Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 22:23:47 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 412
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 381
Totale: 407
Google (26)

Visitatori

Autore Topic: Fallout 4 ?  (Letto 69647 volte)

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #45 il: Giugno 22, 2015, 17:07:46 pm »
Preordinate ieri 3x di copie della Limited Collector's Edition Pip Boy da Gamestop.

2 x ne ho prese per PC e 1x per PS4.

Quella per PS4 l'ho preso per disperazione per aver perso le limited per PC infatti mentre stavo compilando il form di prenotazione il sito gamestop mi informava che le aveva esaurite, ma io avendo capito che le stavano distribuendo pian pianino ho refreshato il sito Gamestop per 2 ore di file finchè non ho ribeccato 2x Collector da Pc e me le sono accapparate. Una mi arriverà a casa e una al Gamestop cosi non rischio cazzate :D

Quella per PS4 la cancellerò oppure la vendo su ebay come stanno facendo molti al triplo del suo valore :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline giangole

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.038
  • Karma: -11
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #46 il: Giugno 22, 2015, 17:30:39 pm »
Preordinate ieri 3x di copie della Limited Collector's Edition Pip Boy da Gamestop.

2 x ne ho prese per PC e 1x per PS4.

Quella per PS4 l'ho preso per disperazione per aver perso le limited per PC infatti mentre stavo compilando il form di prenotazione il sito gamestop mi informava che le aveva esaurite, ma io avendo capito che le stavano distribuendo pian pianino ho refreshato il sito Gamestop per 2 ore di file finchè non ho ribeccato 2x Collector da Pc e me le sono accapparate. Una mi arriverà a casa e una al Gamestop cosi non rischio cazzate :D

Quella per PS4 la cancellerò oppure la vendo su ebay come stanno facendo molti al triplo del suo valore :D
Quando mere caccia fuori i soldi non ce n'é per nessuno, neanche anubi puó nulla
Per chi vuole imparare a dota ma non sa come fare, seguitemi su twitch, spesso gioco coi miei followers (non importa la skill!) :D
http://www.twitch.tv/giangole

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #47 il: Giugno 22, 2015, 17:32:15 pm »
Preordinate ieri 3x di copie della Limited Collector's Edition Pip Boy da Gamestop.

2 x ne ho prese per PC e 1x per PS4.

Quella per PS4 l'ho preso per disperazione per aver perso le limited per PC infatti mentre stavo compilando il form di prenotazione il sito gamestop mi informava che le aveva esaurite, ma io avendo capito che le stavano distribuendo pian pianino ho refreshato il sito Gamestop per 2 ore di file finchè non ho ribeccato 2x Collector da Pc e me le sono accapparate. Una mi arriverà a casa e una al Gamestop cosi non rischio cazzate :D

Quella per PS4 la cancellerò oppure la vendo su ebay come stanno facendo molti al triplo del suo valore :D

ecco da bravo con soldi che recuperi da quella della PS4 fai una bella donazione!

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #48 il: Giugno 22, 2015, 17:49:35 pm »

Quando mere caccia fuori i soldi non ce n'é per nessuno, neanche anubi puó nulla

Anubi è un mio socio se avrà bisogno di un Collector's Edition sarò felice di vendergliene una a solamente al doppio del valore reale e non al triplo.


ecco da bravo con soldi che recuperi da quella della PS4 fai una bella donazione!

Appena la vendo lo faccio :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline hyori

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 935
  • Karma: -89
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #49 il: Giugno 23, 2015, 05:32:01 am »
mere me ne regali una?
"Sōten ni Zase, Hyōrinmaru!"

Offline Felixp

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.950
  • Karma: -643
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #50 il: Giugno 23, 2015, 08:54:39 am »
mere regalami i soldi a me

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #51 il: Giugno 23, 2015, 10:58:52 am »
mere me ne regali una?

Certo, però prima dovresti regalarmi un 300 euro poi io provvedo a regalarti pagando di tasca mia le spese di spedizione la Collector's Edition con il Pip Boy

mere regalami i soldi a me

A Natale ti regalo un sacchetto di taralli ma niente soldi sorry che poi me li spendi in male


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #52 il: Giugno 23, 2015, 16:43:44 pm »
la cosa che mi ha un po' lasciato perplesso è il sistema di combattimento, ora il tempo non si blocca come nel 3 ma rallenta e basta nel momento della mira alle parti del corpo.

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #53 il: Giugno 29, 2015, 11:34:03 am »
http://www.forbes.com/sites/davidthier/2015/06/26/thats-it-no-more-fallout-4-pip-boy-edition/

Okey volevo cancellare la mia prenotazione della Limited Edition per la PS4 e tenere solo le due Limited per PC ma con questa notizia penso proprio che non cancellerò nulla!

Wooooow!

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #54 il: Luglio 01, 2015, 10:39:36 am »
http://www.forbes.com/sites/davidthier/2015/06/26/thats-it-no-more-fallout-4-pip-boy-edition/

Okey volevo cancellare la mia prenotazione della Limited Edition per la PS4 e tenere solo le due Limited per PC ma con questa notizia penso proprio che non cancellerò nulla!

Wooooow!

aspettiamo comunque la donazione

Offline AkiraFudo

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.355
  • Karma: 29
    • My Fragmovie

Ipocrisia portami via

Offline gordon88

  • Dead Member
  • **
  • Post: 3.356
  • Karma: -145
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #56 il: Luglio 01, 2015, 19:29:36 pm »
se non mi sbaglio poi hanno annunciato che non ci sarà la app per wp

Offline Noise

  • Administrator
  • No Life Member
  • *
  • Post: 8.249
  • Karma: 12

Offline miticolorenz

  • Dead Member
  • **
  • Post: 4.633
  • Karma: 62
  • BARCOLLO MA NON MOLLO
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #58 il: Luglio 25, 2015, 12:18:37 pm »
 :)) originale l'idea

Offline Yawgmoth

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re:Fallout 4 ?
« Risposta #59 il: Agosto 11, 2015, 15:51:11 pm »
Mereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.gamemag.it/news/fallout-anthology-tutti-i-giochi-della-serie-dentro-la-riproduzione-di-una-mini-bomba-atomica_58174.html


Preordinato anche questo! Alè! Cosi quando esce Fallout 4 vado a prendere la roba con il camion.

3x Collector's Edition con Pip Boy e Atomic Armor Case e pure sta bomba qua.


"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."