Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 11:10:09 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 301
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 261
Totale: 268
Google (7)

Visitatori

Sondaggio

Precipero al torneo oktoberfest 2014

Chiaro che si
No, adesso gioco solo a dota 2

Autore Topic: Oktoberfest 2014  (Letto 26849 volte)

Offline Nero

  • Desisto inaniloquum et adtentus
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.903
  • Karma: 46
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #15 il: Agosto 25, 2014, 13:55:06 pm »
L'idea e' sezione international e sezione ita, quindi team tutti ita e mix esteri, poi il torneo e' uno solo, ci giochi contro e salute, non si sta parlando di mix ita/esteri ma di mix esteri, quindi tedeschi, francesi, russi, ecc. vanno in squadre "international"... mi sembrava chiaro dal primo post di Ivan.

Offline KonTROLL

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 991
  • Karma: -15
    • Profilo Steam
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #16 il: Agosto 25, 2014, 14:05:09 pm »
Carina l'idea di avere tutti i tanaroli anche se stranieri!

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #17 il: Agosto 27, 2014, 11:31:41 am »
Se avete altre idee per quest'anno scrivetelo qua! Noi intanto stiamo rimettendo in piedi il sito dell'oktoberfest dell'anno scorso e con molta probabilità riusciremo a gestire il tutto da lì, iscrizioni comprese.
Le iscrizioni pensiamo di farle partire la prossima settimana e le faremo terminare verso il 21 di settembre o giù di lì.. Le estrazioni potrebbero essere effettuate il weekend successivo (27-28 settembre).. Quest'anno dove facciamo le estrazioni? :asd: Vi ricordo l'annuario delle estrazioni:
- 2009: nessuna estrazione
- 2010: estrazione di Anubi in webcam (http://www.ustream.tv/recorded/9552392)
- 2011: estrazione di Mortyr/Sfronda/Fester (http://www.ustream.tv/recorded/17334104)
- 2012: estrazione di Anubi/Ivan/Matter/Ben/Onix&Barabba/Nerdexe (
https://www.youtube.com/watch?v=Tg8xAPLWG6Q
)
- 2013: estrazione di CalumaXs/Ivan/Kontroll/Otto/Tormento (
https://www.youtube.com/watch?v=GbLCW6iierk
)
- 2014: chi lo sa?? Nella sacra azienda di Anubi?? Nella grandissima baguetteria di Spaghetti??? Nella palestra di CalumaXs?? Proponete la vostra disponibilità!

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #18 il: Agosto 27, 2014, 13:34:04 pm »
Andiamo in Trentino da sore pls.

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #19 il: Agosto 27, 2014, 13:51:54 pm »
sore confirmed

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #20 il: Agosto 27, 2014, 14:29:11 pm »
c'è copertura internet in trentino da sore? :asd:

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #21 il: Agosto 27, 2014, 22:17:41 pm »
se avessi internet vi direi di venire da me, ma aihme ho una connessione del cazzo ;_; (si declina il possibile invito a codex)

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #22 il: Agosto 27, 2014, 23:31:04 pm »
se avessi internet vi direi di venire da me, ma aihme ho una connessione del cazzo ;_; (si declina il possibile invito a codex)
io voglio venire a casa tua a trovare a tua sorella... poi le facciamo in privato l'estrazione

Offline Codex

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.995
  • Karma: -215
  • Volemosebene!
    • Nonciclopedia
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #23 il: Agosto 27, 2014, 23:58:18 pm »
se avessi internet vi direi di venire da me, ma aihme ho una connessione del cazzo ;_; (si declina il possibile invito a codex)
Ma non sono io che vengo da te, è tua sorella che viene da me.
O io vengo in lei.
O lei in me.

wat

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #24 il: Agosto 28, 2014, 15:36:08 pm »
Se c'è copertura Wind potrei fare streaming da cellulare :asd: Anche da anubi abbiamo fatto streaming con la rete 3g...
Stiamo preparando la pagina per le iscrizioni.. Speriamo di averla pronta e funzionale per la prossima settimana.. Un ringraziamento a Matrix per lo sbatti ;D

Offline matterkiller

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.273
  • Karma: -26
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #25 il: Agosto 28, 2014, 16:07:11 pm »
naturalmente l'invito è rivolto alla famiglia codex però ;D felice non può entrare btw, può venire ma sta fuori dalla porta zizi

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #26 il: Settembre 01, 2014, 12:27:28 pm »
Questo pomeriggio, salvo tragici imprevisti, apriremo le iscrizioni al torneo e le terremo aperte fino al 21 di settembre.. Come detto precedentemente, da quest'anno le iscrizioni si faranno nel nostro minisito dedicato che vi verrà dato al momento dell'apertura delle iscrizioni.
Ci sono ancora un po' di cose da decidere/ per programmare tutto per il meglio:
- banner e pubblicizzazione del torneo
- decidere se far iscrivere gli stranieri e nell'eventualità tradurre il regolamento
- le mappe da giocare
- i premi settimanali e finali
- dove effettuare l'estrazione dei team

Per i banner e la pubblicizzazione io invito tutti i GFM a far sapere in giro dell'apertura del torneo, anche in altri server/giochi, in modo da avere un po' di audience. I banner dovrebbero essere sempre quelli, anche in tana.
Per gli stranieri: qua bisogna vedere se ne vale la pena oppure se potrebbero essere un problema nel caso in cui dovessero stare in TS con altre persone italiane.. Pensare di fare un team solo straniero renderebbe troppo squilibrato il team stesso, che sarebbe avvantaggiato nel caso in cui si iscrivessero tutti gli stranieri bravi della tana.
Per le mappe: volevamo fare un mix tra conosciute e sconosciute (1 mappa conosciuta e 1 sconosciuta a week). Per questioni di comodità, la mappa conosciuta verrà scelta in base alla lista di mappe che si giocheranno nella prossima UGC, in modo che le persone che devono giocare match ufficiali in questa lega possano "allenarsi" su quella mappa. Certo non sarà come giocare col proprio team competitivo, ma è sempre meglio di niente.
Per i premi: io ho ancora 13 chiavi dell'anno scorso e un po' di chiavi inutilizzate dei vari humble bundle. Se avete altro da "donare" fatemelo sapere che così facciamo una lista. Per i premi faremo come l'anno scorso: ci saranno i premi settimanali che consistono nelle 10 categorie (9 per le classi e 1 segreta) che avranno come premio 1 chiave, per i finali ci saranno le 3 chiavi per la categoria "you are the best", le chiavi per i giocatori dei team vincenti e le varie categorie segrete finali che avranno come premio un gioco scelto tra le key disponibili.
Per l'estrazione dei team siamo ancora in attesa di una conferma da parte di chi vuole organizzare...
« Ultima modifica: Settembre 03, 2014, 10:41:12 am by userid_ivan »

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2014, 10:40:14 am »
Vedo che nessuno importa un cazzo di quello che scrivo :asd: Intanto ho fatto un topic per gli stranieri che vogliono iscriversi al nostro torneo.. Ho descritto in linea di massima cosa si fa.. http://www.gfm-clan.it/smf/index.php?topic=9174.0

Offline R22

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.505
  • Karma: -81
  • Meio un vovo tal cul che na gaina !
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2014, 11:48:11 am »
 ;D

Offline userid_ivan

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.597
  • Karma: 331
  • Se non bestemmio guarda...
Re:Oktoberfest 2014
« Risposta #29 il: Settembre 16, 2014, 20:16:13 pm »
Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni.. Vedendo gli iscritti penso che faremo 6 team da 12 persone, però ci mancano ancora almeno una decina di persone per poterlo fare..
Per i premi attualmente abbiamo come sponsor Nero che offre un po' di chiavi e key inutilizzate di giochi e ci sono io che ho le chiavi rimanenti degli altri tornei + altre key inutilizzate.. Se qualcun altro vuole sponsorizzarci me lo faccia sapere che così mi organizzo con la distribuzione dei premi!
Ci serve ancora un luogo per effettuare l'estrazione.. Se non riusciamo a trovarne uno, lo faremo via web tramite hangout...