Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 18:42:24 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 265
Totale: 274
Google (9)

Visitatori

Autore Topic: GFM Diablo 3 Team  (Letto 30980 volte)

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #15 il: Aprile 06, 2012, 20:03:20 pm »
team 1 o 2, serale comunque
Battletag: TheOnly#2927
« Ultima modifica: Aprile 06, 2012, 20:15:19 pm by TheOnly »

Offline danny_boy

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.126
  • Karma: 43
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #16 il: Aprile 06, 2012, 20:08:13 pm »
team 2 (vincio, fred e ameba <3)
oppure team "pomeriggio".
Danny#2754

Reclutatore e moderatore fallito.
TUTTI NEL LETTO, DELLA EX!
Spinotto, spinotto per tutte.

Offline IchiTheKiller

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #17 il: Aprile 06, 2012, 20:16:45 pm »
Team vincio ameba fred per ricreare l'amorevole clima di starcraft

O team di Mere (vate, condottiero, moderatore di tutto) obviously :D

Ichi #2926

Pr0 Monkey

Offline Fred

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.622
  • Karma: -47
  • Il mio karma va letto in valore assoluto
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #18 il: Aprile 06, 2012, 20:28:54 pm »
Magari formiamo le squadre in modo che ci sia varietà di classe e non capitino che so,3 barbari nello stesso posto.
Per quanto riguarda me io farò il frate

Offline IchiTheKiller

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 2.994
  • Karma: -65
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #19 il: Aprile 06, 2012, 20:30:31 pm »
Per quanto riguarda me io farò l'autista di ichi

bravo
Pr0 Monkey

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #20 il: Aprile 06, 2012, 20:42:39 pm »
Aggiornata la pagina principale! Fatemi sapere se vi vanno bene o qualcuno vuole delle modifiche!

I team non sono ovviamente vincolanti, però questo vi aiuterà a raccapezzarvi, decidere perlomeno chi saranno presumibilmente i vostri compagni di gioco e quindi mettervi d'accordo fra di voi per quali personaggi prendere e poi ovviamente servirà a noi (Me) a scegliere chi vuole di fare da capo team con cui posso relazionarmi  :love:

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Irdaxs

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 767
  • Karma: -5
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #21 il: Aprile 06, 2012, 21:05:35 pm »
Battletag: Irda78 #2481

Mettetemi nel gruppo 5 con quel babbo di Matrix.
« Ultima modifica: Aprile 06, 2012, 21:08:04 pm by Croato di Merda »
:rosik:

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #22 il: Aprile 06, 2012, 21:31:47 pm »
Aggiornata la pagina principale! Fatemi sapere se vi vanno bene o qualcuno vuole delle modifiche!

I team non sono ovviamente vincolanti, però questo vi aiuterà a raccapezzarvi, decidere perlomeno chi saranno presumibilmente i vostri compagni di gioco e quindi mettervi d'accordo fra di voi per quali personaggi prendere e poi ovviamente servirà a noi (Me) a scegliere chi vuole di fare da capo team con cui posso relazionarmi  :love:
hai dimenticato il sottoscritto

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #23 il: Aprile 06, 2012, 21:48:35 pm »
hai dimenticato il sottoscritto

Sorry ti ho aggiunto nel gruppo 4 con orario serale con Felix e Ganon (tanto poi dopo ne metto altri due, perchè Ganon magari non gioca neanche lol!)

Aggiornata lista!

A breve se abbiamo altri interessati crearò altri gruppi :D

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline Sar3tta

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.543
  • Karma: -46
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #24 il: Aprile 07, 2012, 00:07:35 am »
Io sto minacciando di morte i miei compagni di gruppo ad iscriversi....ce la farò!

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #25 il: Aprile 07, 2012, 00:46:20 am »
hai dimenticato il sottoscritto

Sorry ti ho aggiunto nel gruppo 4 con orario serale con Felix e Ganon (tanto poi dopo ne metto altri due, perchè Ganon magari non gioca neanche lol!)

Aggiornata lista!

A breve se abbiamo altri interessati crearò altri gruppi :D
Allora che senso ha farci scegliere i gruppi se poi vado a finire con altra gente, che magari non gioca neanche!

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #26 il: Aprile 07, 2012, 01:03:52 am »
hai dimenticato il sottoscritto

Sorry ti ho aggiunto nel gruppo 4 con orario serale con Felix e Ganon (tanto poi dopo ne metto altri due, perchè Ganon magari non gioca neanche lol!)

Aggiornata lista!

A breve se abbiamo altri interessati crearò altri gruppi :D
Allora che senso ha farci scegliere i gruppi se poi vado a finire con altra gente, che magari non gioca neanche!

Tranquillo! Il fatto di giocare e' riferito solo a Ganon :-) lo scopo dei gruppi e' iniziare a sistemare le persone in gruppi ideali per orario e disponibilità, ma ovviamente la cosa non e' vincolante.
Cioè non devi per forza giocare con Felix e Ganon, pero' compatibilmente ai tuoi orari nel loro gruppo sicuramente trovi posto! Mentre invece nel gruppo 2 per esempio che e' già tutto pieno difficilmente troverai spazio.
Cmq ci sono altre persone che devono dare la loro disponibilità e quindi vedrai che il tuo team verra' sistemato :-)

La creazione dei gruppi l'ho cominciata presto apposta per avere il tempo di dividere bene i team sia in base agli orari che in base ai personaggi che si vogliono fare ;-)

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Offline TheOnly

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.223
  • Karma: 1
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #27 il: Aprile 07, 2012, 05:56:24 am »
Allora non ci sta neanche il discorso della cassa comune, 3/4 nabbi che fanno un team, non avranno mai la possibilita di fare dei drop decenti, forse e meglio se voi che sapete giocare , stare un po divisi nei vari team. Questo e il mio parere.

Offline Yawgmoth

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.066
  • Karma: -50
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #28 il: Aprile 07, 2012, 09:39:57 am »
Allora non ci sta neanche il discorso della cassa comune, 3/4 nabbi che fanno un team, non avranno mai la possibilita di fare dei drop decenti, forse e meglio se voi che sapete giocare , stare un po divisi nei vari team. Questo e il mio parere.

Guarda che il fatto dei drop decenti dipende solo dal livello di difficoltà a cui si sta giocando e la quantità di persone dentro nel game.
4 babbi che si farmano un game hanno le stesse identiche possibilità di drop di 4 sviluppatori di Diablo 3 che farmano in un altro game.
Al massimo i nabbi possono non sapere dove farmare, ma a quello si rimedia dicendo loro dove andare.

Il gioco non e' Starcraft 2 dove se non sei imba pro puoi andare a coltivare patate, in questo gioco basta prendere il manuale leggere che skill build farsi e sei a posto, ripeto, non ci saranno nabbi e pro, ci sarà gente che farmera' di più e gente che farmera' di meno.

Inoltre di gente che ha giocato massicciamente ai vari Diablo 1 e 2 in realtà siamo solo io e Xan! A meno di poterci sdoppiare non potremo mai essere in tutti i team che andremo a fare.

Il mio consiglio per te e' se la tua preoccupazione e' il saper giocare o meno e' questa: vai nei topic di Revan e ti guardi tutte le guide, la descrizione degli eroi, come funzionano i drop degli oggetti e ti tieni aggiornato man mano che la Blizzard mette nel sito le novità!
Vedrai che con una documentazione di questo tipo sarai praticamente pronto per il day one su che eroe prendere, come skillarlo, le possibili interazioni con i tuoi compagni e le meccaniche di base di D3.

Inoltre un pro di D2 e' al tuo stesso livello visto che D3 sarà molto molto diverso da D3, io stesso e Xan, partiremo da 0 e dovremo leggere le stesse cose che leggerai tu, quindi capisci che con una buona documentazione di base saremo tutti allo stesso livello.

Infine la differenza tra un Pro e un babbo si vede in Pvp e non certo nel Pve dove basta massacrare 4 mostri babbi ( per quanti hp possano avere).

Questo discorso non vale solo per TheOnly, ma per tutti, leggetevi le guide di D3 e tutto quanto, vedrete che poi siete tutti Pro.
La differenza sta nel volersi leggere una guida oppure no, Cmq questa differenza la vedremo quando parte il gioco, se uno non ha voglia di documentarsi, muoversi, farmare, andare avanti di livello, non potrebbe nemmeno fare parte della cassa comune

"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

revanxp

  • Visitatore
Re: GFM Diablo 3 Team
« Risposta #29 il: Aprile 07, 2012, 11:34:30 am »
Il drop degli oggetti è casuale. Puoi trovare la cazzo di armatura di frodo in mithril a livello 1 uccidendo una libellula. A livelli più difficili i drop sono più frequenti.

I gruppi si fanno per avere un minimo di organizzazione e comunque si formerebbero anche senza questo thread. Normalmente giocate con alcuni gfm piuttosto che altri.
Questo non significa che tu sia costretto a giocare solo con quel gruppo. Aggiungendoci tutti su battlenet come amici possiamo vedere quali sono le partite in corso ed aggiungerci al volo.

Questo thread è utile solo per vedere dove come e quando gioca ganon e come evitarlo :P

Diablo non richiede di essere pro