Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 20, 2024, 06:35:43 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 389
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 293
Totale: 294
Google

Visitatori

Autore Topic: Minecraft  (Letto 153843 volte)

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Minecraft
« Risposta #135 il: Dicembre 05, 2010, 12:51:53 pm »
esattamente come dice belga,tranne per il fatto che quello di legno è mooooolto piu buono,quello d'oro è il secondo peggiore assieme allo scavare a mani nude
(l'altro ieri mi sono guardato a grandi linee tutto il wiki! :S(  quando trovo oro piu che altro è una rottura di balle perche con piccone in pietra ci metto
una vita a farlo venire giu e non droppa nulla :\

Cmq,piu scavo e piu mi rendo conto che 32 di diametro forse è un attimo eccessivo,vi garantisco che al prossimo screen della voragine
cagherete mattoni  ;D che userò per costruire qualcosa!  :asd!:

Offline Xan

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re: Minecraft
« Risposta #136 il: Dicembre 05, 2010, 12:52:17 pm »
Perché non hai raccolto quell'oro? Lo sai che migliore è il materiale del piccone e più a lungo dura e più velocemente scava? (in ordine Legno < Pietra < Ferro < Oro < Diamante).
Un piccone di diamante scava la pietra in una frazione di secondo

Gold is best used decoratively such as in the form of a block or as a showy armor set since gold armor and weapons have the same durability as wooden ones. Contrary to popular belief, hoes crafted from Gold Ingots have the same durability as other gold tools, as well as wooden ones. It was suggested that gold needs to have a better use, thus it is used to make a Watch.
 
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2010, 12:54:07 pm by Xan »
Tua madre è mia

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Minecraft
« Risposta #137 il: Dicembre 05, 2010, 13:05:13 pm »
quando trovo oro piu che altro è una rottura di balle perche con piccone in pietra ci metto
una vita a farlo venire giu e non droppa nulla :\

Non droppi nulla perché se non sbaglio devi usare il piccone di ferro (o uno migliore)
Questo vale sia per l'oro che per il diamante che per le redstone

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Minecraft
« Risposta #138 il: Dicembre 05, 2010, 13:53:49 pm »
lol si lo so Said,ma mi lamento del fatto che avendo solo picconi in pietra quando trovo oro perdo un sacco di tempo e non ottengo nulla   :-[

Ah vero mi son confuso,ecco la tabella,gold = legno http://www.minecraftwiki.net/wiki/Tools#Shovel

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Minecraft
« Risposta #139 il: Dicembre 05, 2010, 14:08:38 pm »
lol si lo so Said,ma mi lamento del fatto che avendo solo picconi in pietra quando trovo oro perdo un sacco di tempo e non ottengo nulla   :-[

Ah vero mi son confuso,ecco la tabella,gold = legno http://www.minecraftwiki.net/wiki/Tools#Shovel


Fail nerd is fail

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Minecraft
« Risposta #140 il: Dicembre 05, 2010, 17:42:48 pm »
Oh mio dio....ho fatto 2 conti veloci per capire come mai pur continuando a scavare da ore sono soltanto a metà,il risultato è stato che sto scavando una
voragine alta 68 metri con una base di 820 metri quadrati per un'area totale di 55.760 metri cubi  :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:

vabbè,25.000 sono fatti,un altro piccolo sforzo e potrò vedere il mio sogno realizzato  :V



PS:postate anche voi le vostre opere,se avete fatto qualcosa di figo non potete tenerlo tutto per voi  :-B

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Minecraft
« Risposta #141 il: Dicembre 05, 2010, 18:06:41 pm »

revanxp

  • Visitatore
Re: Minecraft
« Risposta #142 il: Dicembre 05, 2010, 18:30:54 pm »
siete malati

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Minecraft
« Risposta #143 il: Dicembre 05, 2010, 20:41:06 pm »
Bella Said  ;) approposito spiegami una cosa,quanti secchi hai usato per ottenere quell'effetto?

Voglio dire,se metto 1 secchio in cima al mio pozzo,fà una semplice cascata fino al basso oppure inonda il pozzo fino a colmarlo d'acqua/lava?  :???


@revan: in che senso malati? :S te che ci fai in questo gioco?!

Offline Crostah

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.190
  • Karma: -48
Re: Minecraft
« Risposta #144 il: Dicembre 05, 2010, 20:48:41 pm »
mi piace molto il tempietto di said

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Minecraft
« Risposta #145 il: Dicembre 05, 2010, 20:59:14 pm »
No, non riempie il pozzo. Fa una cascata e arrivato a terra si sparge per 7 quadratini al massimo (7 quadratini per tutti e 4 i lati)

Per fare un laghetto devi versare diverse secchiate d'acqua ^^

Se vuoi ottenere una sorgente infinita di acqua fai un buco per terra 2x2 e versa dell'acqua nei 4 angoli. fatto ciò potrai prelevare sempre acqua da quel buco senza che si esaurisca mai
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2010, 21:04:46 pm by Said86 »

Offline Belgarion[Ow]

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 558
  • Karma: 17
  • I'm a Joker
    • Overworld
Re: Minecraft
« Risposta #146 il: Dicembre 05, 2010, 21:00:01 pm »

Offline Maxxy

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.151
  • Karma: -68
Re: Minecraft
« Risposta #147 il: Dicembre 05, 2010, 21:08:15 pm »
non avete capito il vero senso di minecraft: scavare a cazzo!
Un giorno...

Offline Darkeldast!!!

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.958
  • Karma: -504
  • «Jesus Christ is in heaven now....»
Re: Minecraft
« Risposta #148 il: Dicembre 05, 2010, 21:44:40 pm »
non avete capito il vero senso di minecraft: scavare a cazzo!

Hmmmm ma il gioco si basa sulla vita di tutti i giorni di un minatore messicano vero? XD (p.s. domani chiappo la poste pay la ricarico di 10 euri e me lo piglio pure io XD)

Offline Marcus Aseth

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Karma: -1003
Re: Minecraft
« Risposta #149 il: Dicembre 05, 2010, 21:53:33 pm »
il vero senso di minecraft è che noi siamo semidivinità e possiamo plasmare il mondo a nostro piacimento e secondo i nostri capricci xD

allora,mi è venuta un'idea folle,ve la butto lì: se io faccio un buco non profondo e faccio in modo che ci finiscano dentro mucche galline e maiali e aspetto che
se ne radunino tante in quel punto,nel frattempo non lontano ne spawnano altre/i in modo da tenere la superficie uniformemente rifornita di creature o
non spawnano altri animali fino a che un tot prestabilito di animali è in vita?
stessa domanda per i mostri,cmq lo chiedo solo per curiosità,non sono così crudele neppure in un gioco :S

altra domanda,se volessi riempire il pozzo d'acqua cosa dovrei fare??adesso ho pensato di deviare il mare fino al mio pozzoo,visto che te said mi dici che
una secchiata riempie 7x7 quadratini,perche per riempire il pozzo così mi servirebbero 1137 secchi d'acqua,che sarebbe anche fattibile usando la tecnica
dell'acqua infinita che mi hai detto prima,ma il mio dubbio è: 1 secchio dura sempre o è usa e getta?  :)