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Autore Topic: [Rust] News e aggiornamenti  (Letto 72907 volte)

Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #165 il: Dicembre 23, 2014, 20:52:21 pm »

Offline userid_ivan

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #166 il: Gennaio 13, 2015, 10:47:33 am »
Le radtown stanno per ritornare anche sul nuovo.. https://twitter.com/garrynewman/status/554756998139772928/photo/1



E forse ci troveremo pure le casse.. Infatti su rustupdates è uscito questo aggiornamento https://twitter.com/RustUpdates/status/554738820386926593
Ce n'è voluto del tempo per costruire un modello di cassa eh? :P
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2015, 10:51:16 am by userid_ivan »

Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #167 il: Gennaio 13, 2015, 11:40:50 am »
Con i prossimi aggiornamenti (2015) si torna (forse) alla prima versione come giocabilità. Le varie rad town, strade , casse , progetti etc....

 KAPOW

Offline miticolorenz

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #168 il: Gennaio 13, 2015, 18:40:07 pm »

Offline prilla

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #169 il: Gennaio 13, 2015, 19:05:12 pm »
Mi manca molto sentire lo scricchiolio dalle casse di Zoky, moltissimo.  OpieOP

Offline userid_ivan

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Offline userid_ivan

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #171 il: Gennaio 14, 2015, 15:31:57 pm »
Il branch radtown è stato appena unito a quello main, quindi a breve dovremmo avere definitivamente le radtown giocabili, insieme ad altre cose (penso agli airdrop, a nuove armi e vestiti)

https://twitter.com/RustUpdates/status/555350061342023680?s=09

Offline miticolorenz

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #172 il: Gennaio 14, 2015, 19:07:30 pm »
 :)) per ora con l'ultimo aggiornamento l'unica novità é la chat che nn funziona più,  almeno ierisera

Offline userid_ivan

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #173 il: Gennaio 21, 2015, 12:19:49 pm »
Con i prossimi aggiornamenti di Rust dovrebbero aver migliorato un po' di modelli, compresa la parabola, un po' di fix nella generazione della mappa (soprattutto per l'altezza delle montagne e per la disposizione delle radtown) e un server browser che funziona (preferiti compresi). Non ho ben capito se ci sarà una nuova veste grafica, dai tweet si parla di Reboot UI ma non si capisce se è una UI diversa da quella che vediamo ora.
Ovviamente tutto questo a discapito dei vostri amati saves.. Infatti quando questi aggiornamenti andranno in porto, si dovrà resettare di nuovo..

Offline R22

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #175 il: Gennaio 24, 2015, 02:21:08 am »

Offline R22

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Offline AkiraFudo

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #177 il: Gennaio 29, 2015, 14:37:26 pm »
Rust NEW UI - (First Look at the New Menus)


Edit:
L'ho provata, prima di tutto sul nostro server non va, sicuramente non è abilitato per le versioni "dev", comunque ho provato su un altro: le barrette rosse a lato destro rimangono attivate perennemente, quindi quando tirate su legna o pietra o altro non lo vedete. Inoltre non si vede neanche quando costruite qualsiasi cosa, dovete aspettare senza sapere quando finirete.
Nota positiva hanno finalmente fixato il modo di spostare gli stack di legna, pietra etc: click sinistro spostate tutto, tasto destro si apre una finestrella e potete decidere quanto splittarne.
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2015, 16:12:42 pm by AkiraFudo »

Ipocrisia portami via

Offline Linyos

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #178 il: Gennaio 30, 2015, 14:47:42 pm »
Garry newman ha pubblicato una foto coi nuovi aggiornamenti


Offline AkiraFudo

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Re:[Rust] News e aggiornamenti
« Risposta #179 il: Gennaio 30, 2015, 15:29:07 pm »
Per chi vuole diventare robin hood su rust ecco una piccola quida:




Ipocrisia portami via