Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 21:16:55 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 243
Totale: 248
Google (5)

Visitatori

Autore Topic: ATTENZIONE  (Letto 23923 volte)

Offline vegeta2604

  • Full Member
  • ***
  • Post: 150
  • Karma: 0
Re: ATTENZIONE
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2009, 13:48:51 pm »
Non sarebbe una buona idea consigliare di lasciare il gruppo Steam "Germano Fun Server" ?
Lo dico perchè molti lo hanno impostato come gruppo principale: in questo modo non si fa altro che diffondere il messaggio infame presente ora nella descrizione del gruppo
Citazione
"Happy Frag?...
I need the group's opinion: out of 10, what would you give my friends profile pic? [url pericolosa] me and my friend are havin an argument"
:angry2:


Offline Bl4k

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
  • Karma: 0
  • KAAAA-BOOOOOOOOOOM
Re: ATTENZIONE
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2009, 15:52:09 pm »
io sinceramente non blocco nessuno... non accetto piu nessuno e non vedo messaggi strani... piuttosto ELIMINO tutti gli amici XD

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: ATTENZIONE
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2009, 15:56:50 pm »
RAGA  a me il messagio sospetto e arrivato ieri sera alle 7 ...
io lo ho aperto ma nn ho clikkato sul link dato che cerano gia stati questi problemi
con quello che diceva "nuovi aggiornamenti da vapore" e quindi ho dedotto dalla pessima
traduzione del messagio che era una cagata per rubare-danneggiare gli account ...

Ora bisogna uscire assolutamete dal clan di steam gfm giusto ???
assurdo sta cosa stà accadendo sempre piu frequentemente : che risolvano questi "problemini" di sicurezza piuttosto di aumentare i prezzi .... :angry2: :angry2:

Anche a me oggi mi sono arrivati 3 messaggi non proprio convicenti dagli amici di steam
giusto steam merda  :smiley_emoticons_motzschild.g a me nn crasha ma sti prezzi !!!!
Capt_Wario nn ho accettato la tua amicizia perche nn ero sicuro Visto il fatto
dimmi se posso accetarla ok ??
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2009, 16:03:34 pm by leaz94 »


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline Retail

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 57
  • Karma: 0
Re: ATTENZIONE
« Risposta #18 il: Gennaio 07, 2009, 16:19:29 pm »
cazz mi disp germa... ai chiamato la valve??? io penso ke tutti voi dovete cambiare la pass su ts e su questo forum.. se avete la pass uguale a quella di steam.. se quello ke ha rubato laccount a germano sa la pass e la pass e uguale a quella x entrare su sto forum siamo tutti nella merda... x il semplice fatto ke ki ha messo la pass uguale x ts forum e steam il ladro di account puo sapere la pass di ognuno di noi... siamo nella cacca io cambio pass x tutto :D

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: ATTENZIONE
« Risposta #19 il: Gennaio 07, 2009, 16:28:33 pm »
ancora una volta, è inutile cambiare le password.
1 Il ladro per quello che ne sappiamo potrebbe essere inglese come tedesco, francese turco o vulcaniano.
2 non ha modo di risalire ne a teamspeak ne al forum.
3 la password non è stata decriptata, gli è stata consegnata da germano stesso(gernabbo), quindi fino ad ora non è giunta nessuna notizia di password rubate o accout crakkati
evitiamo di diffondere falso allarmismo, per proteggere i vostri account per ora è sufficente fare attenzione a quello che cliccate e a dove fate il login
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: ATTENZIONE
« Risposta #20 il: Gennaio 07, 2009, 16:42:42 pm »
io penso ke tutti voi dovete cambiare la pass su ts e su questo forum..

Calma. Non diciamo stupidaggini.
Steam, TS, e Forum sono tre cose separate. Ovviamente se uno usa stesso username e password per ogni cosa logicamente "rischia" più di chi li ha impostati diversi tra loro, ma non vuol dire che il malfattore si mette a provare utente e password su ogni cosa che chiede user e pass su tutta la rete.

Niente paranoie inutili e state attenti: se vi arriva un messaggio dall'aria innocente tipo: "Hai visto qui" o "Dai un'occhiata a questo" seguiti da link all'apparenza innocui, vanno ignorati e basta. Indipendentemente da chi arriva.
La storia del gruppo è una bella rottura di scatole, perché chi ha fregato l'account ha uno strumento per ingannare le persone... col nostro logo sopra. Per sicurezza, consigliamo di rimuovere il gruppo dai preferiti, ma se vi si lascia basta ignorare eventuali messaggi che arrivano. E basta.
Quando tutto si sarà sistemato, si avvertiranno tutti.

The DarkStar

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE
« Risposta #21 il: Gennaio 07, 2009, 17:11:36 pm »
"GFM Rubato account a Germano!!"
Lo proporrei per il prossimo "un uomo un perché" della gialappa's. :D

Offline kercus

  • Full Member
  • ***
  • Post: 100
  • Karma: 0
Re: ATTENZIONE
« Risposta #22 il: Gennaio 07, 2009, 17:18:11 pm »
Etereo e Kid hanno ragione.

L'unico modo per farvi fregare l'account è se date voi stessi la password. Ieri sera mi è arrivato pure a me il messaggio in cui mi si chiedeva di andare su w*w*w.steamcommunitybeta.com e fare il login: inutile ricordarvi che l'unico sito su cui fare il login è https://steamcommunity.com/.

Mi sorprende che riescano a fare così tante vittime con una tecnica del genere, comunque meglio imparare l'errore con l'account Steam, che si recupera con pò di pazienza, piuttosto che con l'account di homebanking :P.

Offline Retail

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 57
  • Karma: 0
Re: ATTENZIONE
« Risposta #23 il: Gennaio 07, 2009, 17:38:58 pm »
ma quindi germano avrebbe loggatoin quel sito? :D ke noob :D

Antrax

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE
« Risposta #24 il: Gennaio 07, 2009, 18:08:24 pm »
Niente innutili allarmismi o prese in giro può succedere anche a voi  :thx:

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: ATTENZIONE
« Risposta #25 il: Gennaio 07, 2009, 18:56:04 pm »
ma quindi germano avrebbe loggatoin quel sito? :D ke noob :D

Hm, non hai capito: non è che ti arriva un messaggio tipo "Ai gurdato qesto link?" + link tipo "sgabruzgagagaasdlolzbam.ru.cz.inc.roar" da un pincopallo qualsiasi.

Un bel giorno, tra diverso tempo (quanto basta per far abbassare la guardia), ti arriva un messaggio di Leaz94 (es.) che ti dice "ma hai visto qui?" con annesso link tipo "steam-community.com" o "steamcommunty". E ti ridireziona su una pagina uguale uguale a quella di STEAM. Tu al massimo pensi "figurati se Leaz è così fesso da cascarci." e ZAC! Il nabbo sei tu.

Se poi ci aggiungi che ogni 3x2 STEAM ti richiede utente e password della community (eh, già, così dal nulla, ogni tanto lo fa) e la pagina si apre su STEAM e non nel browser (a quanto mi ha detto The DarkStar, da confermare) allora si che diventa facile cascarci...

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: ATTENZIONE
« Risposta #26 il: Gennaio 07, 2009, 19:39:01 pm »
ma quindi germano avrebbe loggatoin quel sito? :D ke noob :D
be nn si offende l'immenso creatore  :freegratisonline.com-177.gif
ma quindi germano avrebbe loggatoin quel sito? :D ke noob :D

Hm, non hai capito: non è che ti arriva un messaggio tipo "Ai gurdato qesto link?" + link tipo "sgabruzgagagaasdlolzbam.ru.cz.inc.roar" da un pincopallo qualsiasi.

Un bel giorno, tra diverso tempo (quanto basta per far abbassare la guardia), ti arriva un messaggio di Leaz94 (es.) che ti dice "ma hai visto qui?" con annesso link tipo "steam-community.com" o "steamcommunty". E ti ridireziona su una pagina uguale uguale a quella di STEAM. Tu al massimo pensi "figurati se Leaz è così fesso da cascarci." e ZAC! Il nabbo sei tu.

Se poi ci aggiungi che ogni 3x2 STEAM ti richiede utente e password della community (eh, già, così dal nulla, ogni tanto lo fa) e la pagina si apre su STEAM e non nel browser (a quanto mi ha detto The DarkStar, da confermare) allora si che diventa facile cascarci...
sarebbe facile per me cascarci a ste robe


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline Retail

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 57
  • Karma: 0
Re: ATTENZIONE
« Risposta #27 il: Gennaio 07, 2009, 22:41:18 pm »
si si lo so ma dicevo x skerzare raga... nn prendetela sul serio... anke a me puo capitare lo so :)

Offline Thrasher

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: 0
  • We're takin over this fucking town
Re: ATTENZIONE
« Risposta #28 il: Gennaio 07, 2009, 22:59:19 pm »
Ragazzi, ma dopo aver cliccato il link ladro di account, ho letto sul forum NGi che ti chiede anche il nome utente e password, nn so se è vero, ma spero che Germano nn sia stato cosi babbo da scrivere utetne e pass.....

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: ATTENZIONE
« Risposta #29 il: Gennaio 08, 2009, 00:40:53 am »
Ragazzi, ma dopo aver cliccato il link ladro di account, ho letto sul forum NGi che ti chiede anche il nome utente e password, nn so se è vero, ma spero che Germano nn sia stato cosi babbo da scrivere utetne e pass.....
E daie! Oh ma hai letto qst?
ma quindi germano avrebbe loggatoin quel sito? :D ke noob :D

Hm, non hai capito: non è che ti arriva un messaggio tipo "Ai gurdato qesto link?" + link tipo "sgabruzgagagaasdlolzbam.ru.cz.inc.roar" da un pincopallo qualsiasi.

Un bel giorno, tra diverso tempo (quanto basta per far abbassare la guardia), ti arriva un messaggio di Leaz94 (es.) che ti dice "ma hai visto qui?" con annesso link tipo "steam-community.com" o "steamcommunty". E ti ridireziona su una pagina uguale uguale a quella di STEAM. Tu al massimo pensi "figurati se Leaz è così fesso da cascarci." e ZAC! Il nabbo sei tu.

Se poi ci aggiungi che ogni 3x2 STEAM ti richiede utente e password della community (eh, già, così dal nulla, ogni tanto lo fa) e la pagina si apre su STEAM e non nel browser (a quanto mi ha detto The DarkStar, da confermare) allora si che diventa facile cascarci...

Ti assicuro che Germano potrà essere un nabbo clamoroso su tf2, e un nabbo che citta su cod5 (dai germa ormai lo snno tutti che citti  :you_suck.gif  ;D ) ma NON è ASSOLUTAMENTE nabbo per quanto riguarda communities gestione di server, informatica, software hardware e tutte le altre merdate da nerd. E' facile adesso sentenziare col senno di poi dopo che siete stati avvisati, grazie al cazzo! E va bene scherzarci un po su amichevolmente ma cerchiam di non diventari pesanti
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2009, 00:45:42 am by Cronico »