Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 19:03:46 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 248
Totale: 259
Google (11)

Visitatori

Autore Topic: Cappelli e l4d2  (Letto 16367 volte)

Offline Ganon3force

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.483
  • Karma: -102
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #15 il: Novembre 03, 2009, 16:03:32 pm »
Sei un pimpominkia :sisi:

Boh, io provo la demo, se mi piace bene, lo prendo, se non mi piace si inculi il capezzolino (cappellino) e in ogni caso lo prendo con la custodia il gioco >_>

Offline Achab

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 416
  • Karma: 0
  • "Ma non è possibileeee" cit. Achab in TS
    • Blog di Achab
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #16 il: Novembre 03, 2009, 16:05:34 pm »
marketing, niente di più.


e fan pure cagare!

revanxp

  • Visitatore
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2009, 16:06:37 pm »
Boh, io provo la demo, se mi piace bene, lo prendo
*

Offline Fegelein III

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.303
  • Karma: -201
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2009, 16:23:02 pm »
io se lo prendo ,lo prendo sotto natale quando è scontato, e deve costare al max 10 eurozzi.
TERRREMOOTOOOO


Offline Benia

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #19 il: Novembre 03, 2009, 16:49:51 pm »
Sei un pimpominkia :sisi:

Boh, io provo la demo, se mi piace bene, lo prendo, se non mi piace si inculi il capezzolino (cappellino) e in ogni caso lo prendo con la custodia il gioco >_>

lo penso anche io :asd: però infondo ho comprato un gioco :sisi:
!!!?!!

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #20 il: Novembre 03, 2009, 17:08:16 pm »
eccolo, accendo steam e vedo un' update di tf2, che mi stiano dando il cappello di Bill?  :vergognati!:

MA DAMMI UN DISINTEGRATORE A PARTICELLE CHE DISINTEGRA LA MAPPA, DENUDA TUTTI GLI INFECTED E NE TRASFORMA ALCUNI IN TANK CHE SODOMIZZANO CON VIOLENZA I PLAYER MASCHI (naturalmente io uso rochelle) SPARGENDO BILE DI BOOMER IN GIRO CHE TRASFORMA TUTTO IL GICOO NEL 16 GIRONE DELL' INFERNO DOVE DEVI COMBATTERE CONTRO SATANA PER POTER SCARICARE LA NUDE MOD DELLA WITCH

invece di questo cazz di cappellino...

ps: non prendete questa demo, ci sono solo 2 mappe della campagna di Paris e basta, la finite in 2 colpi
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 17:14:02 pm by Urlik Arcano »
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline *lo_smilzo*

  • Full Member
  • ***
  • Post: 205
  • Karma: 0
  • disse il mulo alla vacca, ho appena fatto la cacca
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #21 il: Novembre 03, 2009, 17:17:13 pm »
quindi e' stato inutile mazzuolarsi per i cappellini di halloweeeen che gia' ne preparano di nuovi sti brutti fognosi stronzi...

Offline Benia

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #22 il: Novembre 03, 2009, 17:20:47 pm »
quindi e' stato inutile mazzuolarsi per i cappellini di halloweeeen che gia' ne preparano di nuovi sti brutti fognosi stronzi...

scusa, che c'entra?

provata la demo e devo dire che mi piace parecchio, imo l'unica pecca è che l'arma melee occupa lo slot della pistola, che mi piace davvero tanto.
!!!?!!

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #23 il: Novembre 03, 2009, 17:40:39 pm »
Completamente CONTRO urlik :|
C'è scusa, se c'è una cosa per cui fare onore alla valve, è che come minimo non regalano skills a quello che si nerda alle 3 di notte sul sito ufficiale (sempre prendendo l'esempio delle medaglie)...
Cioè, almeno finchè  un cappellino/oggetti grafico che non hai il rosik è limitato, se iniziassero a dare armi/skills a quelli che giocano a tale giorno-ora/visitano il sito ufficiale quotidianamente/comprano altri giochi a parte da tf2..... lo abbandonerei del tutto >:|

OT: Per la demo di l4d2, consiglio VIVAMENTE di giocarla più volte..... prendendo il mio caso, io alla prima partita non avevo visto ancora tutte le armi, nè melee ne da fuoco e non ancora tutti gli angoli della mappa..... (proprio nell'ultima partita ho scoperto della presenza di ben 3 pistole diverse, quando io ne conoscevo solo una base.... e la magnum rulla più di qualsiasi altra O.O Mi ha lasciato seriamente in difficoltà quando ho dovuto scegliere tra quella e il machete taglia teste :sisi:

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #24 il: Novembre 03, 2009, 17:56:16 pm »
Completamente CONTRO urlik :|
C'è scusa, se c'è una cosa per cui fare onore alla valve, è che come minimo non regalano skills a quello che si nerda alle 3 di notte sul sito ufficiale (sempre prendendo l'esempio delle medaglie)...
Cioè, almeno finchè  un cappellino/oggetti grafico che non hai il rosik è limitato, se iniziassero a dare armi/skills a quelli che giocano a tale giorno-ora/visitano il sito ufficiale quotidianamente/comprano altri giochi a parte da tf2..... lo abbandonerei del tutto >:|

OT: Per la demo di l4d2, consiglio VIVAMENTE di giocarla più volte..... prendendo il mio caso, io alla prima partita non avevo visto ancora tutte le armi, nè melee ne da fuoco e non ancora tutti gli angoli della mappa..... (proprio nell'ultima partita ho scoperto della presenza di ben 3 pistole diverse, quando io ne conoscevo solo una base.... e la magnum rulla più di qualsiasi altra O.O Mi ha lasciato seriamente in difficoltà quando ho dovuto scegliere tra quella e il machete taglia teste :sisi:

 :azz:

vabbè era comunque per dire che potevano fare qualcosa di decisamente più bello di comunissimi cappelli, magari qualcosa di più... più, diciamo, qualcosa magari un pò inutile ma allo stesso tempo invidiabile da tutti

un cappellino...

come minimo vedendo il prezzo e il tempo per farlo mi aspettavo minimo un reskin totale dei vestiti di un personaggio edizione limitata

son contro al demo perchè si, bello, assurdo, mi piace, uh, sii, cazzo, ma porcacciamiseriaccia, 2 mappe, 2 strafottute mappe, capisco non mettere la campagna intera, ma 2 mappe solo...

senza nemmeno il tank

io comunque suggerivo di non prendere QUESTA demo, magari ne faranno un' altra, non possono rimanere con 2 mappe
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 18:00:58 pm by Urlik Arcano »
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Benia

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #25 il: Novembre 03, 2009, 18:00:44 pm »
c'è il tank :asd:
!!!?!!

Offline Urlik Arcano

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 588
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #26 il: Novembre 03, 2009, 18:01:18 pm »
c'è il tank :asd:

e dove? hanno aggiornato al demo?
Giocando a Eufloria ho concretizzato un mio piccolo desiderio: Vedere l' ERBA CRESCERE. Ora mi sento realizzato e aspetto che il wii mi permetta di vedere la vernice asciugare.

Offline Benia

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 301
  • Karma: 0
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #27 il: Novembre 03, 2009, 18:03:22 pm »
sono sicuro di aver ammazzato un tank (non mi sbaglio con il charger) non so se sia un'altra demo ho provato solo questa :asd:
!!!?!!

Offline Zakarul

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 419
  • Karma: 0
  • Valoroso Guerriero
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #28 il: Novembre 03, 2009, 18:07:34 pm »
Completamente CONTRO urlik :|
C'è scusa, se c'è una cosa per cui fare onore alla valve, è che come minimo non regalano skills a quello che si nerda alle 3 di notte sul sito ufficiale (sempre prendendo l'esempio delle medaglie)...
Cioè, almeno finchè  un cappellino/oggetti grafico che non hai il rosik è limitato, se iniziassero a dare armi/skills a quelli che giocano a tale giorno-ora/visitano il sito ufficiale quotidianamente/comprano altri giochi a parte da tf2..... lo abbandonerei del tutto >:|

OT: Per la demo di l4d2, consiglio VIVAMENTE di giocarla più volte..... prendendo il mio caso, io alla prima partita non avevo visto ancora tutte le armi, nè melee ne da fuoco e non ancora tutti gli angoli della mappa..... (proprio nell'ultima partita ho scoperto della presenza di ben 3 pistole diverse, quando io ne conoscevo solo una base.... e la magnum rulla più di qualsiasi altra O.O Mi ha lasciato seriamente in difficoltà quando ho dovuto scegliere tra quella e il machete taglia teste :sisi:

 :azz:

vabbè era comunque per dire che potevano fare qualcosa di decisamente più bello di comunissimi cappelli, magari qualcosa di più... più, diciamo, qualcosa magari un pò inutile ma allo stesso tempo invidiabile da tutti

un cappellino...

come minimo vedendo il prezzo e il tempo per farlo mi aspettavo minimo un reskin totale dei vestiti di un personaggio edizione limitata

son contro al demo perchè si, bello, assurdo, mi piace, uh, sii, cazzo, ma porcacciamiseriaccia, 2 mappe, 2 strafottute mappe, capisco non mettere la campagna intera, ma 2 mappe solo...

senza nemmeno il tank

io comunque suggerivo di non prendere QUESTA demo, magari ne faranno un' altra, non possono rimanere con 2 mappe

che io sappia anche la demo di l4d 1 era così......
e cmq un restyling completo di una classe sarebbe stato veramente da rosik per tutti i giocatori di tf2 che nn hanno l4d2


secondo me è stata una bella trovata quella del cappello......e poi...cazzo è il cappello di BILL!!!!

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: Cappelli e l4d2
« Risposta #29 il: Novembre 03, 2009, 18:10:25 pm »
si il tank c'è, ma io l'ho visto solo giocando in difficoltà esperto... D: