Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Aprile 26, 2024, 18:35:05 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 417
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 297
Totale: 297

Visitatori

Autore Topic: Savage 2  (Letto 5028 volte)

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Savage 2
« il: Dicembre 20, 2008, 17:50:15 pm »

Antrax

  • Visitatore
Re: Savage 2
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2008, 17:57:24 pm »
Sembra carino voglio provarlo poi è free http://savage2.s2games.com/main.php

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Savage 2
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2008, 18:45:04 pm »
potete dirmi di più su questo gioco?
Mi stuffa scaricarlo se non ne vale la pena, ultimamente mi è capitato di scaricare spesso dei giochi che poi ho dovuto cancellare...

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Savage 2
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2008, 18:47:05 pm »
hai detto la parola magica antrax

sembra carino, ho letto il tutorial e guardato modalità di gioco e ora lo sto scaricando.
Dalle immagini graficamente mi sembra buono, insomma è pur sempre gratis. Ok l'avevate capito, la versione base è gratuita, volendo si può avanzarlo alla versione plus, ma non mi pare dia eccessivi vantaggi al punto di impedire il gioco a chi non la possiede( poi oddio dovrei aspettare di provarlo per dirlo)
in pratica il gioco è un mix tra strategici come warcraft e giochi d'azione come Dynasty warriors. potete impersonare o il capo-team che gestisce la città, le truppe etc.. con visuale dall'alto o singoli soldati-eroi con visuale in prima persona.
L'idea mi sembra molto carina, in pratica il capo ha una visione d'insieme e impartisce comandi alle truppe, ma poi sta a loro eseguirli
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2008, 19:59:55 pm by Etereo »
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

XxDOOMxX

  • Visitatore
Re: Savage 2
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2008, 22:15:10 pm »
bello questo game lo sto scaricando

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Savage 2
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2008, 00:07:27 am »
sta pure su steam a 7¤ e spero che siano inclusi con il prime account, in realta' dal game costa solo 10 dollari, e non c'e' nessun item mall o cash shop o abbonamento, cosi' mi e' sembrato di capire; comunque e' l'unico gioco del suo genere, uno spettacolo; l'ho scoperto ieri mentre stavo facendo il punto della situazione degli ultimi mmorpg, concludendo che pure quelli nuovi so tutti uguali e noiosi e farmosi. Questo gioco mi sembra d'obbligo giocarci, un fps da ranged, un melee bello e fluido, come sono fluide le animazioni dei personaggi, condite con una grafica di tutto punto. E' veramente un gioiello nascosto e poco conosciuto questo gioco.

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Savage 2
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2008, 00:50:12 am »
lo sto provando propio ora, devo dire che mi sembra propio ben fatto
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Savage 2
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2008, 00:54:01 am »
ok, mi avete convinto :D
download in progress!

Per curiosità... cosa da in più l'account premium?

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Savage 2
« Risposta #8 il: Dicembre 21, 2008, 03:32:26 am »
ho provato a giocarci.. molto bello... ma non c'ho capito un caxxo ^^ cercavo di uccidere tutti quelli che potevo ma molte cose mi erano completamente oscure...

Offline Bl4k

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
  • Karma: 0
  • KAAAA-BOOOOOOOOOOM
Re: Savage 2
« Risposta #9 il: Dicembre 21, 2008, 09:58:29 am »
ce l'ho, provato, pare molto bello... il mix RTS, GDR mi piace

Offline lordlorenz

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: 1
Re: Savage 2
« Risposta #10 il: Dicembre 21, 2008, 10:24:37 am »
è carino questo savage2??

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Savage 2
« Risposta #11 il: Dicembre 21, 2008, 12:40:02 pm »
Per curiosità... cosa da in più l'account premium?

2 spazi in più nell'inventario, la possibilità di rivedere qualsiasi partita mai giocata e qualcosaltro.
Mi sembra ben fatto, fosse stato il frutto di una casa famosa penso avrebbe spopolato, l'idea è divertente e molto interessante dal punto di vista tattico.
Giocare vedendo le costruzioni che ti vengono posizionate accanto dal leader è allucinante, mi fa sembrare di essere un bot del pc
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline Said86

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.590
  • Karma: 6
  • RR Fireblade
Re: Savage 2
« Risposta #12 il: Dicembre 21, 2008, 13:08:05 pm »
ma a che serve l'inventario ^^
non l'ho mica capito... io uccidevo e basta :D

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Savage 2
« Risposta #13 il: Dicembre 21, 2008, 13:38:07 pm »
ma a che serve l'inventario ^^
non l'ho mica capito... io uccidevo e basta :D
puoi comprare delle pozioni di vario genere con i soldi che procura il leader, oppure quando uccidi gli avversari, si posizionano automaticamente nella tabella sulla destra, per usarle si utilizzano i numeri della tabella di pulsanti alla destra sulla tastiera.
Unica nota dolente sembrano le rune , specie ti talismani che si creano dal sito pagando ognuno 5$ e durano 4 mesi. danno incrementi tipo 15% vita in piu' 15% rigenerazione in piu'; tuttavia mi sembra siano rilevanti sono nell'1vs1, roba abbastanza rara nei combattimenti che si creano.