Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 19:45:53 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 333
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 249
Totale: 258
Google (9)

Visitatori

Autore Topic: ATTENZIONE  (Letto 23918 volte)

Offline Deka93

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 82
  • Karma: 0
  • 'Si vis pacem, para bellum'
Re: ATTENZIONE
« Risposta #60 il: Gennaio 09, 2009, 00:53:15 am »
Secondo me bisognerebbe innanzitutto lasciare il gruppo steam,'germano fun server clan',per chi non l'avesse già fatto, e poi rifarlo(il gruppo). Ma il gruppo privato gfm è al sicuro dall'hacker?

Offline Roufas

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
  • Karma: 0
Re: ATTENZIONE
« Risposta #61 il: Gennaio 09, 2009, 09:44:45 am »
...sul sito valve ci dovrebbe essere un supporto live... provate la voi ke siete stati truffati...
Con il massimo rispetto, ma pensi che non lo abbia già fatto?
Sono dal 6 che ho mandato un'avviso e ancora non mi hanno risposto, certo che è facile la vita degli hacker su steam se poi il supporto stesso se la prende comoda...

P.S.: ieri un mio amico mi ha fatto notare una cosa divertente, quando si cambia password ed email (che sono su steam le 2 cose più importanti) non viene mandata alcuna richiesta di conferma.
Quando invece si cambia la domanda segreta viene mandata la richiesta all'email messa su steam (ma che risulta COMPLETAMENTE inutile se è già stata cambiata dall'hacker).
Fare la stessa cosa per password ed email probabilmente pareva male...
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2009, 09:54:21 am by Roufas »

The DarkStar

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE
« Risposta #62 il: Gennaio 09, 2009, 10:18:30 am »
Con il massimo rispetto, ma pensi che non lo abbia già fatto?
Sono dal 6 che ho mandato un'avviso e ancora non mi hanno risposto, certo che è facile la vita degli hacker su steam se poi il supporto stesso se la prende comoda...

Ieri sera mi hanno sistemato e ho pure giocato. Probabilmente oggi ti troverai la mail di risposta.

P.S.: ieri un mio amico mi ha fatto notare una cosa divertente, quando si cambia password ed email (che sono su steam le 2 cose più importanti) non viene mandata alcuna richiesta di conferma.
Quando invece si cambia la domanda segreta viene mandata la richiesta all'email messa su steam (ma che risulta COMPLETAMENTE inutile se è già stata cambiata dall'hacker).
Fare la stessa cosa per password ed email probabilmente pareva male...

Questa è una vaccata e concordo.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: ATTENZIONE
« Risposta #63 il: Gennaio 09, 2009, 11:31:49 am »
Secondo me bisognerebbe innanzitutto lasciare il gruppo steam,'germano fun server clan',per chi non l'avesse già fatto, e poi rifarlo(il gruppo). Ma il gruppo privato gfm è al sicuro dall'hacker?

Rifare il Gruppo? Ma nemmeno per idea.
Non mi sembra proprio il caso di lasciare un gruppo col nostro nome e logo che cerca di fregare altri utenti.
L'importante è che ridiano il controllo a Germano ed a quel punto richiamare la gente.
Per il gruppo privato non so se è stato snobbato dal malware proprio perché privato o perché male programmato, fatto sta che gli admin ce li siamo tenuti. Ma dire che è sicuro... boh?

@ DarkStar : se hai 2 min. riporta ome si è svolta la procedura di recupero, come documentazione a futura memoria.
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2009, 11:33:25 am by Kid Of The Century »

The DarkStar

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE
« Risposta #64 il: Gennaio 09, 2009, 11:52:19 am »
L'importante è che ridiano il controllo a Germano ed a quel punto richiamare la gente.

Guarda, da quanto mi ha riferito Germano non gli possono ridare il controllo del gruppo (a detta del supporto tecnico). Io me ne sono fregato e ho sistemato la questione nello stesso modo in cui aveva fatto l'hacker. Dopo il macello Catman era diventato amministratore del Gamers Inn group ma per tornare ad essere emministratore gli è bastato promuovermi tale e poi abbandonare il gruppo. Quando è rientrato è tornato a essere semplice utente mentre io ero amministratore unico. Non so se questo funzioni anche con i gruppi privati (su invito o come cavolo li volete chiamare).

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: ATTENZIONE
« Risposta #65 il: Gennaio 09, 2009, 12:36:47 pm »
No, aspetta. L'account "Germano" proprietario del Gruppo è quello che deve essere sbloccato da Valve. Una volta che gli restituiscono quell'account, lui riprende automaticamente il controllo. O no?

Offline Roufas

  • Newbie
  • *
  • Post: 17
  • Karma: 0
Re: ATTENZIONE
« Risposta #66 il: Gennaio 09, 2009, 12:55:16 pm »
Il fatto è che l'account di Germano è stato cancellato pare.
Comunque sono curioso: quanto tempo hanno impiegato per dare una risposta?

The DarkStar

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE
« Risposta #67 il: Gennaio 09, 2009, 12:57:33 pm »
No, aspetta. L'account "Germano" proprietario del Gruppo è quello che deve essere sbloccato da Valve. Una volta che gli restituiscono quell'account, lui riprende automaticamente il controllo. O no?

Nono. Ieri sera gliel'hanno ridato ma non il controllo dei gruppi. Anche io sono stato sbloccato semplicemente e ho dovuto riaggiungere gruppi (per i gfm aspetto si sistemi la cosa) e amici.

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: ATTENZIONE
« Risposta #68 il: Gennaio 09, 2009, 13:29:50 pm »
O_O
Chi cavolo è [ITA] Teschio? Risulta lui come unico admin del gruppo...

Offline Deka93

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 82
  • Karma: 0
  • 'Si vis pacem, para bellum'
Re: ATTENZIONE
« Risposta #69 il: Gennaio 09, 2009, 14:26:37 pm »
Teschio è relativamente un mio amico è un capo di un clan italiano di insurgency(skull team), tant'è che c'ho parlato in ts :) cmq non so se anche il suo account è stato hackerato però potrei dirglielo :)

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: ATTENZIONE
« Risposta #70 il: Gennaio 09, 2009, 15:03:38 pm »
"Relativamente"?
Se hai possibilità di contattarlo è meglio; ho provato a raggiungerlo tramite un MP dal forum del suo Clan.
Sull'account hackerato non so, ma a quanto ho visto quando vieni colpito perdi tutti i tuoi contatti e non sembra il suo caso...

Offline Deka93

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 82
  • Karma: 0
  • 'Si vis pacem, para bellum'
Re: ATTENZIONE
« Risposta #71 il: Gennaio 09, 2009, 15:34:41 pm »
E cosa gli dico di preciso?

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: ATTENZIONE
« Risposta #72 il: Gennaio 09, 2009, 15:43:12 pm »
Gli spieghi quel che è successo, che il malware lo ha fatto diventare unico Admin del Germano Fun Server Italia, e che se ci può entrare nomini Admin Germano o Frogs o Mave o me o Antrax...

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE
« Risposta #73 il: Gennaio 09, 2009, 15:46:21 pm »
DarkStar alla fine te l'hanno ridato o no l'account (xke ho ricevuto l'add agli amici e nn so se accettare )

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: ATTENZIONE
« Risposta #74 il: Gennaio 09, 2009, 15:47:42 pm »
Germano e Darkstar hanno chiesto la mia amicizia su steam però ho ignorato. Ditemi quando è sicuro e poi vi aggiungo io.
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2009, 15:49:23 pm by Big D »
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.