Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 22:32:38 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 412
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 367
Totale: 387
Google (20)

Visitatori

Autore Topic: Ban dal server senza motivo  (Letto 6231 volte)

Offline Steepn

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Ban dal server senza motivo
« il: Marzo 23, 2016, 17:50:54 pm »
Salve, volevo segnalare un abuso di potere da parte di un admin sul server No man's Land (da quanto so affiliato con GFM o di vostra proprietà).
Ieri sera un utente dopo aver insultato l'admin prima di un restart dicendo "Testa di c..." è stato bannato, un pò eccessivo ma ci potrebbe stare. Io ho gentilmente detto all'admin di aver esagerato e che sarebbe bastato un kick o un warn di moderare il linguaggio. Dopo aver detto ciò mi sono ritrovato bannato dal server con motivazione "Rompipalle" (allego screenshot a fine topic). Dopo tutto questo un altro ragazzo (Jon Snow) ripete all'admin di stare esagerando con i ban senza motivazione dandomi ragione e viene bannato anche lui dal server con motivazione "AMICO DEL ROMPIPALLE". Chiedo gentilmente a qualcuno dello staff di GFM di verificare e prendere provvedimenti perchè non mi vanno a genio queste cose.

Screenshot motivazione ban: http://prnt.sc/aini6u

Grazie in anticipo se questo topic verrà preso in considerazione e buona giornata.

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Ban dal server senza motivo
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2016, 18:36:54 pm »
Il server al momento e' mio e lo sta gestendo in piena autonomia un mio amico e non e' in alcun modo legato ai GFM, che hanno altri 2 server ufficiali attivi.

Se mi permetti... se non ti sta bene il comportamento dell'attuale admin basta cambiare server, non e' mia intenzione interferire in alcun modo con le sue decisioni.

Offline Steepn

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Ban dal server senza motivo
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2016, 18:38:57 pm »
Io ho solamente espresso la mia opinione e cercato di far cambiare idea, se questo è un valido motivo per permabannare allora siamo alla frutta.
« Ultima modifica: Marzo 23, 2016, 18:50:08 pm by Steepn »

Offline Steepn

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Ban dal server senza motivo
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2016, 18:42:51 pm »
Anche se a me personalmente non andasse bene come modera il server, tutta la mia squadra gioca li e sarebbe brutto doverci spostare tutti per questa fesseria. Comunque voglio anche farti sapere di un Wipe di metà mese avvenuto senza preavviso tantomeno motivazioni.
La decisione poi sta a te e all'eventuale admin se rimuovere questo ban a parer mio ridicolo o meno.
In tal caso se gentilmente potessi dirmi il nome dell'admin in modo da poterci parlare personalmente io e chiarirci per questa faccenda te ne sarei grato.

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Ban dal server senza motivo
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2016, 19:03:03 pm »
Ne approfitto della discussione per rendere pubbliche alcune cose... la prima e' che non sono piu' disponibile a stare dietro ai server rust, quindi in un modo o nell'altro al prossimo wipe abbandonero' definitivamente la proprieta' del server No man's land.

Nei prossimi giorni parlero con alcune persone per vedere se intendono continuare o meno con quel server, le opzioni sono 3 ed a tempo debito rendero' pubblica la sorte di No man's land.

Altresi' smetto anche di fare da admin sui server GFM, al momento c'e' EFX che tiene sotto controllo la situazione.


Per quanto riguarda il mio amico devo rispettare la sua volonta' di restare nell'ombra... ma mi ha detto che questa sera verrete sbannati e che tiene la chat sotto controllo, quindi a buon intenditor poche parole.

Offline Steepn

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Ban dal server senza motivo
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2016, 19:06:50 pm »
Grazie mille per la disponibilità, in caso decidessi di abbandonare ti auguro buona fortuna e un grazie per aver dedicato tempo e soldi per farci divertire.
Buona giornata :)