Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 23:30:12 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 433
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 347
Totale: 357
Google (10)

Visitatori

Autore Topic: HACKERONI SU GFM  (Letto 4525 volte)

Offline raviel91

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Karma: 0
HACKERONI SU GFM
« il: Marzo 18, 2017, 18:22:55 pm »
Volevo segnalare giocatori che non hanno rinculo sulle armi e fanno uso di hack. In più hanno vac ban nell'account come il caso di police joker. Sono police joker, meke e la loro compagnia. Quelli che puzzano di più sono police joker e meke. Dato che hanno anche precedenti per piacere fate qualcosa. Grazie. E' ingiocabile così. Police ha ucciso 6 persone da solo e nonostante lo abbiamo headshottato due volte col bolt non è morto. Non è la prima volta che ciò accade. Arrivano boom e tutti morti. Abbiamo gli screen del combat log. Comincia a diventare frustrante perchè vanno in giro senza mai morire e uccidono e camperano la palla e le zone limitrofe. In più dal combat log si vede che sparano (nel mio caso e quello dei compagni del mio team) in rapida successione 5 colpi tutti nelle stesse parti del corpo. Ora visto che avevano ak ed erano lontani di 30-40 metri, hittare con 5 colpi di fila le gambe di un player crouch è anomalo, ed in più non avevano nemmeno rinculo. Non è la prima volta che muoio cosi.
« Ultima modifica: Marzo 18, 2017, 18:30:08 pm by raviel91 »

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2017, 01:59:02 am »
Non credo facciano uso di cheat, sicuramente qualcuno farà uso di script per il recoil, ma la verità è che vogliono solo rompere il cazzo a giocatori che hanno meno esperienza (specialmente in pvp) così da sentirsi maschi virili.

Offline raviel91

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2017, 02:34:37 am »
raffiche di ak su vari player distanti e crouch tutte nella stessa parte del corpo è sospetto. In più il soggetto in questione ha già un ban vac visibile nel suo profilo.  6vs2 lui ha shottato 6 persone tutte con la stessa modalità. 0 headshot, 0 colpi dalle gambe in su su ogni player. Se volete vi mando gli screen del combat log. Quindi se il vac non percepisce script o hack, voi ne lavate le mani. Sappiate che visto che queste cose accadono quotidianamente sul vostro server, molto probabilmente ci saranno hack che il vac ed il sistema eac non rilevano.  Se a voi sta bene cosi, inizierò a fare video di quello che fanno questi player e li metto su youtube. Perchè la gente deve sapere che ci sono server pieni di hackeroni e di user di script.
Vi faccio un paragone: Se voi sapete che un insegnante è indagato per pedofilia ed è sotto processo, vostro figlio continuate a mandarlo nella stessa scuola dove lui insegna?? Io no. Gli faccio cambiare scuola anche prima del processo. Che sia colpevole o meno. Prima del verdetto.
Questo accadrà sul server ora che avete detto che ci sono persone che utilizzano gli script... E LO SAPETE GIA' DA TEMPO SENZA FARE NULLA.
La cosa grave è che la risposta da te sopra data, che sei un moderatore ed un membro del clan che gestisce il server,  incoraggia all'utilizzo di script.  Se me l'avesse data una qualunque altra persona non appartenente al gruppo GFM avrebbe avuto un effetto e un senso diverso.
« Ultima modifica: Marzo 19, 2017, 02:45:11 am by raviel91 »

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2017, 02:59:32 am »
Lynios è moderatore del forum !!! , non del server

Offline raviel91

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2017, 04:41:44 am »
Fate parte della stessa squadra/clan. Il server è vostro. Se l'admin è uno solo non conta. Dovreste voi essere i primi a bannare sti hackeroni e lameroni o quanto meno a lamentarvi per la loro presenza. Non scaricate il barile all'admin. Se voi sapete dell'esistenza di questi soggetti lo saprà anche NERO. Tifate per la stessa squadra. XxXWarWolfXxX anche li usa. da 20 metri ha sparato 5 frecce in movimento e mi ha sempre preso. Anche police SNAIPER. E' pieno il server. Fate qualcosa o perderete i player. E' un mio consiglio. Per quanto meno farò video mentre mi sparano e li posterò su youtube. Li taggherò HACKERONI SU GFM cosicchè voi e l'altra gente possiate vederli e capire. Forse siete fortunati che non bazzicano dalle vostre parti e per questo non ve ne frega niente. Police joker va aanti e shotta tutti da SOLO. ingaggia fight 1VS7 e  menomale che siete a conoscenza dei fatti. Almeno il buongusto di non dirlo. Incoraggiate ad usare programmini non ritracciabili dai sistemi antihack.
Si parla di player con vac ban presenti nell'account. Non mi sto inventando niente. Lo sapete anche voi e l'admin di quello che usano e che fanno.Prima me ne avete dato conferma proprio in questo thread.  Ho capito che sono 7-8 e non volete perdere player bannandoli. Però tenerli non fa di certo bene ai restanti 40 player. A sto giro ci sono capitato io, il mio gruppo e qualche altro player vicino loro. Magari al prossimo wipe ci capiterete voi o altri. Si lamenteranno altri e lefteranno. Per il prossimo wipe non contate su me e i miei amici nel server. Non si può così. Non crafto roba per loro. Talmente spavaldi che dopo aver rubato roba dalla mia quarry si sono messi li sopra con l'ak a shottare me ed il mio team. Senza minimamente pensare che possano morire o perdere almeno un gear completo. Perchè loro sanno che sono invincibili.
Peccato perchè era l'unico server decente italiano.
« Ultima modifica: Marzo 19, 2017, 04:43:41 am by raviel91 »

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2017, 12:00:50 pm »
Fate parte della stessa squadra/clan. Il server è vostro. Se l'admin è uno solo non conta. Dovreste voi essere i primi a bannare sti hackeroni e lameroni o quanto meno a lamentarvi per la loro presenza. Non scaricate il barile all'admin. Se voi sapete dell'esistenza di questi soggetti lo saprà anche NERO. Tifate per la stessa squadra. XxXWarWolfXxX anche li usa. da 20 metri ha sparato 5 frecce in movimento e mi ha sempre preso. Anche police SNAIPER. E' pieno il server. Fate qualcosa o perderete i player. E' un mio consiglio. Per quanto meno farò video mentre mi sparano e li posterò su youtube. Li taggherò HACKERONI SU GFM cosicchè voi e l'altra gente possiate vederli e capire. Forse siete fortunati che non bazzicano dalle vostre parti e per questo non ve ne frega niente. Police joker va aanti e shotta tutti da SOLO. ingaggia fight 1VS7 e  menomale che siete a conoscenza dei fatti. Almeno il buongusto di non dirlo. Incoraggiate ad usare programmini non ritracciabili dai sistemi antihack.
Si parla di player con vac ban presenti nell'account. Non mi sto inventando niente. Lo sapete anche voi e l'admin di quello che usano e che fanno.Prima me ne avete dato conferma proprio in questo thread.  Ho capito che sono 7-8 e non volete perdere player bannandoli. Però tenerli non fa di certo bene ai restanti 40 player. A sto giro ci sono capitato io, il mio gruppo e qualche altro player vicino loro. Magari al prossimo wipe ci capiterete voi o altri. Si lamenteranno altri e lefteranno. Per il prossimo wipe non contate su me e i miei amici nel server. Non si può così. Non crafto roba per loro. Talmente spavaldi che dopo aver rubato roba dalla mia quarry si sono messi li sopra con l'ak a shottare me ed il mio team. Senza minimamente pensare che possano morire o perdere almeno un gear completo. Perchè loro sanno che sono invincibili.
Peccato perchè era l'unico server decente italiano.

Forse non capisci che noi non possiamo fare nulla perché siamo come te. Non abbiamo poteri non possiamo verificare!
Questo server l'admin non partecipa perché non vuole rotture di coglioni del tipo:
"admin mi hanno greifato la casa mi togli il muro"
"admin mi hanno sparato dall'altra isola mi raccogli i vestiti"
"etc... etc.."
Perché vuole evitare rotture di coglioni.
SE hai un video in cui fa usi di cheat palesemente nel server mostralo e l'admin sarà sicuramente felice di bannare il tuo cheat.
MA,  il mio parere (da utente del server), siete soltanto inesperti e non riuscite a spiegarvi come fà certa gente a uccidervi.

Offline raviel91

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2017, 13:52:54 pm »
Il tuo compagno di clan sa che usano qualcosa, di sicuro script. E' palese. E a quanto pare non sembra un motivo in più per investigare su di loro.hanno pure VAC ban precedenti nel profilo. Mica sto inventando chissa cosa.  Mi fa piacere sentire che l'admin non è presente nel server e che ignorate le segnalazioni.  Non si tratta di rosicare . Non mi urta morire su rust. Non mi uccidono solo loro. Se tutti gli hacker potessero essere sgamati subito dai sistemi anticheat non esisterebbero più in nessun gioco. Dico solo di investigare almeno. Visto che non sono solo io che affermo che usano qualcosa di esterno a rust. Spero che capitino anche a voi cosicche possiate capire.

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2017, 14:00:54 pm »
Allora facciamo così:
Voi fornite materiale quale screen di combat log, video etc. da sottoporre al giudizio dell'admin, noi da parte nostra faremo lo stesso e vedremo se le cose combaciano, magari se l'admin ha un pò di tempo può mettersi a verificare in game se c'è qualcosa di sospetto, ma più di così non si può fare, certamente non possono essere bannati tutti quelli che hanno mira e skill
Poi tengo a ribadire che io non sono admin-gestore-lavavetri del server, io e tutti gli altri gfm siamo Player giocanti non abbiamo nulla a che fare col server o cose annesse.
Altra cosa, gli script sul gioco al momento non sono considerati cheat nè da facepunch e nemmeno da eac, quindi tutto sta alla discrezione del gestore del server/admin la cui parola è legge.

Offline raviel91

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2017, 14:39:04 pm »
Gli screen dei combat log dove posso mandarveli?

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:HACKERONI SU GFM
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2017, 15:17:04 pm »
Puoi metterli anche qui sul forum come allegato, oppure upparli su un sito e linkarceli qui