Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 16:01:53 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 274
Totale: 297
Google (23)

Visitatori

Autore Topic: Sniper/Spy Update is live  (Letto 50086 volte)

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #45 il: Maggio 23, 2009, 05:12:08 am »
grrr   :damn: :damn: :damn: :damn: :damn: :damn:

che idea del cacchio che ha avuto la valve!

diverse ore di gioco e nemmeno una nuova arma  :badmood: :badmood:

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #46 il: Maggio 23, 2009, 08:43:29 am »
i cappelli dovevano essere l'unica cosa rara, a me sembra invece che la rarita' dei cappelli e' estesa a tutte le armi, e non dovrebbe essere cosi', inoltre e' uscito un update fix, ma degli unlocks system niente. :/

Offline scugnizzo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 272
  • Karma: 0
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #47 il: Maggio 23, 2009, 09:30:12 am »
Le armi preferivo sudarmele alla vecchia maniera!

Offline roby-tre

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
  • Karma: 0
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #48 il: Maggio 23, 2009, 09:37:57 am »
ora vi spiego,
la valve  non ha messo i traguardi perchè senno i cittoni  sbloccavano subito tutti gli achiviament,cosi facendo loro potevano avere tutte le armi.

revanxp

  • Visitatore
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #49 il: Maggio 23, 2009, 10:25:23 am »
scena stupenda. ora mezzanote io e karamong nel server arena.
Revan_xp: "bastaaaaaaaaaaaa voglio un unloooockkkkkk"
*Revan_xp ha trovato cipollotto qualcosa
Karamong: "tò"
Revan_xp: "whaaaaaaaaaaaaaaaaa"


Avevi già l'ambassador, di che ti lamenti? C'è gente che ha giocato tutto il giorno e non ha trovato niente. Piuttosto mi preoccupa il fatto che i cappelli saranno rari. Rari nel senso che hanno la stessa probabilità che un uovo di tartaruga mi cada in testa o nel senso di adesione alla chiesa vortighese di robin walker?

l'amabassador per me rimane ancora un sogno....
invito tutti a leggere questo articolo
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2535 dove la Valve spiega il suo fail personale

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #50 il: Maggio 23, 2009, 11:26:58 am »
Porca troia anche io ho trovato solo doppioni. Ma i doppioni conviene tenerli?
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #51 il: Maggio 23, 2009, 11:30:21 am »
7 ore di gioco in un giorno e ho trovato nulla delle nuove armi :(

The DarkStar

  • Visitatore
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #52 il: Maggio 23, 2009, 11:31:02 am »
Chi era allora che mi ha tirato giù con l'ambassador? Ichi?

Comunque, più che spiegare il loro fail spiegano i motivi delle scelte di gameplay per l'ultimo update.
Nello specifico, loro hanno calcolato il tempo medio speso dalla gente per giocare a tf2 e hanno progrogrammato 20 oggetti a settimana.
Ora, 20/14 = 1,3
Io ho giocato per 4 ore circa e ho trovato 3 oggetti di cui un doppione (che hanno assicurato, si potrà scambiare) mentre altri hanno giocato 8 ore o più (una giornata lavorativa, lol) e non hanno ricevuto una pippa.
Secondo me se sommassimo le ore giocate con gli oggetti ottenuti otterremmo statistiche interessati, certamente più aderenti a quelle ufficiali, grazie alla legge dei grandi numeri. Ad ogni modo, se hanno dichiarato che dopo mezz'ora uno dovrebbe già avere un ogetto qualcosa non va e lo fixeranno. Per ora di fix ci sono questi:

Citazione
Fixed Ambassador not using hitboxes to trace against players. It now works like all other bullet-firing weapons in the game

Fixed Ambassador shooting through gates

Fixed Ambassador not critting during the round win period

Ma cose così ovvie non vengono mai testate?

Citazione
Fixed control point not being named correctly on Arena Sawmill

Eh, va beh.

Citazione
Fixed cloaked Spies being able to taunt attack

Strano, molto strano.

Citazione
Fixed Spy feign death not being reflected in scoreboard

Sempre che qualcuno usi il dead ringer :D

Citazione
Fixed Jarate effect on DX8 machines

Io giro a DX9 e l'effetto non è comunque dei migliori :P

Citazione
Fixed rare crash in Spy "A Cut Above" achievement

Sempre meglio il client che il server, in ogni caso è tutto a posto.

Citazione
Fixed the backpack icon appearing over the "Could not connect to Steam" message in the client inventory

Fixed German localization string for respawning players showing %1

Quisquiglie e pinzillacchere.

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #53 il: Maggio 23, 2009, 11:31:23 am »
7 ore di gioco in un giorno e ho trovato nulla delle nuove armi :(
Come cavolo fate a giocare così tanto?  :asd:
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline AnUbI87

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.033
  • Karma: -6
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #54 il: Maggio 23, 2009, 12:24:21 pm »
io ieri sera in 2 minuti ho trovato il cipollotto e dei doppi :)
cavolo mi sembra di tornare bambino e scambiare le figurine dei calciatori...

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #55 il: Maggio 23, 2009, 12:28:50 pm »
"Item trading"? WOW! Allora comincio io:

VENDESI: Dead Ringer NUOVISSIMO, perfettamente funzionante, mai usato, ancora imballato.
VENDESI: Cloak & Dagger NUOVO, usato pochissimo sul campo e GARANTITO AL 100%. Ogni Spia che si rispetti non può farselo mancare.

Sono accettati pagamenti in: Archi, scudi, nuovi revolver "Ambassador" e vasi di pipì marca "Jarate"*. NON ACCETTIAMO cappelli. Astenersi perditempo & nabbi.

:lol: :lol: :lol: :lol:

* Meglio specificare.

Offline AnUbI87

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.033
  • Karma: -6
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #56 il: Maggio 23, 2009, 12:30:53 pm »
hehehe si intendevo una cosa simile in effetti :)

Offline kiafiore

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.135
  • Karma: 1
  • "Ti spezzo le gambine" risposi io
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #57 il: Maggio 23, 2009, 12:49:53 pm »
 :asd!:
Cmq a proposito di trading... avete visto sul sito di tf2?
http://store.valvesoftware.com/

E poi??? Bonus day (day 9 dell'update)  :eh???:

http://www.teamfortress.com/sniper_vs_spy/day09_english.htm

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #58 il: Maggio 23, 2009, 13:52:49 pm »
Ma come si fa a scambiare i doppioni?
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #59 il: Maggio 23, 2009, 14:23:20 pm »
lo implementerrano in seguito, ma alla fine per scambiare le cose vorrebbe dire aggiungere una marea di roba(cosa dubitabile), e se in 2 settimane ti fai tutto, alla fine potrebbe essere una cosa alquanto inutile.