Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 10:52:49 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 301
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 291
Totale: 304
Google (13)

Visitatori

Autore Topic: [Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit  (Letto 17137 volte)

Offline huliotkd

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #15 il: Gennaio 29, 2015, 17:37:34 pm »
eh non so il ts purtroppo.
cmq irregolarità stanno nel fatto che sfruttano il bug di costruire una fundation e fare la torre di blocchi saltandoci dentro fino in cima mentre sono in costruzione.

ritengo irregolare (ma forse è solo una mia opinione) sfruttare il bug di costruzione dentro il raggio building blocked standone fuori di un millimetro e avanzando con il mouse il più possibile per piazzare le fundatione per le passerelle dal cielo lanciandosi sul tetto da 50 metri senza crepare.
ritengo irregolare sfruttare il bug della visuale esterna (f3) per vedere dentro i muri, come ha fatto ieri Only per vedere come facevo a buggare i muri quando in realtà usavo il martello da costruzione riparandoli in diretta raid.
ritengo irregolare costruire sulle rocce in quanto sopra a esse nessuno può normalmente salire (nemmeno il proprietario) a meno che non si sfrutti il bug della fondation e torre di blocchi di cui sopra...di conseguenza solo chi è autorizzato può costruire impedendo agli altri player di giocare a armi pari. leggi: io mi esilio dalla lotta sfruttando un bug, ma raido chi voglio e chi gioca a terra.
inoltre non so se il ganking è apprezzato su rust cmq ieri sera hanno tentato il raid in 12 contro 1 coalizzando varie persone più il clan gfm contro le nostre 2 case contemporaneamente impedendo di conseguenza una giusta difesa che ho cmq fatto. con queste premesse, su questo server risulta impossibile e inutile giocare se tanto si vive fino a che 12 di 24 gfm decidono di attaccarti contemporaneamente impedendo quindi le basi di fairplay e di godibilità del gioco stesso.

le accuse nei confronti dei REVO sono che usiamo il bug dei muri indistruttibili attivandoli noi stessi, cosa indimostrabile o cmq smentita dal fatto che varie persone sono entrate più di una volta in tutte e 2 le nostre case fallendo però perchè tornavamo per caso ammazzando tutti.gli unici che non ci sono riusciti a quanto pare sono i gfm e i player kuroko gighen e matrix (autori del ganking di ieri sera) unicamente perchè non hanno scelto il momento giusto per raidare ossia la scadenza del periodo di glitching dei muri come invece facevamo noi raidando anche di pomeriggio e fino a trovare gente in casa (quindi ce ne andavamo diventando impossibile vincere).
siccome il gioco è in alpha e pieno di bug e non essendo noi un grupo così numeroso e non essendo sempre online, usiamo tutto il possibile per difenderci quando non possiamo presenziare come è logico fare e come fanno tutti anche se vogliono fare i santarellini dato che TUTTE le case hanno i muri buggati e dopo un po' tornano normali, oppure sono su una roccia irraggiungibile, oppure in mezzo all'acqua oppure in una caverna...basta solo azzeccare la tempistica.

forse dovreste fare un regolamento dove si vietano passerelle dal cielo e case sulle rocce rendendo i raid una cosa corretta perchè si parte dal basso e si deve bucare casa come era coi vecchi c4. ad oggi infatti rust è ingiocabile in quanto non c'è difesa dal raid se non presenziando h24 (o facendo i turni...ma credo che ognuno abbia una vita) o attivando uno dei bug che possono essere sfruttati da tutti (quindi siamo tutti ad armi pari) ma che cmq dopo un tot si esaurisce.
stare su una roccia non è giocare a armi pari in quanto nessuno (compreso il prorpietario) può salirci a meno che non si sfrutti il bug dei blocchi.

se si vuole parlare di correttezza lo si deve fare fino in fondo sennò è semplice ipocrisia.

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #16 il: Gennaio 29, 2015, 17:54:06 pm »
Purtroppo come hai detto anche tu,rust attualmente è pieno di bug e non ci si può difendere in nessun modo,a meno che non si sfruttino dei stratagemmi...
Possiamo solo attendere che fixino in fretta questi bug(spero presto) ma non credo che si possano mettere delle regole ben precise,anche perchè poi sarebbe difficile controllare chi faccia uso di questi bug.

La cosa che volevo precisare è che comunque i gfm che stanno giocano su rust,l'80% sono persone che si dedicano al farm e alle costruzioni,sono pochi quelli che preferiscono il pvp,posso solo sperare che in un futuro prossimo il server sia sempre pieno così da diminuire questo divario che c'è tra un gruppo organizzato e uno invece improvvisato.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #17 il: Gennaio 29, 2015, 18:15:14 pm »
io credo che installando un gioco e poi giocandoci concretamente si accetti tutto quello che c'è, altrimenti si smette. Rust è pieno di bug ed è innegabile ma credo che tutti i giocatori lo sappiano. Sfruttarli o meno sta al giocatore stesso ma è tutta morale. Se non si riesce ad accettare il fatto che chiunque posso usare il bug ci si butta su un gioco più "fair".

Offline huliotkd

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #18 il: Gennaio 29, 2015, 18:16:38 pm »
esatto.di conseguenza questi stratagemmi devono essere usati da tutti o da nessuno.
non da alcuni si e altri no e poi ci si lamenta che non si riesce a fare raid.per colpa di quanto successo ieri dobbiamo smettere di giocare sul vostro server chiaramente per ovvi motivi.

la soluzione c'è e te l'ho scritta ma la rimetto per esteso.

regolamento: non si costruisce sulle rocce pena la distruzione della casa da parte di un admin con il tool quando la trova.
                  non si ganka più di un clan vs un clan, se screenshottati e si dimostra allora kick dal server (quindi ora tutti a togliere la TAG ahahah)
                  non si raida dalle 01:00 alle 09:00 facendo un backup ogni sera all'1 e riavviando il server alle 9 con la situazione precedente...puoi raidare per cazzeggio e
                  per scoprire come è fatta la casa ma alle 9 tutto è inutile e devi affrontare il raid con rischio di difesa da parte della vittima (armi pari...ma questa ultima 
                  soluzione è moooooolto onesta e quindi moooooolto ingestibile e applicabile.

purtroppo di fronte ai bug senza soluzione, la soluzione dipende dai player e dal modo di giocare e limitando quei bug che sono controllabili, ossia case sulle rocce o in acqua e evitare il ganking quanto più possibile dando a tutti possibilità (possibilità...non garanzia) di difendersi più o meno a armi pari

sulla % dei gfm che farmano e costruiscono posso garantirti che ieri sera non c'era questa proporzione ahah!

               

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2015, 18:39:37 pm »
Abbiate pazienza... io gioco ogni tanto su rust... ripeto ogni tanto...
Trovo che sia un gioco buggato e divertente per la "libertà" di fare quel cazzo che ti pare...
Ora avere quel tipo di regolamento sarebbe come scartavetrarsi i coglioni...

L'obiettivo di rust è farmare il più possibile e raidare la gente...
Quindi bisogna escogitare delle "tattiche" di gioco e anche "bug" per raidare la gente... NON parlo di CHEAT ma di bug!

Ragazzi cosa vi frega...
Tanto ragazzi ogni settimana i sviluppatori aggiorneranno il gioco e il server sarà continuamente aggiornato quindi perdita di oggetti e casa...

Vi dico un'altra cosa...
2 settimane fà abbiamo cercato di raidare la casa di un'altro "clan" eravamo una quindicina di persone che cercava di spaccare i muri e rubare il più possibile.. Si è connesso il proprietario ripeto SOLO un player è ci ha ucciso TUTTI! eravamo armati... perché? perché quando si è tanta gente non si capisce un cazzo di niente
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2015, 18:43:43 pm by Felixp »

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2015, 18:58:33 pm »
2 settimane fà abbiamo cercato di raidare la casa di un'altro "clan" eravamo una quindicina di persone che cercava di spaccare i muri e rubare il più possibile.. Si è connesso il proprietario ripeto SOLO un player è ci ha ucciso TUTTI! eravamo armati... perché? perché quando si è tanta gente non si capisce un cazzo di niente
Perchè fate cagare.

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2015, 19:05:56 pm »
non da alcuni si e altri no e poi ci si lamenta che non si riesce a fare raid.per colpa di quanto successo ieri dobbiamo smettere di giocare sul vostro server chiaramente per ovvi motivi.               

Su altri server non è possibile raidare con le torri/raidare in 15/raidare di notte?

Offline huliotkd

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2015, 19:35:42 pm »
certo che è possibile usare torri/15 pax /notte...infatti poi si svuotano i server e giocate da soli.
il successo di un server è che rimanga pieno.

e cmq come ho scritto, è una mia opinione quella di non usare le torri /notte/gankare...
scartavetrarsi le palle si è un rischio ma dai delle certezze ai palyer ,che non troveranno in nessun altro server...si deve garantire una difesa a una casa.

non ti puoi difendere dall'abbattimento dei muri?ok si usa il bug...non si può sennò si protesta perchè casa è impenetrabile?ok non uso il bug ma la faccio su una roccia.non posso farla su una roccia? ok allora la faccio a terra ma garantiscimi che giocando io da solo, possa continuare a giocare anche senza usare le bug-difese contro i raid mentre dormo/lavoro/vivo e che possa avere la POSSIBILITà di difendermi.
easy

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #23 il: Gennaio 29, 2015, 20:39:14 pm »
certo che è possibile usare torri/15 pax /notte...infatti poi si svuotano i server e giocate da soli.
il successo di un server è che rimanga pieno.

e cmq come ho scritto, è una mia opinione quella di non usare le torri /notte/gankare...
scartavetrarsi le palle si è un rischio ma dai delle certezze ai palyer ,che non troveranno in nessun altro server...si deve garantire una difesa a una casa.

non ti puoi difendere dall'abbattimento dei muri?ok si usa il bug...non si può sennò si protesta perchè casa è impenetrabile?ok non uso il bug ma la faccio su una roccia.non posso farla su una roccia? ok allora la faccio a terra ma garantiscimi che giocando io da solo, possa continuare a giocare anche senza usare le bug-difese contro i raid mentre dormo/lavoro/vivo e che possa avere la POSSIBILITà di difendermi.
easy
questo discorso è possibile farlo soltanto quando ci sarà una versione più o meno stabile...
In questo momento non è possibile farlo...
Questa naturalmente è la mia opinione... Opinione di un giocatore che gioca a rust 5 ore al mese solo per vedere cosa hanno combinato.
Aspetta ivan che è responsabile del server quindi admin.

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #24 il: Gennaio 29, 2015, 21:23:56 pm »

io capisco il tuo/vostro punto di vista ma purtroppo non si può fare un regolamento anti-bug si andrebbe incontro a sfaccettature infinite. Capisco anche la rabbia di aver perso tutto, è condivisibile ma come ti hanno detto: fino a che non arriva una versione stabile è difficile limitare l'uso di bug

Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #25 il: Gennaio 29, 2015, 21:30:21 pm »
ok allora la faccio a terra ma garantiscimi che giocando io da solo, possa continuare a giocare anche senza usare le bug-difese contro i raid mentre dormo/lavoro/vivo e che possa avere la POSSIBILITà di difendermi.

Fondamentalmente hai sbagliato gioco se pensi di avere casa garantita.

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #26 il: Gennaio 29, 2015, 21:35:08 pm »

-CUT-

TU hai scelto/deciso di giocare ad un gioco in ALPHA punto.

ps
la gif in firma l'ho messa tempo fa non ora  :V

Ipocrisia portami via

Offline huliotkd

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #27 il: Gennaio 29, 2015, 21:38:19 pm »
si ma infatti il regolamento era giusto una soluzione temporanea al gioco instabile.
quando sarà stabile non ci sarà bisogno di regolamento, e non è questione di regolamento ma ho scritto qui solo perchè ieri sera sono stato accusato di essere un buguser da altri buguser che si erano coalizzati per gankare e tralaltro sono i proprietari del server...

voglio dire, agli occhi di un player esterno direi che i gfm non hanno fatto per nulla una bella figura

p.s. non ho perso nulla.entrambi i raid sono falliti miseramente con un po' di morti da parte degli attaccanti.ho buttato via io tutto sapendo che ormai su questo server c'è la coalizione di chi rosica perchè un altro player skillato usa gli strumenti a disposizione come fanno tutti, e tiene testa al raid di 12 giocatori fino a circa le 3 e mezza di notte...


p.p.s.
la garanzia c'era nel vecchio rust e consisteva nel c4 e il muro quindi indistruttibile senza. verranno implementate future meccaniche per riportare a questo sistema dove per fare un raid ti devi fare il mazzo e non trovare un'accetta in un barile e bucare case.
tutte queste considerazioni sono fatte per rendere giocabile un gioco MOMENTANEAMENTE ingiocabile.
quando sarà stabile ci massacreremo con molto piacere, ma per ora ho solo difeso il nome di 5 giocatori contro le accuse sleali e ipocrite del clan di casa...mi spiace che sia andata così ma non l'ho voluto io.

Offline huliotkd

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
  • Karma: 0
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #28 il: Gennaio 29, 2015, 21:39:40 pm »
Akira io non mi lamento perchè sono stato raidato (che tanto non è successo)...mi lamento perchè i raiders si sono lamentati che mi sono difeso!!!!!!

è questo l'assurdo punto della discussione!!!

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:[Rust] Segnalazioni Cheaters / Exploit
« Risposta #29 il: Gennaio 29, 2015, 22:00:18 pm »
Rust = Bug  , non dico che sia il bello di questo gioco ma quasi,  per ora é cosi non c'è molto da fare,  un regolamento non ha molto senso ora che cambiano ogni 2 giorni,  sinceramente fare le torri al limite del blocco nn mi sembra cosi scorretto,  nel vecchio si facevano km di scale o il pillaring (definito bug mah ) , e permettono di tentare raid a case su roccia,  dubito che troverai server che impediscono questi trucchetti, la questione tanti gfm che dovremmo fare?  Abbiamo un server e lo usiamo, fino a qualche giorno fa con 50/60 giocatori nn era un problema ora si nota di più, ma poi siamo famosi per i raid falliti  ;D fin dal vecchio Rust si partiva in 100 e se andava bene tornava 1 :asd:
Porta un po di pazienza e magari al prossimo update risolveranno i bug