pm »
Apo veramente non ci vuoi dire cosa fa la tua mod ?
Not yet, Noise.  :asd:

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #224 il: Maggio 05, 2016, 11:47:48 am »