Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 16, 2024, 17:40:29 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 232
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 187
Totale: 205
Google (18)

Visitatori

Autore Topic: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!  (Letto 8312 volte)

Offline Massi

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
  • Karma: -1
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2008, 20:49:38 pm »
finche facciamo parlare i 13enni su sto forum,doman isecondo me arriva uno e scrive " o Ragazzi Ieri Ho Provato LA Coca,Ero Troppo in botta" dove è la novita?

Offline capitankong94

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 407
  • Karma: 0
  • DA oggi CARLETTI!
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2008, 22:35:49 pm »
MIO CUGINO HA FATTO QUESTO E QUELLO....MIO CUGINO MI PROTEGGE QUANDO VENGONO A PICCHIARMI... :sticazzi.gif

Offline pollo11

  • Full Member
  • ***
  • Post: 209
  • Karma: 0
  • The cake is a lie
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2008, 00:46:39 am »
nessun aggiornamento prima del 2009. E se fanno la spia DIOAMATOELODATO spacco tutto, anzi spero la tolgano e mettano una classe con M4 granate e kevlar con benda rossa sulla fronte.

lol la classe 0 : RAMBO !!!   :rofl2.gif :rofl2.gif :rofl2.gif :rofl2.gif :rofl2.gif

e con gli achievements l'arco col le frecce esplosive !!!!
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 01:24:28 am by pollo11 »

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2008, 00:52:00 am »
Oh fioi ma che è stò astio contro la spia? Anche in game spesso sento: "ma che servono 3spie, ma fate una classe utile!" e qui: "spia merda, spia cacca, puah io ho fatto 20 min di spia contro 40 anni di demoman....". La verità è che la spia è la classe piu raffinata e originale del gioco e sicuramente quella in cui è piu difficile skillarsi e si vede. Infatti spie veramente brave se ne vedono poche ma quando ci sono fanno la differenza sia in termini di gioco (ma volete mettere uccidere medico con uber pronta e il suo assistito che appena possono tirano giu due sentry killano 3-4persone, mandano in mona tutta la difesa nemica e dopo magari vi camperano, o sappare le sentries avversarie) sia in termini di punteggio (basta vedere il buon marcus che spesso fa piu punti di due stronzoni come inkubo e tormento,ed è tutto dire), senza contare che dalle retrovie rallentano l'avanzata nemica oppure distraggono gli stessi che iniziano a prendere a mazzate le mosche invece di badare al fronte. per cui non disprezzatela

Offline vegeta2604

  • Full Member
  • ***
  • Post: 150
  • Karma: 0
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2008, 01:09:27 am »
nessun aggiornamento prima del 2009. E se fanno la spia DIOAMATOELODATO spacco tutto, anzi spero la tolgano e mettano una classe con M4 granate e kevlar con benda rossa sulla fronte.

lol la classe 0 : RAMBO !!!   :rofl2.gif :rofl2.gif :rofl2.gif :rofl2.gif :rofl2.gif
:asd3.gif

@ idiota... ti do in parte ragione: tanto di cappello alle spie brave; io le odio perchè rosico  :rosik2.gif


Offline apocalisse

  • Full Member
  • ***
  • Post: 140
  • Karma: 0
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #20 il: Ottobre 27, 2008, 03:20:44 am »
le spie brave di solito hanno il radar

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #21 il: Ottobre 27, 2008, 09:29:02 am »
Io voglio quelle del cecchino! 184.9 h.! (Sono tante ore ma non vuol dire che mi rincoglionisco 40 ore al giorno come voi nerd LOL scherzo :D)
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #22 il: Ottobre 27, 2008, 09:35:01 am »
eh... ma se ci sono 3 spie, allora anche i nemici lo sanno.... e poi sparano a tutti ... nn ha senso avere 3 spie... per vincere con 3 spie si deve avere dei nemici proprio stupidi.. o un team di 20 persone dove ci sono abbastanza altre classi^^

Offline -Macellaio-

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.118
  • Karma: 0
  • Nel dubbio...dacci!
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #23 il: Ottobre 27, 2008, 12:20:44 pm »
Blackangel ha ragione, 2 spie penso sia il numero giusto

Offline Cronico

  • GAY & Lesbian
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.362
  • Karma: -6
  • Venir Criticato mi fà Rosicare
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #24 il: Ottobre 27, 2008, 12:51:29 pm »
Non volevo dire che "devono" esserci minimo 3 spie! Era solo per far presente che come classe viene sottovalutata parecchio la sua utilità (che come per le altre classi di supporto, trovo sia fondamentale) e risulta un pò meno popolare delle altre perchè è difficile skillarsi da spia. D'accordo con voi che se c'e carenza di altre classi sarebbe bene switcharla, ma questo vale per tutti. ad esempio ovvio che se ci stanno 4 soldati e 0 medici il discorso resta valido

Offline blackAngel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 923
  • Karma: -9
  • ¯\_(ツ)_/¯
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2008, 13:14:41 pm »
beh ... la spia nn é merda o che ne so io... ma per esempio in clanwar nn si vede tante spie^^

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: Nuovo Updating: SPIAAAA!!!
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2008, 13:37:55 pm »
Mi pare il topic abbia raggiunto il suo scopo finale!

Ovvero lollare un pò fra amici!

Direi è arrivato il tempo del lock!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."