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Autore Topic: [Rust] News e aggiornamenti  (Letto 72894 volte)

Offline roby_macelli

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2014, 05:48:09 am »
dai che è ganzo xD ci si fa due risate

Offline Nero

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2014, 18:31:52 pm »
EVENTO da adesso alle 21, poi il wipe.


http://www.playrustitalia.it/news/wipe-festa-pre-wipe/

Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2014, 22:07:55 pm »
Ho problemi con internet

Non so quando torno . Spero domani  :-\

Ciao Culi

Offline Mortyr

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2014, 02:51:17 am »
non sapevo nulla... come è andata? quanta gente è tornata? io sto giro non costruisco nulla, ho molto meno tempo da dedicare, quindi se qualcuno mi ospita aiuto con le costruzioni, per il resto questa volta voglio solo andare in giro a killare

ASCIUGATORE DI SCOGLI INSIDE!!!

Offline roby_macelli

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2014, 04:41:22 am »
ma dove ci siamo collocati questa volta?

Offline userid_ivan

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2014, 10:13:16 am »
Ragazzi i topic sono stati divisi appositamente per non fare confusione. Se dovete parlare del gruppo GFM che gioca su Rust o di eventi organizzati in certi server in cui giochiamo, postateli nel topic giusto (http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=8713.0). Qua si postano solo le notizie e le news di aggiornamenti del gioco Rust.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2014, 10:18:03 am by userid_ivan »

Offline userid_ivan

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #21 il: Febbraio 06, 2014, 11:37:11 am »
Secondo trello, le modifiche che troveremo nella prossima versione saranno:
- Zombie rimossi (già applicate nei server Dev)
- Reazione della IA migliorata (in particolare per gli animali passivi che scappano via quando sentono gli spari o quando vengono attaccati dagli animali ostili)
- Craftare sulla workbench impiegherà meno tempo
- Lucchetti sugli zaini delle persone uccise. Questo lucchetto durerà dai 5 ai 10 minuti dopo la morte, a meno che non si abbia un grimaldello per aprirlo all'istante. (anche questo dovrebbe essere già implementato nelle versioni Dev di alcuni server)

Offline roby_macelli

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2014, 04:51:19 am »
ecco su cosa sarà il nuovo pack grafico:

cielo di giorno


cielo di notte


Novità: L'acqua





Edited: resize
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2014, 16:27:39 pm by userid_ivan »

Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2014, 13:30:14 pm »
Ottimo


Offline roby_macelli

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #24 il: Febbraio 07, 2014, 16:17:18 pm »
novità prossimo aggiornamento:

stanno cambiando la tipologia di casette (per loro troppo spigolose) e vogliono mettere queste nuova scaletta per gli essenziali




bozze sulle case:





delle scalette hanno scartato questa tipologia:
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2014, 16:28:12 pm by userid_ivan »

Offline userid_ivan

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #25 il: Febbraio 07, 2014, 16:26:26 pm »
Traduzione (non di google e non letterale) dei cambiamenti dell'update di ieri:

  • Zombie Rimossi: il gioco non è più uno Zombie Survival, ma un Survival normale. Gli zombie sono stati temporaneamente rimpiazzati da Orsi rossi e Lupi blu. Vedremo in futuro cosa penseranno di mettere in sostituzione.
  • Fauna selvatica migliorata: la fauna selvatica passiva ora reagisce agli spari e agli altri animali ostili semplicemente scappando via. Gli animali ostili non vi seguiranno più a vita anche se entrate in casa, ma il loro target verrà perso non appena sparite dalla loro vista. Sono stati migliorati anche i loro movimenti e le loro direzioni. I lupi bianchi si sono estinti per la legge di darwin e non li rivedremo mai più!
  • I modelli delle risorse sono stati migliorati: sono stati migliorati i modelli di tutte le varie risorse che si possono trovare in giro, incluse le rocce e le cataste di legno. Il base alla loro forma si potrà anche capire la quantità contenuta in essa. E' stata aggiunta inoltre un'altro tipo di pietra che contiene più rocce rispetto agli altri materiali.
Altri cambiamenti:
  • Risolto il bug delle risorse che spawnavano incastrate nelle rocce o nelle costruzioni presenti nella mappa
  • L'area "Oil Tank" è stata modificata in modo da aggiungere più coperture
  • Le workbench fanno diminuire il tempo di crafting per gli oggetti comuni
  • Aggiunte nuove animazioni dei giocatori
  • Migliorate le animazioni per gli attacchi melee
  • Sono stati aggiunti i lucchetti per gli zaini e i relativi grimaldelli per aprirli che però sono disabilitati dal server di default: un server admin può aggiungere questa funzionalità per bloccare lo zaino del giocatore appena ucciso per un tempo prestabilito. Lo zaino può essere aperto nei seguenti casi: sempre e comunque dal proprietario, con un grimaldello oppure aspettando il tempo preimpostato dal server admin per il lucchetto. Per creare il grimaldello c'è bisogno di un progetto. Il grimaldello può essere usato solo sugli zaini per terra (non funziona sulle porte).
  • Il suono dei vostri passi non sarà mai più uguale: ogni suono del vostro passo sarà sempre differente dal precedente.
  • Migliorate le texture dell'erba: ora corre 4 volte più veloce delle 2 volte precedenti. Attento roby che se corre così t'acchiappa!

Offline Linyos

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #26 il: Febbraio 07, 2014, 17:11:05 pm »
Non appena mi scarica l'aggiornamento vedo un pò di aggiornarmi pure io in questi giorni d'assenza

Offline SnO_Opzzzz

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #27 il: Febbraio 07, 2014, 17:35:37 pm »
ROBY WHY

Offline TheOnly

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #28 il: Febbraio 07, 2014, 18:32:49 pm »
Roby metti anche i link cazzo. Non si capisce una mazza sul cambiamento delle case

Tapatalk


Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #29 il: Febbraio 07, 2014, 19:03:36 pm »
L'ADSL va questa sera si farma con frama  :asd:

Questo gioco sta diventando na fighata  :ok:

Culomax legnoooooooooo