Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 06:54:51 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 242
Totale: 244
Google (2)

Visitatori

Autore Topic: GFM Diablo 3 Team  (Letto 31017 volte)

Offline Xan

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #45 il: Luglio 13, 2012, 12:09:40 pm »
domanda:
maaaaaa.... tutti i casual players gfm che fine hanno fatto?

non ditemi che avete mollato perchè nn riuscite a farmare atto 2....
Tua madre è mia

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #46 il: Luglio 13, 2012, 12:12:42 pm »
In effetti sarebbe bello che i giocatori attivi battano un colpo, anche solo per capire come siamo arrivati :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #47 il: Luglio 13, 2012, 12:35:57 pm »
I casual gamers lo hanno finito 1 volta e hanno lasciato.
I nerd lo hanno finito 3 volte e hanno trovato un altro gioco su cui nerdare.
Chi non ha un cazzo di meglio da fare si è fissato di doverlo finire farmando giornate intere ripetendo la stessa zona ancora ed ancora.
Non vedo più un senso per farmare e/o comparare roba nella casa d'aste per poter andare avanti, non ci sono zone nuove e non c'è un video particolare.

E' l'ora degli sconti su steam, sarebbe anche il momento di trovarsi un nuovo svago.

Offline Xan

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #48 il: Luglio 13, 2012, 12:46:21 pm »

Non vedo più un senso per farmare e/o comparare roba nella casa d'aste per poter andare avanti, non ci sono zone nuove e non c'è un video particolare.



grazie Matrix per la risposta ;)
ma se è il succo del discorso è questo, temo che chi ha comprato Dia si aspettasse (non so come dopo 4 anni di video, guide,etc) un gioco "diverso", senza comprendere le meccaniche e le componenti peculiari di un gioco di questo tipo ;)
Tua madre è mia

Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #49 il: Luglio 13, 2012, 12:51:56 pm »

Non vedo più un senso per farmare e/o comparare roba nella casa d'aste per poter andare avanti, non ci sono zone nuove e non c'è un video particolare.



grazie Matrix per la risposta ;)
ma se è il succo del discorso è questo, temo che chi ha comprato Dia si aspettasse (non so come dopo 4 anni di video, guide,etc) un gioco "diverso", senza comprendere le meccaniche e le componenti peculiari di un gioco di questo tipo ;)
E' stato un gran bel gioco, mi sono divertito a finirlo alcune volte e a rigiocarlo con diverse classi e in coop. Ma fin quando non uscirà il pvp o un espansione non credo lo riaprirò.

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #50 il: Luglio 13, 2012, 13:58:14 pm »
E' stato un gran bel gioco, mi sono divertito a finirlo alcune volte e a rigiocarlo con diverse classi e in coop. Ma fin quando non uscirà il pvp o un espansione non credo lo riaprirò.

Le opinioni personali non possono essere messe in discussione, accetto quello che dici.

Vorrei qualche altro parere di qualche altro giocatore, che invece è rimasto attivo.

Comunque un consiglio se esce PVP e non hai "farmato" abbastanza è inutile che torni sul gioco, a meno che non pensi di shoppare usando $ , perchè la gente sta farmando oggetti "end game" apposta per arrivare preparata alla fase PVP.

Quando poi incontri un Demon Hunter che ti fa 200k di critico oppure un Barbaro che tanka tutti i tuoi danni, vedrai che la voglia di disinstallare il gioco può solo aumentare, tanto più che l'unica cosa che puoi fare se sei senza oggetti è venire shottato dal primo bimbominkia che passa per strada.

Con questo non è una critica assolutamente è solo una constatazione ed un consiglio :D


grazie Matrix per la risposta ;)
ma se è il succo del discorso è questo, temo che chi ha comprato Dia si aspettasse (non so come dopo 4 anni di video, guide,etc) un gioco "diverso", senza comprendere le meccaniche e le componenti peculiari di un gioco di questo tipo ;)

Beh Xan riassume in pieno il mio pensiero e lo esprime in maniera intonsa, io avrei incolorito con alcuni epiteti ed espressioni non proprio carine e sicuramente offensive. (non all'indirizzo di Matrix sia ben chiaro, che anzi ringrazio per aver espresso la sua opinione e per darci modo di avere altri pareri)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Guada

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.141
  • Karma: 2
  • 3+3 per lui fa sempre 7
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #51 il: Luglio 13, 2012, 14:48:30 pm »
non ditemi che avete mollato perchè nn riuscite a farmare atto 2....

Non ho mollato ma ci sto pensando...è da 5 giorni che sono bloccato.
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

Offline Xan

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.348
  • Karma: 5
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #52 il: Luglio 13, 2012, 15:21:34 pm »
non ditemi che avete mollato perchè nn riuscite a farmare atto 2....

Non ho mollato ma ci sto pensando...è da 5 giorni che sono bloccato.

vieni in ts nell'apposito canale e ti si da easy una mano ;)
Tua madre è mia

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #53 il: Luglio 13, 2012, 16:04:50 pm »
non ditemi che avete mollato perchè nn riuscite a farmare atto 2....


Non ho mollato ma ci sto pensando...è da 5 giorni che sono bloccato.


vieni in ts nell'apposito canale e ti si da easy una mano ;)


Dave non cambia mai!




Ma ci piace cosi! :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

revanxp

  • Visitatore
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #54 il: Luglio 13, 2012, 16:14:53 pm »
Un mese fa non riuscivo nemmeno a muovermi in atto II. Ora faccio belial in 2 minuti stando fermo e sono arrivato a diablo Inferno.

Non mollate il gioco. Dipende tutto dal gear. Dovete usare l'auction house. E' parte del gioco e senza non riuscirete mai ad andare avanti a meno di non voler passare i prossimi 80 anni all'atto I


Offline Matrix

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.988
  • Karma: -28
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #55 il: Luglio 13, 2012, 18:02:23 pm »
Il problema di diablo 3 sono gli obiettivi.

La prima volta che lo finisci hai una storia da seguire, la seconda perchè per esempio vuoi andare dai pony, la terza lo si fa per la difficoltà ma poi diventa monotono. Ti tocca fermarti a rifare delle zone solo perche "si farma bene qui".

Con l'entrata del pvp si avrà dinuovo un motivo per cui farmare, questo non significa che vorrò direttamente entrare nell'area pvp ma saprò che se voglio vincere il bimbominkia di turno dovrò comprare un nuovo set.

Offline TomWar

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.419
  • Karma: -32
  • Serve the Emperor today, tomorrow you may be dead.
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #56 il: Luglio 13, 2012, 19:10:44 pm »
Io devo ancora giocarci, sono arrivato a inferno atto 1......e sono tornato a DOTA2 8(

P13491 3DMark11

Offline Guada

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.141
  • Karma: 2
  • 3+3 per lui fa sempre 7
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #57 il: Luglio 13, 2012, 19:31:22 pm »
Io devo ancora giocarci, sono arrivato a inferno atto 1......e sono tornato a DOTA2 8(
male....bannate tom
Non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.

revanxp

  • Visitatore
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #58 il: Luglio 13, 2012, 19:50:11 pm »
@matrix evidentemente è il primo diablo che giochi

L'endgame consiste nel farmare per ottenere oggetti migliori anche solo di un punto stat.

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re:GFM Diablo 3 Team
« Risposta #59 il: Luglio 14, 2012, 17:42:19 pm »
@matrix evidentemente è il primo diablo che giochi

L'endgame consiste nel farmare per ottenere oggetti migliori anche solo di un punto stat.

Ti fermi mai a leggere i tuoi post?
;)
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."