Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Marzo 28, 2024, 13:55:08 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ultimi Post

Utenti
  • Utenti in totale: 1688
  • Ultimo utente: vincenzo
Statistiche
  • Post in totale: 205638
  • Topic in totale: 8468
  • Online Oggi: 315
  • Presenze Massime Online: 814
  • (Gennaio 21, 2020, 20:10:26 pm)
Utenti Online
Utenti: 0
Visitatori: 318
Totale: 333
Google (15)

Visitatori

Autore Topic: Sniper/Spy Update is live  (Letto 50085 volte)

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #60 il: Maggio 23, 2009, 15:40:13 pm »
Evvai ho trovato il Razorback!
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline Achab

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 416
  • Karma: 0
  • "Ma non è possibileeee" cit. Achab in TS
    • Blog di Achab
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #61 il: Maggio 23, 2009, 15:41:09 pm »
a me ancora niente, ovviamente!
tutti i nabbi hanno già tutto, io ancora niente dopo 4 ore di gioco!

fanculo a steam e alle sue cazzate!

revanxp

  • Visitatore
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #62 il: Maggio 23, 2009, 15:48:56 pm »
beh poteva almeno testarlo in beta sto sistema degli unlock invece di rilasciarlo buggato.
Il cipollotto (dead ringer) della spia è troppo inutile: Non si può diventare invisibili e quando finisce la ricarica del dead ringer fa un suono pazzesco che ti scoprono persino gli spectator (però quando la spia muore nessuno si accorge del fake xD)
L'unlock che più voglio è l'altro clock della spia quindi kid tiello che poi te lo scambio con una natasha nuova di zecca xD

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #63 il: Maggio 23, 2009, 15:56:18 pm »
beh poteva almeno testarlo in beta sto sistema degli unlock invece di rilasciarlo buggato.
Il cipollotto (dead ringer) della spia è troppo inutile: Non si può diventare invisibili e quando finisce la ricarica del dead ringer fa un suono pazzesco che ti scoprono persino gli spectator (però quando la spia muore nessuno si accorge del fake xD)
L'unlock che più voglio è l'altro clock della spia quindi kid tiello che poi te lo scambio con una natasha nuova di zecca xD
chi vuole arco per jarate :sisi:


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

Offline NoQuile

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 832
  • Karma: 1
  • Fuck Yeah
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #64 il: Maggio 23, 2009, 16:04:06 pm »
io in 4-5 ore ho ottenuto solo la axtinguisher -.-
-Division 5A on ETF2L-
Rageful Penguins



4 chan rulez

Offline Kid Of The Century

  • Global Moderator
  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.608
  • Karma: 12
  • Yo, a little help here...?
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #65 il: Maggio 23, 2009, 16:51:13 pm »
Valve, come al solito, ha ottime idee e le realizza a cavolo. Premesso che a me piace davvero questo nuovo sistema di acquisizione, e che mi pare di essere uno dei pochi fortunati che ha effettivamente guadagnato qualcosa, è bene analizzare la situazione:

1. Lo scopo di Valve è che uno GIOCHI a TF2. Allora -mi chiedo- perché hanno fatto le armi sbloccabili ANCHE DA CHI E' AFK O ADDIRITTURA SPETTATORE? Passi chi è AFK ma per chi è spettatore è una vera buffonata! Risultato: adesso non ci sono più gli achievement server... ci sono gli "idle server", dove la gente si logga e rimane spettatore sperando nella grazia divina. Morale della favola, gli admin stanno lavorando come pazzi per kickare la gente AFK e gli spettatori che occupano posto per fare "grinding passivo".

2. Il calcolo per l'ottenimento: se uno ha già preso un arma, perché continuare dargli la stessa probabilità di ottenerla rispetto ad altre? Sul forum di STEAM leggo di gente che ha preso 4 Axtinguisher DI FILA dopo 7-8 ore di gioco! Altro che divertimento, è la quintessenza della frustrazione!

3. Scambio di oggetti: ottima idea... ma perché non l'hanno messo SUBITO in funzione?! Almeno avrebbero contenuto il problema di cui sopra. No, macché, continuano la tradizione del "mettiamo funzioni a metà".

Sigh... se non altro il sistema mi piace perché:

- mi piace che gli achievement siano una cosa separata dalle armi: adesso mi ci posso dedicare con tranquillità SE voglio farne uno o due, e non fare delle sessioni forzate di "gioco" saltellando per totalizzare 1000 doppi salti o ingozzarmi 100 sandvich. E' troppo odioso vedere gente che gioca a ca**o per fare più achievement possibili.
- sperando che il sistrema di attribuzione venga sistemato quanto prima, visto che sono il classico "casual player" mi piace l'idea di giocare 2 ore e poter ottenere un'arma nuova o addirittura un cappello. Giocando mediamente 2-3 ore a settimana con gli achievement ci avrei messo 4 mesi per avere le armi.

PS: sto scrivendo dal PC Muletto, visto che ho un disco raid sputtanato sul PC principale, ergo per ora no TF2... :(

Offline Device

  • Sr. Member
  • ****
  • Banned!
  • Post: 417
  • Karma: 0
  • Sisi
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #66 il: Maggio 23, 2009, 17:39:23 pm »
Dopo 6-7 ore ho trovato il razorback
e una kritz
:V
Citazione da: Device
Voglio fare un fotosciop contest usando come base la foto di kiafiore :V

Offline OnixRidenS

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.876
  • Karma: -7
  • "King kong non è un cazzo in confronto a me...."
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #67 il: Maggio 23, 2009, 17:44:15 pm »
io ho 2 archi....
"DALLA CINA CON IL FURGONEEEEEEEEEEEE.......CAPISCI FURGONE!!!!"

死は人生は確かである

http://www.youtube.com/watch?v=7cKMYiG15nI&feature=grec_index

Offline The Good Dave

  • Fail Member
  • *
  • Post: 2.456
  • Karma: 5
    • Canale Youtube
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #68 il: Maggio 23, 2009, 17:45:10 pm »
io ho 2 archi....
Bene! Tienimene uno da parte quando ci si potrà scambiare le armi!
Fate molto male a ridere, al mio mulo non piace la gente che ride, ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete.

Offline Etereo

  • GAY & Lesbian
  • Dead Member
  • *
  • Post: 4.031
  • Karma: 1
  • ora con il 10% in più di santità
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #69 il: Maggio 23, 2009, 18:06:11 pm »
l'idea dello scambio mi pare dipersè buona, alla pratica inutile. non stiamo parlando di 70 figurine da collezzionare, ma di una quindicina di armi, una volta sistemato il drop, quanto volete che ci si impieghi ad averle tutte? ed una volta che le si ha ottenute tutte l'opzione di scambio diviene inutile.
"No, it is impossible; it is impossible to convey the life-sensation of any given epoch of one’s existence—that which makes its truth, its meaning—its subtle and penetrating essence. It is impossible. We live, as we dream—alone."

Offline leaz94

  • Fail Member
  • *
  • Post: 1.100
  • Karma: -74
  • Ehmm :lol:
    • Facebook
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #70 il: Maggio 23, 2009, 18:36:46 pm »
l'idea dello scambio mi pare dipersè buona, alla pratica inutile. non stiamo parlando di 70 figurine da collezzionare, ma di una quindicina di armi, una volta sistemato il drop, quanto volete che ci si impieghi ad averle tutte? ed una volta che le si ha ottenute tutte l'opzione di scambio diviene inutile.
:sisi: meglio tenerlo cosi il drop rendiamoci conto che e passato solo un giorno dall udate dopo un po diventera palloso droppare armi a caso quandole hai gia tutte


SI PRONUNCIA LEAZ!!!!!!!!!  NON LIZ MA LEAZ!!!

revanxp

  • Visitatore
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #71 il: Maggio 23, 2009, 18:55:42 pm »
e io intanto me la rido guardando queste immagini. Qualcuno ha già trovato il modo per ottenere tutti gli unlock con qualche server script. Tra pochi giorni saremo invasi da server stile !givemeall

Immagini in-game dei cappelli (hat) particolarmente difficili da ottenere al momento


« Ultima modifica: Maggio 23, 2009, 19:01:31 pm by revanxp »

Riki*1997*

  • Visitatore
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #72 il: Maggio 23, 2009, 19:19:29 pm »
qual'è il server???? :Q__

Leaz comunque il punto è che non mi sembra giusto che c'è chi ha già 3/4 armi della spia/sniper mentre io aspetto ancora la prima...
« Ultima modifica: Maggio 23, 2009, 19:21:35 pm by Riki*1997* »

Offline nato

  • Dead Member
  • **
  • Post: 2.605
  • Karma: 7
  • Dagli all'Untore!
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #73 il: Maggio 23, 2009, 20:47:38 pm »
io sono a 5 ore oggi + 5 ieri = 0 drop, neanche quelli che ho gia'.

revanxp

  • Visitatore
Re: Sniper/Spy Update is live
« Risposta #74 il: Maggio 23, 2009, 21:04:22 pm »
lasciato in spec sulla tana per 10 min. 2 drop uguali: flaregun