Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 29, 2024, 14:44:13 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 326
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 301
Totale: 301

Visitatori

Autore Topic: Team I mariti di Allah  (Letto 27277 volte)

Offline d-lello

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #105 il: Ottobre 21, 2014, 12:02:22 pm »
visto lo schifo di ieri. per chi potesse, c vediamo stasera per riverci le mappe. gli altri team iniziano verso le 21 quindi sarà possibile mixare con loro. io arrivo alle 21.30


IL PRODIGIO

Offline SgM

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 412
  • Karma: 5
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #106 il: Ottobre 21, 2014, 13:13:55 pm »
visto lo schifo di ieri. per chi potesse, c vediamo stasera per riverci le mappe. gli altri team iniziano verso le 21 quindi sarà possibile mixare con loro. io arrivo alle 21.30

mo lo schifo di ieri è esagerato. giusto un po di confusione dovuta alla non conoscenza della mappa

hakuna matata lello!!!

ozlacs

  • Visitatore
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #107 il: Ottobre 21, 2014, 13:44:21 pm »
ma quale schifo, è tutta pretattica  :rotfl:

e comunque io venivo da una giornata di decespugliatore, avevo il braccio tremolante  :asd:

Offline R22

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.505
  • Karma: -81
  • Meio un vovo tal cul che na gaina !
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #108 il: Ottobre 21, 2014, 16:09:36 pm »
ma quale schifo, è tutta pretattica  :rotfl:

e comunque io venivo da una giornata di decespugliatore, avevo il braccio tremolante  :asd:

E vai di Deceee :D

Offline Phobia

  • Full Member
  • ***
  • Post: 223
  • Karma: 7
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #109 il: Ottobre 21, 2014, 17:31:14 pm »
ma quale schifo, è tutta pretattica  :rotfl:

e comunque io venivo da una giornata di fapete fapete, avevo il braccio tremolante  :asd:

Offline Erupo

  • Moderator
  • Full Member
  • *
  • Post: 134
  • Karma: -3
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #110 il: Ottobre 21, 2014, 22:40:01 pm »
visto lo schifo di ieri. per chi potesse, c vediamo stasera per riverci le mappe. gli altri team iniziano verso le 21 quindi sarà possibile mixare con loro. io arrivo alle 21.30.
Seen the shit of yesterday. for who can, we see tonight for re-see the maps. the other team begin toward the 21 so it will possible mix with them. i come at 21.30.

Offline d-lello

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #111 il: Ottobre 21, 2014, 23:00:52 pm »
grazie erupo. Anche se, arrivo in ts e del nostro team non ne trovo neanche uno. PD

IL PRODIGIO

Offline The thin ice

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #112 il: Ottobre 22, 2014, 16:18:23 pm »
Seen the shit of yesterday. for who can, we see tonight for re-see the maps. the other team begin toward the 21 so it will possible mix with them. i come at 21.30.


 :rotfl:

Offline Linyos

  • Moderator
  • Dead Member
  • *
  • Post: 3.105
  • Karma: -32
  • Mo stamo mejo der cazzo!
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #113 il: Ottobre 22, 2014, 17:57:22 pm »
Sul re-see ho deflagrato

Offline SnO_Opzzzz

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.455
  • Karma: -30
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #114 il: Ottobre 22, 2014, 18:47:39 pm »
non so se lo ha fatto apposta o è coglione pure lui

Offline d-lello

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #115 il: Ottobre 22, 2014, 18:50:46 pm »
mi stai dando del coglione sno?!

IL PRODIGIO

Offline Snatcher N° 3940 Gold

  • Full Member
  • ***
  • Post: 101
  • Karma: 1
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #116 il: Ottobre 22, 2014, 19:05:23 pm »
Ragazzi, vi annuncio che il mio computer è morto, non si accende più, sto usando quello portatile adesso, ma non ha tanta banda per giocaere con tf2, spero di riparare il computer prima della prossima week o prima della fine del torneo.

Offline Erupo

  • Moderator
  • Full Member
  • *
  • Post: 134
  • Karma: -3
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #117 il: Ottobre 22, 2014, 19:17:26 pm »
meno permalosità, ragazzi si scherza. l'odio tiratelo fuori stasera al match, quando la mia sentry cadrà dopo 12 secondi

Offline Erupo

  • Moderator
  • Full Member
  • *
  • Post: 134
  • Karma: -3
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #118 il: Ottobre 22, 2014, 21:41:18 pm »
Scout: deve pushare il kart. Non morirci ma pushare quando deve. In difesa deve fare i giretti. Metti il bonk, passa dietro a loro e rompi le palle allo spawn. Credimi che funziona meglio che stare in difesa ad attaccare e morire. 

Soldier: you will have to jump, jump and jump. Try to pick their sentry or medic, be annoying. You dont need the combo, you have to jump and kill, like a roamer div 6. 

Demo: devi stare con la combo. Difendi il medico, non lasciarlo mai sennò muori. Aiutalo a caricare l'uber. Spamma in attacco, pipe e sticky, non cercare la kill allo scout, Spamma che ha più effetto. 

Heavy: la chiave per l'heavy è salto+crouch+mouse1. Cioè per spinnare con la minigun devi assolutamente saltare, sei più veloce e più aggressivo. Salta e spinna sempre, non devi mai stare fermo. Sennò muori. E ricorda il panino. 

Engi: sai cosa devi fare   Medico: anche tu, ma mi raccomando una cosa. Contro il team di ivan, l'uber si usa solo per distruggere una sentry o in casi eccezionali. Se si deve pushare si va di kritz. Con la kritz qualche kill ce l'hai assicurata, con l'uber no. 

Sniper; tira giù lo sniper avversario e poi sei libero di pickare chi vuoi. Ma prima di tutti, lo sniper avversario. Ah e chiama le posizioni   

Spy: non serve che tu uccida per forza il medico. Voglio che tu rompa le palle allo sniper sopratutto e all'engi. Vai di dead ringer, così sanno che c'è una spia ma non sanno come ucciderla. Credimi essere vivo e rompere le palle è meglio che uccidere 1 avversario e morirci. 

2 cose di ramjam che voglio assolutamente.  1) il FLANK è la parte opposta alla combo. La combo è a sinistra, flank a destra, e viceversa. Se la combo è sul punto o sul kart, il flank diventa tutto il resto della mappa ai lati della combo, cioè sia destra che sinistra. 2) kritz mi raccomando, ma se si vede che loro la buildano prima, non andiamo a caso, buildiamo in base l'uber e poi si pusha di uber

Offline d-lello

  • Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.620
  • Karma: -18
Re:Team I mariti di Allah
« Risposta #119 il: Ottobre 22, 2014, 23:24:46 pm »
8 non c'era, erupo che gioca con 300 di ping, legent che crasha, elias che si dimentica come si gioca il soldier, leon che neanche si presenta.
GG guys! Peggio di così si muore

IL PRODIGIO