Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 12:57:08 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 287
Totale: 287

Visitatori

Autore Topic: [Rust] GFM Arena  (Letto 3704 volte)

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
[Rust] GFM Arena
« il: Febbraio 26, 2015, 11:07:53 am »
Per dare nuova vita al nostro server, differenziandoci così dagli altri server vanilla tutti uguali, stavamo pensando di trasformarlo in una Arena server, con strutture già costruite da noi e con plugin per gestire le armi e i vari kit. Questo fa si che il server si sposti più verso la modalità PvP, minimizzando la parte "farm" del gioco.
In questa fase di sviluppo del gioco però, la realizzazione di questo progetto potrebbe non essere così semplice e immediata: infatti ad ogni grande aggiornamento c'è il rischio di wipe/reset forzato della mappa, facendo perdere tutto il lavoro precedentemente fatto. Ciò non vuol dire che si non possano fare delle prove per vedere se l'idea possa attirare il pubblico.

Cerchiamo quindi dei volontari che si occupino della realizzazione dell'arena. A questi verranno date tutte le risorse necessarie per poter costruire in velocità. Per testare questa modalità aprirò un nuovo server privato differente dal server attualmente online..

Se ci sono altri suggerimenti potete postarli qua!  :grazie!:

Offline Wokka

  • Newbie
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2015, 12:11:52 pm »
Io mi candido.

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2015, 18:56:37 pm »
Ho tirato su il secondo server in testing per iniziare a costruire le arene.. Il server si trova su client.connect rust.gfm.tf:28025
Attualmente il server è whitelisted, quindi chi vuole entrarci per costruire deve richiedere l'accesso..
Ho caricato Oxide e un po' di plugin per testarli.. In particolare ho caricato:

- il plugin anticheat-antiwallhack, in modo da avere un controllo anche se dovesse mancare il mio intervento
- il plugin per gestire le arene
- il plugin che gestisce gli airdrop e quello che può contenere (avevamo in mente di lanciare degli airdrop ogni X minuti, per incentivare il PvP)
- il plugin dei kit (quindi uno nuovo che entra può già entrare in combattimento)
- il plugin della mappa  (la potete trovare qua http://rust.gfm.tf:28025)
- il plugin dell'economia e dello shop (da vedere se tenerlo nella versione definitiva o meno)
- il plugin del teleport
- il plugin delle zone (nel caso in cui volessimo adibire una zona "no rompimento di coglioni - pve"  per le persone che non vogliono fare necessariamente pvp)
- altri plugin per amministrare e gestire le risorse durante le costruzioni delle arene

Postate pure le vostre opinioni! :P

Offline d-lello

  • Resp. Reclutamenti
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2015, 19:54:29 pm »
Ottima idea, con questi weekly wipe non fa più a giocare, o non hai un azzo da fare o non ci giochi. Però penso perché fare strutture prestabilite da noi? non conviene usare quel plugin in cui  si può  farmare più velocemente, cioè per ogni colpo fai il doppio delle risorse?!

IL PRODIGIO

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2015, 19:59:19 pm »
No, l'idea e' che su questo server non si farma, armi a volonta' e ci si spara.

Poi se uno vuole divertirsi a costruire ci sara' una zona col coprifuoco in cui non e' possibile fare danni.



Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2015, 20:18:50 pm »
Ho inserito anche il plugin per aumentare le risorse prese dagli alberi/rocce e per diminuire il tempo di crafting, però come dice Nero non è l'idea principale di una arena.. Comunque se uno vuole costruirsi la sua casa lo può fare tranquillamente (e anche abbastanza velocemente)

Offline Budo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 94
  • Karma: 0
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2015, 22:22:02 pm »
La butto lì, non è meglio ridurre il danno delle armi? O aumentare la difesa (se esiste una difesa) dei vestiti? Ora come ora, un colpo di fucile e sei bello che morto..

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #7 il: Febbraio 27, 2015, 00:35:57 am »
Gia' dal precedente update i vestiti giusti proteggono parzialmente dai colpi, da oggi funziona anche la tuta antiradiazioni.

Offline EFX

  • Rust Autorizzati
  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2015, 16:29:33 pm »
Vorrei candidarmi anche io!

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #9 il: Marzo 01, 2015, 19:03:26 pm »
Stasera apriamo il server, daremo armi a tutti... Sparatevi tutti!

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #10 il: Marzo 02, 2015, 13:25:05 pm »
Il server ha anche le statistiche sulle uccisioni.. La potete trovare qua: http://rust.gfm.tf/stats/

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:[Rust] GFM Arena
« Risposta #11 il: Marzo 04, 2015, 09:32:31 am »
Abbiamo cambiato la mappa mettendone una più piccola, così ci si trova quasi subito.. Abbiamo modificato anche i punteggi delle statistiche, in modo da non penalizzare troppo le morti..